Tutti i Post di GiglioRagno


Il Forum di Annunci69.it
579
Post Scritti
GiglioRagno
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: GiglioRagno

1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da coppiaestero,
Capita spesso di leggere che donne a cui piace giocare con altre donne, non sopportano il proprio partner bisessuale... eppure per la parità dei sessi, dovrebbe essere identico.... o no?


Ma magari averne! Sarebbe bellissimo..soprattutto da guardare.. 😎 💗

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da Superpinball,
Quotato da GiglioRagno,


Se vuoi vado a fare un cartone di popcorn, non si sa mai 😎

Facciamo una coppia seduta stante, così diventiamo immediatamente PROFESSORI DI SCAMBISMO 💗 💗 💗


Ma io sinceramente ti vó nícculo, che ho..senza modestia..abbastanza anni di esperienza ed esperienze che volendo,potrei mangiare in capo alla maggior parte degli iscritti..tze'

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma noi...dobbiamo fare da spettatori o da claque?


Se vuoi vado a fare un cartone di popcorn, non si sa mai 😎

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da Superpinball,
Quotato da GiglioRagno,


Eri talmente intento a discutere che manco ti sei accorto che io ho modestamente postato la mia 😄 😭

L'ho visto , cuoricino, ma io già sapevo perché me ne hai parlato in privato 💋 💗 poi tu non sei una coppia perciò di sentimenti non ci capisci un cazzo 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 17-03-2024 19:51:40


SCIAPÓ 😎

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da Superpinball,
Quotato da nuovobagdadcafe,
quindi siamo ai titoli di coda...e vissero tutti felici e contenti con buona pace sia degli eletti sia di chi sta al banco e prende appunti.... 😄 😄 😎

Veramente io attendo ancora qualche
testimonianza 😎


Eri talmente intento a discutere che manco ti sei accorto che io ho modestamente postato la mia 😄 😭

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Negli anni di giochi vari e intensi..di gente ne ho incrociata parecchia..ma diciamo che nessuno è andato mai oltre..forse perché nonostante le chiacchiere anche al di fuori del sesso..(se si sta bene ed a proprio agio non vedo perché no..) non ho trovato mai tanta affinità. È successo poi per caso..di incrociare un singolo..ben oltre lontano dai miei gusti con cui subito stringemmo una forte simpatia..coronata da un sesso esagerato e..oibó..pure un intesa che non avevo mai avuto con nessuno..neanche con ex compagni. Ho avuto la sensazione pur non parlandone che la cosa..fosse reciproca..poi qualcosa si ruppe..forse per gelosia di entrambi e sicuramente per troppe cose non dette..che litigammo furiosamente e fini' li..lui fermo nelle sue ragioni..e io con la bocca tappata a forza senza poter parlare..
Una gran delusione..

1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Ah io farò il budello fino stasera, sono dall'ortopedico ed è tipo 1.30h indietro mannaggia i sandali de San Giuseppe.. 😡

1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da xNemesi,


Grazie..., anche se non padroneggio molto queste terminologie inglesi come "Chubby", che ho dovuto cercare sul mio Oxford, in versione rigorosamente cartacea, ti sono molto grato. 🌺


Ma prego 😇 non si finisce mai di impa...Nare🤭🤣


CHESSEFRIGGE? 😎 😋 💦 💦

1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da Superpinball,
Quotato da GiglioRagno,


Il mugolone rigato no, checazzo! Inorridisco io che il pisello non ce l'ho! 😭

Non ti piacciono i tortiglioni? Puoi sempre mettere tra l'arcata superiore e quella inferiore 2 fette di crudo di parma 😎


Troglodita 😎

1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da Superpinball,
Quotato da xNemesi,
Mah..., non capisco🤔

Quindi quando corro per aprire il portoncino d'ingresso alla mia vicina di 87 anni o l'aiuto con le borse della spesa, sotto sotto, sto esercitando il linguaggio dell'eros? 🤔
[...]

Esatto. A 87 anni poi non ha bisogno di pillola, preservativo e se per caso lei non riuscisse a farti venire perché si stanca puoi sempre portarti via la dentiera e continuare a fartelo ciucciare a casa 😎


Il mugolone rigato no, checazzo! Inorridisco io che il pisello non ce l'ho! 😭

1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da Superpinball,
Quotato da GiglioRagno,


Pensa a chi mi ha mandato a cagare che cazzo si perde ahahahahahahahah!!

Roba da denuncia e linciaggio 😡


🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da Superpinball,
Quotato da GiglioRagno,


No, se dice in un altro modo ma te lo dico su wazzap che qui non se pole 😎

Uauauauaua senza di te questo sarebbe un luogo buio e tempestoso 💗


Pensa a chi mi ha mandato a cagare che cazzo si perde ahahahahahahahah!!

1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da Superpinball,
Quotato da GiglioRagno,


Ah ecco perché, porcapaletta!
Perdindirindina! 😎

Si dice ZIO POLPETTA 💋 😄


No, se dice in un altro modo ma te lo dico su wazzap che qui non se pole 😎

» Nell'argomento: UOMINI O DONNE PELOSE
1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Per me non è moda o non moda, a me da proprio fastidio..se devo laccare o succhiare preferisco la pelle liscia..

1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da Superpinball,
Vabbè, io comunque volendo riassume 15 pagine de topic ho capito che senza porpette nun se scopa 😄


Ah ecco perché, porcapaletta!
Perdindirindina! 😎

1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da GiglioRagno,


Si tanto quanto quelli che fanno copia e incolla e non sanno neanche scrivere due parole in croce in italiano scolastico..
..non è certo richiesta la laurea..ma cazzo..almeno un italiano corretto cristoddio🤦‍♀️

"Ciao scusa, pozzo conoscierti? Ma tuo paTre lavora in miniera? No xké 6 una bomba"
Quando scrivono a cazzo, o col.....🤔🤣🤣


Amior se scrivessero col cazzo sicuramente svriverebbero molto meglio..non mi esprimo sul contenuto usato per fare colpo o per uscire fuori dalla massa.. 😎 😋 💋

» Nell'argomento: UOMINI O DONNE PELOSE
1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da sexforsex,
Quotato da GiglioRagno,
Vado a prendere la pasta al malto dei miei gatti..non so perché ma ho un certo fastidio in gola a leggere ste cose..
Io sono nel club del no peli, mi spiace ma non sono di mio gusto anche se curati..purtroppo è un fastidio mio personale che non so s [...]

Sarà qualche pelo dei tuoi gatti 😄 😄


Io non lo lecco, se qualcuno ha sto feticismo glieli presto volentieri, non voglio niente in cambio 😄

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da Paolosegaiolo,
Mi piacerebbe conoscere le fantasie che non siete mai riusciti a realizzare ma che sognate da sempre


Andare a un glory hole, ma soprattutto trovare una trans attiva..ecco..soprattutto quello.. 💦 💦
Modificato dall'autore il 06-03-2024 09:53:36

1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Siamo già ot, torniamo a fa gli stronzi 😎

1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da Superpinball,
Quotato da GiglioRagno,
@coppiaestero io purtroppo ho avuto a che fare anche con coppie assai maleducate e irrispettose soprattutto della mia figura da singola bisex..per questo che raramente decido di incontrare coppie se sono sola.. Il culmine fu tanti anni fa..una coppia [...]

Se venivi da me ti mangiavi la pizza gratis.........ne ho pagate 32 ne pagavo 33 😂😂😂😂😂 ma va, tu meriti una cenetta coi contro cazzi , altro che pizza 💋


Ah guarda, con me spendi meno che una pizza..relax.. 💋 💗


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni