Tutti i Post di Sbirro7377


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Sbirro7377
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sbirro7377

» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
1 anno fa
Trentino, Trento
- Coppia -
Iscritto: 16.01.2018
Post: 10
Avete notato che la bisessualità femminile attira , mentre quella maschile quasi spaventa, anche se fosse solo una curiosità. Io penso che una certa dose di bsx dentro ce l'abbiamo tutti. Dovremo imparare tutti a conviverci invece di farci tanti problemi.😘

1 anno fa
Trentino, Trento
- Coppia -
Iscritto: 16.01.2018
Post: 10
Sono semplicemente le più felici 😁

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
2 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
Iscritto: 16.01.2018
Post: 10
Dico che anche a 50 anni si può essere piacevoli. E anche più interessanti, più completi. Tra l'altro, quando abbiamo frequentato coppie giovani le abbiamo trovate troppo sbrigative, legate solo all'atto sessuale, una specie di performance da fare. Alla lunga la minestra è sempre quella se non c'è dell'altro.

3 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
Iscritto: 16.01.2018
Post: 10
Quotato da maresole2020,
A noi piacerebbe moltissimo ma è difficile trovate coppia che lo praticano. Tutti pensano che sia una cosa che viene con il tempo e quindi fatta da coppie con esperienza ma noi possiamo testimoniare che non è affatto così.....noi mai fatto con un alt [...]

Ancge a noi piace molto questo modo di giocare

3 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
Iscritto: 16.01.2018
Post: 10
Quotato da maresole2020,
A noi piacerebbe moltissimo ma è difficile trovate coppia che lo praticano. Tutti pensano che sia una cosa che viene con il tempo e quindi fatta da coppie con esperienza ma noi possiamo testimoniare che non è affatto così.....noi mai fatto con un alt [...]

4 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
Iscritto: 16.01.2018
Post: 10
Penso sia uno dei modi più eccitanti per giocare e desiderarsi, a noi piace.

4 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
Iscritto: 16.01.2018
Post: 10
Quotato da manliocp,
cosa ne pensate di giocare separatamente anche corteggiandosi al primo incontro seduti ad un bar ma gia' con le mogli scambiate, noi lo facciamo ma è molto difficile trovare coppie inrigate dall'idea purtroppo ci sono molte bariere. [...]

» Nell'argomento: Bendata con uno sconosciuto?
4 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
Iscritto: 16.01.2018
Post: 10
Quotato da Cp88888,
Quotato da coppiavika,
Fatto più di una volta...sempre...bello..
Anche far andar via il singolo senza togliere la benda....


Si potrebbe anche bendare lui e lasciarlo così fino a quando l’intera squadra ⚽️ delle giovanili (riserve comprese) non ha finito con la lei. Proveremo...

Cattiva che sei... 🤭

» Nell'argomento: Bendata con uno sconosciuto?
4 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
Iscritto: 16.01.2018
Post: 10
È stato il mo modo per rompere il ghiaccio... Per assurdo il non vedere mi rende più disinibita e mi eccita molto il non sapere cosa sta per succedere. Probabilmente perché mi piace essere guidata quindi la persona che si approccia con me deve parlarmi o farmi capire quello che vuole.

» Nell'argomento: Scambio separato
4 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
Iscritto: 16.01.2018
Post: 10
Quotato da monikacp,
A noi fa impazzire 🐷

Anche a noi piace parecchio, da uno stimolo diverso ancora più intrigante


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni