Anale con le mogli

65 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Curiosità, praticate sesso anale con le Vostre mogli? La mia è restia a tale pratica e non me lo concede troppo facilmente, anche se tendenzialmente le piace , le Vostre? 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
con mia moglie lo facciamo e lei vuole farlo sporco (senza pulizia interna) con tanto di pulizia post e trasmissione degli umori sapori e...tramite baci

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da alce581,
con mia moglie lo facciamo e lei vuole farlo sporco (senza pulizia interna) con tanto di pulizia post e trasmissione degli umori sapori e...tramite baci
Ma che schifo!!! 😒

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.06.2019 -
Quotato da alce581,
con mia moglie lo facciamo e lei vuole farlo sporco (senza pulizia interna) con tanto di pulizia post e trasmissione degli umori sapori e...tramite baci
😋😋😋😋😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da Veror,
Quotato da alce581,
con mia moglie lo facciamo e lei vuole farlo sporco (senza pulizia interna) con tanto di pulizia post e trasmissione degli umori sapori e...tramite baci
😋😋😋😋😋
Siiii questo è il vero sesso anale....l'adoro

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
Ciao a me lo da raramente perché dice che le fa sempre male, ma quelle volte che lo prende dice le piace soprattutto quando le vengo dentro

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da alce581,
con mia moglie lo facciamo e lei vuole farlo sporco (senza pulizia interna) con tanto di pulizia post e trasmissione degli umori sapori e...tramite baci
Ma che schifo!!! 😒
parole sante...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da alce581,
con mia moglie lo facciamo e lei vuole farlo sporco (senza pulizia interna) con tanto di pulizia post e trasmissione degli umori sapori e...tramite baci
Ma che schifo!!! 😒
A noi piace tu non sei obbligato a farlo
Avrai le tue schifezze da fare

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da alce581,
Quotato da Assetato78,
Ma che schifo!!! 😒
A noi piace tu non sei obbligato a farlo
Avrai le tue schifezze da fare
Ah certo, se a voi piacciono queste cose, fate pure... io ho detto la mia!

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.06.2019 -
In questo posto l ultima cosa dovrebbe essere è giudicare i gusti e le fantasie di qualcuno! Chi è senza peccato scagli la prima pietra!

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Veror,
In questo posto l ultima cosa dovrebbe essere è giudicare i gusti e le fantasie di qualcuno! Chi è senza peccato scagli la prima pietra!
Sì, basta essere consapevole che è la scarsa pulizia può essere dannosa per la salute perché si passano batteri da retto a bocca.
L’e-coli ad esempio.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Veror,
In questo posto l ultima cosa dovrebbe essere è giudicare i gusti e le fantasie di qualcuno! Chi è senza peccato scagli la prima pietra!
Sì, basta essere consapevole che è la scarsa pulizia può essere dannosa per la salute perché si passano batteri da retto a bocca.
L’e-coli ad esempio.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Le sensazioni e piaceri dell'anale sono un po' diversi tra uomo e donna (lo penso e per mie esperienze, ma non sono un medico..). Per me come uomo ho un forte piacere nell'essere preso per la stimolazione alla prostata oltre alle pareti e mentale. Per la compagna invece ho sempre visto un piacere fisico per la stimolazione con la penetrazione alle pareti dell'ano oltre a quella mentale . Ci sono poi forti orgasmi quando si fa l'amore a smorza candela stimolando l'ano con un dito.. Ci vuole sempre molta lubrificazione col gel e voglia e piacere nel farlo dalla partner..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 11.06.2020 -
Neanche morto me lo fa toccare. E neanche vuole mettermi un ditino in culo mentre mi pompa. Sono sfortunato 😭 😭

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Pavoncellapassiva,
Quotato da mototopo1865,
Neanche morto me lo fa toccare. E neanche vuole mettermi un ditino in culo mentre mi pompa. Sono sfortunato 😭 😭
sono tutte uguali con il marito neanche a parlarne trovano l'amico è la prima cosa che li concedono è il culo
dai discorsi ed opinioni che ho sentito il sesso anale con il marito lo ritengono sporco, con l'amico è sesso sicuro, almeno non rimangono gravide x sbaglio 😄 😄 😋 e si sentono più troie

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
Be io mi sento fortunato perché sono sia cuk e anche passivo quindi non ho problemi a prenderlo in culo mentre altri si fanno mia moglie e troppo bello quando ci mettono a pecora uno vicino allaltro

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Momo65,
Quotato da germont,
....in 3,neanche un piccolo.tentativo
😭 😭 😭
dopo che molti anni fa mi fece fare un tentativo, in occasione di un compleanno, e si fece male ... non me lo faceva nemmeno toccare... poi un singolo è riuscito nel momento di eccitazione ad avvicinarle le dita ed accarezzarla e adesso, non si tira più indietro quando prendendola a pecora, con le dita lubrificate dai succhi vaginali, le accarezzo, senza esagerare il buchetto... ho la speranza che incontrando, qualcuno poco dotato riesca a farle provare il primo piacere anale, per poi godere anche io del secondo canale.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 29.11.2015 -
Quotato da germont,
Quotato da Momo65,

Se ti può consolare siamo in due.....
....in 3,neanche un piccolo.tentativo
e siamo in quattro! 😭

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 11.06.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Momo65,
😭 😭 😭
dopo che molti anni fa mi fece fare un tentativo, in occasione di un compleanno, e si fece male ... non me lo faceva nemmeno toccare... poi un singolo è riuscito nel momento di eccitazione ad avvicinarle le dita ed accarezzarla e adesso, non si tira più indietro quando prendendola a pecora, con le dita lubrificate dai succhi vaginali, le accarezzo, senza esagerare il buchetto... ho la speranza che incontrando, qualcuno poco dotato riesca a farle provare il primo piacere anale, per poi godere anche io del secondo canale.
beato te vhe ha voluto riprovare

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mototopo1865,
Quotato da coppiaestero,


dopo che molti anni fa mi fece fare un tentativo, in occasione di un compleanno, e si fece male ... non me lo faceva nemmeno toccare... poi un singolo è riuscito nel momento di eccitazione ad avvicinarle le dita ed accarezzarla e adesso, non si tira più indietro quando prendendola a pecora, con le dita lubrificate dai succhi vaginali, le accarezzo, senza esagerare il buchetto... ho la speranza che incontrando, qualcuno poco dotato riesca a farle provare il primo piacere anale, per poi godere anche io del secondo canale.
beato te che ha voluto riprovare
ho visto che il singolo mente la prendeva avvicinava i pollici al sedere e di tanto in tanto glielo toccava e lei non si lamentava come faceva da anni con me.... allora ne ho approfittato per farlo anche io e, credo che lei abbia capito che, non poteva più rifiutare a me ciò che aveva permesso al singolo...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Anale con le mogli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni