Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: Caso Elliot Page
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da velvetMorgana,
In Italia un mtf che non si sottopone a intervento demolitorio non può chiedere il cambiamento di stato anagrafico. Quindi avrà l?aspetto di Jessica (grazie alla terapia ormonale) ma per lo Stato sarà Mario, con tutti gli annessi e connessi
Non è vero, in Italia puoi chiedere il cambio di stato all'anagrafe anche senza intevento chirurgico.
https://www.ilsole24ore.com/art/rettifica-sesso-all-anagrafe-anche-se-cambiamento-non-e-chirurgico-AEA8osPB
Ma non puoi pretendere dalle persone che queste si rivolgano a te col femminile se appari come un uomo (e viceversa).
Grazie, andavo a memoria e non ho contrallato. Non conoscevo gli ultimi orientamenti.
5 anni faQuotato da Frivolousb,Inoltre anche le trans mtf non sono donne a tutti gli effetti, perché ad esempio non potranno mai avere un utero, e oltretutto procreare, quindi che famo, con loro il pronome femminile lo usiamo o non lo usiamo? Ormoni e silicone le rendono abbastanz [...]
In Italia un mtf che non si sottopone a intervento demolitorio non può chiedere il cambiamento di stato anagrafico. Quindi avrà l’aspetto di Jessica (grazie alla terapia ormonale) ma per lo Stato sarà Mario, con tutti gli annessi e connessi
5 anni faQuotato da zortonaldo,Riflessione fatta a distanza di tempo:
A ben vedere, nemmeno tu Gli riconosci la sua nuova identità... (hai scritto "le") 😋Quotato da Frivolousb,In Italia nessuno le riconosce la sua nuova identità di genere dai giornali, ad Arcilesbica.... è ufficiale qui da noi esiste un problema! 😎
Anche tu: l'hai definita "attrice". Ma, di fatto, è un attore! 😋Quotato da velvetMorgana,L’attrice di Juno ha dichiarato di essere transgender e di voler essere chiamato Elliot.
I giornali italiani fanno fatica a usare il pronome maschile, in questi casi.
. . .
Eh, sì! C'è tanta confusione. Pare quasi creata apposta per far parlare di sé - o no? 😎 😄
L’ho definito “attrice” perché quando interpreto Juno era ancora donna.
Scusami la precisa.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Ma che freddo fa?
Nada
Nada
5 anni fa
L’attrice di Juno ha dichiarato di essere transgender e di voler essere chiamato Elliot.
» Nell'argomento: Cenerentole di A69
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da velvetMorgana,Ingnegneri, Impiegati, Architetti, bancari, geometri, estetiste, tuttofare, elettricisti, informatici...
No, niente.
Principi non pervenuti
🙂
Gli informatici i peggiori! Anche se, ora che ci penso potrebbero venire più utili che un azzurro principe!🤔 😄
Eh, dipende dall’informatico 🙂
» Nell'argomento: Cenerentole di A69
5 anni fa
Ingnegneri, Impiegati, Architetti, bancari, geometri, estetiste, tuttofare, elettricisti, informatici...
No, niente.
Principi non pervenuti
🙂
I cavalli bianchi giusti sono oltremodo divertenti.
Personalmente, non aspetto (più) nessuno.
Mi è passata la voglia, nel tempo.
La voglia di mettermi in discussione e mediare e provare a costruire.
Ma non è che le persone incontrate qui siano di serie B, anzi.
No, niente.
Principi non pervenuti
🙂
I cavalli bianchi giusti sono oltremodo divertenti.
Personalmente, non aspetto (più) nessuno.
Mi è passata la voglia, nel tempo.
La voglia di mettermi in discussione e mediare e provare a costruire.
Ma non è che le persone incontrate qui siano di serie B, anzi.
5 anni fa
Eurodeputato ungherese sovranista e omofobo sorpreso in un?orgia con 25 uomini a Bruxelles...
5 anni faQuotato da zortonaldo,Cazzi diversi, direi. Altrimenti anche la donna di una coppia babbana particolarmente attiva, si può sparare circa 300 cazzi in un anno (ovvero uno al giorno, più o meno - quello del marito).Quotato da velvetMorgana,Un paio di gang al mese.
Ma 3000 diversi o contano
Anche le ripetute?
Oh, bisogna essere precisi!
Ma no, il singolo membro proprietario si elide in quanto tale, per la nota proprietà dissociativa.
Qui si contano solo i membri estranei
5 anni fa
Un paio di gang al mese.
Anche le ripetute?
Anche le ripetute?
» Nell'argomento: A Roma due vigili vengono beccati a far sesso.
5 anni faQuotato da Tomas47,Questi due vigili hanno sbagliato?
Probabilmente si, erano in servizio, ed era meglio che rimandavano il gioco a fine turno.
Cio che non capisco e perchè questa cosa e diventata di dominio pubblico, come se negli uffici non si scopasse.
Se ti beccano [...]
Sicuro?
Io credo che se venissero scoperti finirebbero in cronaca anche se lavorassero in un ufficio.
» Nell'argomento: Quanto siamo influenzati dall’aspetto fisico?
5 anni faQuotato da Ade-69,Quante volte ci è capitato di associare all’aspetto fisico anche determinate caratteristiche (specie nelle persone che non conosciamo).
Quante volte una persona brutta la interpretiamo anche cattiva, ci mette in soggezione, cerchiamo di starci dista [...]
L’aspetto condiziona.
Se sei bello o bella fai meno fatica ad avere occasioni, di ogni tipo.
Ma se non sei più che corazzato rischi anche di far fatica ad essere preso sul serio, perché se sei bellA difficilmente sei competente.
La A è volutamente maiuscola perche questa cosa riguarda più le donne che gli uomini.
Se sei bella e competente dovrei comunque faticare a affermarti perché ci sarà sempre qualcuno pronto ad affermare che se hai ottenuto qualcosa nella vita é solo perché l’hai data alle persone giuste.
Se sei brutta e compentente ce n’e Anche per te: “per forza che è brava, non aveva altre distrazioni”
Quanto a me?
Mi piacciono le persone belle, ovvio.
Belle per me.
Ma nel novero dei miei difetti riconosco il pregio di sapere andare oltre l’apparenza.
Se te lo meriti.
Perché brutt* e Stupid* non è sempre uno stereotipo ma può essere una brutale realtà
5 anni faQuotato da coltrane68,Quotato da Appagante91,
Presa coscienza che la nuova generazione è come la vecchia, perché continui a difendere comportamenti che invece dovremmo combattere per migliorare le cose? Per avere la scusa per lamentarci dei raccomandati?
I tuoi discorsi sono del tipo "è sempre stato così". Ma a che serve questo ragionamento?
Non ci vedo nulla si male nel farsi una scopata per fare passare il tempo durante un turno noioso. Per legge si deve staccare un tot di minuti ogni ora lavorata. Prendere il caffè si, andare al cesso si, chattare si, scopare no.
Stai trollando?
Per legge hai diritto a staccare ogni tot solo se sei un videoterminalista.
O se l’uso del Pc è prevalente nella tua attività d’ufficio.
La pausa caffè è tollerata, non è un diritto, nelle grandi aziende.
In quelle piccole trovi anche il capo che ti cronometra il tempo che ci metti ad andare al cesso, quindi.
È una questione di etica.
Hanno rotto i coglioni alla maestra di Torino perché ha mandato qualche foto osé nel suo tempo libero e questi ipotetici due (ma anche tutti gli altri, non stare a credere) vanno osannati?
Ma se fosse vero quello di cui li accusano spero che gli facciano un culo che gli passa la voglia di praticare anale da qui alla pensione.
Se fosse vero, il loro comportamento sarebbe uno schiaffo in pieno viso alle tante persone serie che ogni giorno si barcamenano per tenere in piedi la baracca.
Scema io a parlare di etica su di un sito dove al massimo si concepisce di parlar di erica, intesa come erba.
Per lo più.
5 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Il 3d della musica me lo ricordavo diverso. Boh... 😎
Gne gne gne 🤣
5 anni fa
Oh mama mama mama
Mi batte il corazon
Ho visto Maradona, ho visto Maradona
We mammà innamorato son
https://youtu.be/zuka4Z13poU
Ma che ne sanno quelli che non l’hanno vissuto?
Un angelo, un bastardo, Dio in scarpini e tacchetti di ferro.
Un uomo, un mito.
Mi batte il corazon
Ho visto Maradona, ho visto Maradona
We mammà innamorato son
https://youtu.be/zuka4Z13poU
Ma che ne sanno quelli che non l’hanno vissuto?
Un angelo, un bastardo, Dio in scarpini e tacchetti di ferro.
Un uomo, un mito.
5 anni faQuotato da coltrane68,Resta il fatto che se si fossero presi per il collo, nessuna notizia e azione disciplinare, in questo caso entrambe le cose. Poi é vero che viviamo un mondo dove se prendi il sole nudo fai notizia, in microbikini no. [...]
Se fossero finiti in pronto soccorso perché se le fossero suonate di santa ragione sull’auto di servizio sarebbero finiti ugualmente in cronaca.
Magari avrebbero avuto meno rilanci d’agenzia, meno seguito.
Perché quel che c’è da dire bisogna dirlo: l’italiano medio è sessofobico ma la rudella, la turpitudine, l’ammiccare greve e grossolano piace assai.
5 anni fa
Essere open minded non vuol dire rinunciare ad avere un’etica e capacità di giudizio critico.
Con la scusa dell’open minded qui si cerca di far passare di tutto, da chi mangia merda a chi si scopa la famiglia a chi tromba allegramente durante l’orario di lavoro.
Devo applaudire a Due pubblici dipendenti che fanno sesso mentre sono al lavoro?
Ma neanche per idea.
E ancor meno se i due sono vigili urbani, ovvero persone che per ruolo devono far rispettare le regole.
(Ammesso e non concesso che sia vero e non una montatura).
Con la scusa dell’open minded qui si cerca di far passare di tutto, da chi mangia merda a chi si scopa la famiglia a chi tromba allegramente durante l’orario di lavoro.
Devo applaudire a Due pubblici dipendenti che fanno sesso mentre sono al lavoro?
Ma neanche per idea.
E ancor meno se i due sono vigili urbani, ovvero persone che per ruolo devono far rispettare le regole.
(Ammesso e non concesso che sia vero e non una montatura).
5 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Io capisco tutto. Capisco il ragionamento della Velvet legato all'etica e al fatto che siano pagati con soldi pubblici. Però non riesco a non sorridere sul fatto che, (almeno a quanto letto nell'articolo) in qualche modo i sistemi d [...]
Pare che l’audio non provenga dalla radio di servizio ma da un non ben identificato registratore che sarebbe stato messo a bordo dell’auto allo scopo di incastrarli.
5 anni faQuotato da Lamponino,L'ultima volta e stato qualche mese fa settembre o caricato un bel ragazzo in Cabina. Anch'io ero al posto di lavoro, e cosa cambia che non ero un vigile??
Che sarà un problema del tuo datore di lavoro, nel caso in cui tu facessi sesso sul luogo di lavoro durante l’orario di servizio.
Non il mio, perché non sei un dipendente pubblico pagato con le mie tasse, anche.
5 anni faQuotato da pablo75,All?improvviso tutti santi... Mah!!!!
Hai ragione.
Avere un?etica, del lavoro poi..., di questi tempi è inaudito.
Cmq, manca solo che pubblichino i nomi, hanno già distribuito dettagli a piene mani (notiziabilità batte privacy 48 a 0) e pare che in realtà siano stati registrati, forse per vendetta).
Mi piace però che siate solidali con questi che trombano a spese del contribuente. Quando li pescano in mutande davanti al badge tutti indignati, ma se le mutande invece se le cavano in orario d?ufficio scatta la solidarietà.
Bah ;)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti