Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: munitevi di metro....
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,io per la doppia,la mano è la mia,se trovo una che mi dice,ah peccato mi piace solo il cazzo nero da 30 cm,uuu ce l hò 😎 😎 😎Quotato da BLACKADDICTED,Eh ma a sto punto tu a cosa servi? 😄 😄 😄 😋Quotato da esperanzadescobar,beh se il mercato richiede cose grosse,basta essere attrezzati,io ho due dildi,di cui uno black molto grosso,poi volendo ho anche le mani 😄
😂😂😂
» Nell'argomento: LE DONNE SONO TROIE E GLI UOMINI SONO BASTARDI
7 anni fa
Ho tanta personalità in me, pur non avendo letto il libro, per essere troia, bastarda e saccente ancor prima di colazione...
» Nell'argomento: La scintilla che non ti aspetti
7 anni faQuotato da Idrogeno,E come cantava Neil Young ... It's better to burn out than to fade away .
Love so Much ❤️
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Marito?
Convivente non va bene?
Razzista...
Convivente non va bene?
Razzista...
7 anni faQuotato da clickandroll,Quotato da Linguacce,Io al massimo posso citare la lista della spesa. A voler esagerare ... 😳
Uova..ora pro nobis!
Pane....ora pro nobis!
Latte....ora pro nobis!
Amennnnnnn
7 anni faQuotato da pinkoepallina,"Buongiorno ragazzi complimenti per le foto una vera dea sono Xxxxxx Xenne di Xxxxxxxxx serio carino discreto distinto amante del sapone e dotato come da foto...spesso a Roma x lavoro...[b] mi piacerebbe essere ospitato di mattina[/b] ..." [...]
Hotel pinko&pallina: 5 cuori. Non bastano.
Ci vuole anche un po’ di fegato. Dei gestori.
La fava, invece, la porta lui. Piccola, però. Che se no il neurone va massa.
Ed è ancora bassa stagione.
7 anni faQuotato da upstair,stavo spulciando gli annunci e ci sono un sacco di donne in cerca di donne bsx, possibile che domanda e offerta non s'incontrino, la ricerca è disperata e affannosa, quasi quanto la dicitura no singoli 😳 [...]
Sarà la moda 🙂
Non si giudica, ma davanti a certe fauci spalancate passa la poesia, la prosa e pure la filosofia.
Con tutta la Buona volontà che ci si possa mettere.
Bjour e ciao.
7 anni fa
Giovedì gnocchi...
Magari ;)
Magari ;)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da phils,OT
😎
😎
😎
😎
😎
HO APERTO UN THREAD, NELLA SEZIONE LIBRI, PER CHI VUOLE LASCIAR UN PRESENTE O COMMENTO ALLA PUNTATA DI TURNO…...RIFERIMENTO RADIO24 107.9 LA ZANZARA
![]()
😇SE SEI UN "TIPO DA ZANZARA" PASSA E S [...]
Temo sia un filo ot ma ...;)
7 anni faQuotato da Hotdevil,Quanti amano quel momento dell'incontro in cui vedendosi per la prima volta c'è nell'atmosfera quell'aria carica di erotismo,ma anche di paure,ansie . Io adoro la sensazione in cui apri quella porta e sbam, ti si t [...]
Ehhhhhhhhhhhhhhhh 🙂
7 anni faQuotato da upstair,Quotato da Idrogeno,Io mi sento egoista fuori . C?è differenza ? Lo chiedo come info , per mia cultura
magari sei bella dentro 😋
Rivoltati ;)
7 anni faQuotato da upstair,ste donne di chiesa 😋
Una prece ;)
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da velvetMorgana,Don’t feed the troll ;)
È già morto
Rip
7 anni fa
Don’t feed the troll ;)
7 anni fa
@calicanto: ribadisco il concetto: l’unico cuneese buono è quello al rhum.
Quanto a te, Many 4 post e 5 giudizi (supponenti oltre che gratuiti) è un record invidiabile.
Tanti cari saluti.
;)
Quanto a te, Many 4 post e 5 giudizi (supponenti oltre che gratuiti) è un record invidiabile.
Tanti cari saluti.
;)
7 anni fa
Ot mai visto su questi schermi: ‘notte...
7 anni faQuotato da phils,Quotato da stellina640,Quotato da velvetMorgana,Perché il fatto che un profilo mi
Piaccia non vuol dire che voglia/debba interagire con chi lo amministra.
Magari non è il momento...o magari ho sbirciato per noia o boh...
;)
Essendo Vip hai a disposizione il filtro navigazione.
Attivandolo puoi entrare in qualsiasi profilo e non essere vista, evitando così che ti scrivano solo perchè hai guardato.
Questo è il motivo più importante per il quale faccio l'abbonamento vip 🙂
mai contattato nessuno solo per il fatto di essere stato visitato; mi è capitato qualche volta di contattare ma mai ho scritto che lo facevo in quanto visitato. Alcune volte poi l'ho fatto in quanto la stessa persona mi ha visitato più volte.
comunque di gente che usa il filtro è la maggior parte, più della metà delle visite che ho ricevuto sono sotto filtro.
Dovresti essere una singola...
7 anni faQuotato da earthandfire,IL mio profilo potete guardarlo quanto volete, non vi insulterò per questo 😮
💋
7 anni faQuotato da Idrogeno,Noi non vip viviamo all’oscuro , che comunque non è male , i vip non li visito se no due secondi dopo ti scrivono ‘ehi ho visto che sei passata di qui ... (tradotto ‘cazzo ti guardi?’ ) 🙂
Esatto.
7 anni fa
Perché il fatto che un profilo mi
;)
;)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti