Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: Perchè NO?
5 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Dolceleix,Sinceramente non trovo nulla di male nel chiedere “perché no?”
Anzi, sarebbe opportuno che chi dice no, spiegasse direttamente il perché 😊
“Mi piacerebbe conoscervi”
“Ci spiace ma non siamo interessati”
“E perché no?”
Ci piacerebbe capire cosa c’è da spiegare.
Niente.
È che se poi dici il motivo rimangono male e s’incazzano pure.
Ma se ti vedo in foto e non mi piaci ma santa pace ma perché di devo dire che sì?
E se poi gli spieghi il perché inizia il mercato del «dammi comunque una possibilità, che dal vivo...»
E niente, dal vivo N I E N T E, perché ci si arriva ad avere una certa e sapere che cosa piace e cosa no.
Quanto meno.
Il delirio.
» Nell'argomento: Evitare altri mesi di astinenza forzata
5 anni faQuotato da Marika66,gli anni scorsi gli ospedali erano vuoti secondo te 😮 si è di fatto creato un allarmismo e le persone con un poco di febbre si riversano in ospedale, ovvio che il sistema collassaQuotato da sipuofareseciva,come tutti gli anni, vediamo gli ospedali stracolmi di sfortunati che si sono presi.l..' influenza",,, e come tutti gli anni siamo in emergenza sanitaria, alla ricerca di medici, infermieri, posti letto e come tutti gli anni vediamo anc [...]
O sei malinformato o sei in malafede.
In ospedale vanno solo persone con problemi respiratori che non possono essere trattati a casa.
» Nell'argomento: Perchè NO?
5 anni fa
«Posso interessare?» oppure
«Ci conosciamo?»
Etc
Risposta universale:
«No, grazie.
Non sono interessata.»
Basta e avanza.
«Ci conosciamo?»
Etc
Risposta universale:
«No, grazie.
Non sono interessata.»
Basta e avanza.
» Nell'argomento: Coppie che non fanno più sesso tra loro
5 anni fa
@erosinfinito: piccolo Ot - in confinamento avresti potuto vedere tua figlia ugualmente anche da separato.
Fine Ot.
Fine Ot.
» Nell'argomento: Anale con le mogli
5 anni faQuotato da Veror,In questo posto l ultima cosa dovrebbe essere è giudicare i gusti e le fantasie di qualcuno! Chi è senza peccato scagli la prima pietra!
Sì, basta essere consapevole che è la scarsa pulizia può essere dannosa per la salute perché si passano batteri da retto a bocca.
L’e-coli ad esempio.
5 anni faQuotato da Miaomiao,Quotato da velvetMorgana,
Perché?
Si sta insieme solo per il sesso?
No, ci possono essere millanta ragioni e tutte valide per restare insieme nonostante non ci sia più un’attrazione fisica.
Scusami ma tu resteresti con un uomo che non ti desidera più e che tu non desideri?
Io no. Per me è pesante quando io e il mio compagno non lo facciamo perché siamo tutte e due stanchi figuriamoci se so che lui non mi vuole più.
Il sesso non è il nucleo della storia d'amore ma è una parte fondamentale, e se non si fa sesso si sta male con sé stessi e nei confronti del partner.
Io la vedo così, poi a ognuno il suo punto di vista.
Quel che voglio o penso io (o tu) non è in discussione.
Ma ti ripeto: ci sono donne (e uomini) che chiudono con il sesso e i loro partner ne cercano altrove, perché a tenerli insieme sono mille altre cose.
Sopratutto se non sono più giovanissimi.
Ma ce n’e Anche che hanno sui 40 anni a ragionare così.
Per questo ti dico che un matrimonio non sempre finisce se manca il sesso; devono esserci comunque rispetto, cura e volersi bene.
E se sta bene a loro...
5 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da velvetMorgana,
Perché?
No, ci possono essere millanta ragioni e tutte valide per restare insieme nonostante non ci sia più un’attrazione fisica.
Di sicuro non si sta insieme solo per il sesso, ma è fuori discussione il fatto che nella coppia il sesso ricopre un ruolo fondamentale, e non marginale come molte coppie credono.
Sesso, amore, attrazione, fiducia....sono tutte cose essenziali, se una viene meno, il rapporto è destinato a morire.... è solo questione di tempo!
A 57 anni e 55?
Ne dubito.
Ma il tuo ragionamento è giusto, non lo metto in discussione.
Dico solo che passata una certa, il sesso non ha più lo stesso peso.
Le signore chiudono un occhio se, negandosi, il marito fa spuntini fuori casa.
Dicono che l’importante è che torni per cena.
Dinamiche interne su cui non discuto ma che non mi appartengono. A
5 anni faQuotato da Miaomiao,Quotato da Mauronatura,
Ne abbiamo parlato diverse volte proponendoci di essere più uniti tra noi ma regolarmente tutto andava nel dimenticatoio.
Ora bisogna accettare la situazione.
O semplicemente separarsi. Vi state scaldando il letto a vicenda......e non in senso buono.
Perché?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da chubbybold,Quotato da Giuly53,Ma secondo voi c'è ancora qualcuno che usa altri motori di ricerca? O si sono estinti?
bing quando uso edge come browser, non c'ho voglia di andare su san google
M’asciuga.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da marpessa_h,
per me un Negroni, sono in zona rossa.
ein prosit.
rosse e separate: i nostri pranzi.
sniff... 😭
Blutte!
🙂
5 anni faQuotato da zortonaldo,A me, una di Alba, diceva che cuccava in Feltrinelli a Milano. Bah!Quotato da ssbbw69,un grande classico. anni fa leggenda metropolitana voleva che il giovedì sera fosse la serata singles fra gli scaffali esselunga.
Sì, Ma quale?
Duomo o Gae Aulenti?
I dettagli...
5 anni faQuotato da outsider76,
Edit:
Pazienza un cazzo, aggiungerei.
Concordo.
5 anni faQuotato da outsider76,Lo dicevo già da marzo scorso che toccava fidanzarsi, poi mi sono dimenticato. 😭
Andare a convivere. Non solo fidanzarsi.
Per me, il gioco non vale la candela.
Un bel Lelo e ciao.
» Nell'argomento: Ti violento ed ho la pretesa di farti godere
5 anni faQuotato da ssbbw69,@alessiocince: capiamoci. hai linkato un racconto per dirmi che anche le donne scrivono di stupro e ne hai scelto uno che non parla di stupro.
parla di sesso vivaciotto fra due che vogliono trombare.
o la tua è una tattica raffinatissima per disori [...]
Ti sbagli. Lui indossava una camicia “da stupro”.
5 anni fa
Ma io non ho capito: il racconto è stato citato a riprova del fatto che anche le donne scrivono racconti erotici o che scrivono di stupro?
Non capisco.
Non capisco.
5 anni faQuotato da zortonaldo,Pensa che in India, fino al 2017, prima che la Corte Suprema Indiana non lo ebbe stabilito, i rapporti sessuali con le spose bambine non equivalevano a stupro.Quotato da ssbbw69,
tempi duri per i sognatori di stupri...
Pensa che in Italia solo dal 1996 la violenza sessuale è un reato CONTRO LA LIBERTÀ PERSONALE e non più contro la morale pubblica.
5 anni fa
Tutto quello che viene fatto contro la volontà altrui è una forma di violenza.
Non esiste che sia la percezione di chi compie l’atto a determinare se la condotta sia violenta o meno.
Perché se così fosse chi ficca il suo pene in un orifizio altrui senza consenso potrebbe legittimamente opporre che per lui non era violenza: mica la ha ammazzata, per Diana.
Non esiste che sia la percezione di chi compie l’atto a determinare se la condotta sia violenta o meno.
Perché se così fosse chi ficca il suo pene in un orifizio altrui senza consenso potrebbe legittimamente opporre che per lui non era violenza: mica la ha ammazzata, per Diana.
5 anni fa
@Cince: infileresti un plug senza chiederlo?
Non è una questione di contratto, perché il consenso si può revocare in qualsiasi momento.
Prima di farle, le cose, si chiedono.
Che vi piaccia o no.
O essere certi, oltre ogni ragionevole dubbio, che quella pratica sia gradita.
Perché altrimenti è violenza. Sì,
Anche un innocuo schiaffetto.
Non è una questione di contratto, perché il consenso si può revocare in qualsiasi momento.
Prima di farle, le cose, si chiedono.
Che vi piaccia o no.
O essere certi, oltre ogni ragionevole dubbio, che quella pratica sia gradita.
Perché altrimenti è violenza. Sì,
Anche un innocuo schiaffetto.
5 anni faQuotato da SwFr,Quotato da Marika66,ciò che a te turba ad altri (non me) eccita, ti faccio un paragone non prenderlo come un attacco personale, non pensi che spogliandoti in luoghi pubblici potresti turbare qualcuno?
Con la tua bellezza rischi di far venire un coccolone ai deboli di cuore 😇 😋
Ahahah ti ringrazio 😳. Sull'esibizionismo potrei parlare molto ma sarei ot, però l'esibizionismo e tutte le pratiche sessuali sono il motivo per cui ci siamo iscritti ad A69 e iscrivendomi ho accettato (già lo,facevo prima) di non giudicare le pratiche e le fantasie degli altri secondo i miei gusti. Per cui posso leggere topic lontanissimi dalla mia idea di "trasgressione' e di sesso in generale senza mai pensare che siano fuori posto. Però ritengo, insieme all'intero mondo civile, che stupro e pedofilia non possano rientrare nelle libertà sessuali e, per me, i racconti che li vorrebbero trasformare in fantasie eccitanti non dovrebbero esistere in questo e sito e non paragonati, nella libertà di poterli pubblicare, a qualunque altra cosa. Non riesco in nessun modo a vedere i racconti di stupro sul sito come una libertà acquisita che ci porta un passo avanti ma li vedo come un bello strato di polvere che opacizza tutto quello che esiste qua sopra. Una domanda che ho fatto qualche pagina fa e che non ha avuto rieposte è perché i racconti di violenze sessuali si e racconti di pedofilia no? In tanti state dicendo che ognuno è libero di eccitarsi scrivendo o leggendo qualunque cosa quindi dovrebbero essere ammessi anche i racconti di stupro su bambini a patto che abbiamo la caratteristica della "fantasia"?. Naturalmente no e credo proprio che nessuno ne senta la mancanza ma giustificare sempre qualunque cosa dicendo che è una libertà come un'altra non va sempre bene.
Io non ne voglio sapere di entrambi.
Credo che la risposta stia nel fatto che sia socialmente accettato che una donna sia oggetto di pulsioni sessuali mentre un* bambin* no.
La percezione della fragilità del bambino, in quanto asessuato, si coglie lampante mentre per la donna, sessuata, no.
La tendenza a scaricare sulla vittima la responsabilità della ?seduzione? esiste anche nelle violenze su minori, comunque
(Da parte del molestatore, la tendenza)
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da velvetMorgana,
No. Anche un bacio senza consenso è violenza sessuale.
Lo stupro si chiama, tecnicamente, VIOLENZA SESSUALE.
Il CONSENSO è lo scrimine fra Sesso e stupro.
Ma sì, tutto è violenza: durante la pecorina una pacca sulla chiappa non concordata con la chiappa stessa è violenza 🙄 vabbè...
... E poi ci sono i giochi di ruolo...
Personalmente non farei mai un gioco di ruolo simile che possa ricondurre alla violenza, personalmente non scriverei mai un raccontino pruriginoso con sfondo violenza... ma accetto che altri (uomini, donne, trav, trans e chicchessia) possano farlo. Non mi pare un reato grave.
Guarda, io davvero sono senza parole. Posso capire di starti sul cazzo, cosa che mi dimostri temperandomi le ovaie su ogni post che pubblico o quasi, ma offendere la tua intelligenza mischiando cose serie a buffonerie pseudo facete, davvero non lo capisco.
Se io non gradisco lo schiaffo e mi arriva tra l’usco e il brusco chi me l’ammolla si prende l’attrezzo, lo ripone com’e e si leva da davanti.
Fotte sega se scherzava, perché se non voglio NON VOGLIO!
E non sarà nessun’altro Che me stessa a disegnare i confini di ciò che voglio fare con e sul MIO CORPO.
La cosa che hai scritto è ben più grave della fantasia di stupro.
Tu sminuisci la mia inviolabilità fisica, tu minimizzi il gesto perché fatto durante l’atto sessuale e quindi - secondo te - a consenso accordato, tu ti arroghi il diritto di decidere che una condotta è lecita.
Tu pretendi di decidere per me cosa è giusto e cosa no, con quel commento.
Capisci cosa vuol dire? Dove capisci sta per: lo vedi qual è il passo successivo?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti