7 anni fa
Capita spesso di leggere che donne a cui piace giocare con altre donne, non sopportano il proprio partner bisessuale... eppure per la parità dei sessi, dovrebbe essere identico.... o no?
7 anni fa
Quali sarebbero queste donne?
Per esempio io sono etero e non gradirei mai un compagno bisex. E credo tu ti riferisca al nostro messaggio in un altro thread..
Secondo me la bisessualità femminile è diversa DA VEDERE da quella maschile. Perché? Perche? alla donna giocare con una lei non toglie la femminilita? mentre un maschio inculato da un uomo alla pecora potrebbe diventare almeno per chi guarda meno maschile, meno virile.
Per esempio io sono etero e non gradirei mai un compagno bisex. E credo tu ti riferisca al nostro messaggio in un altro thread..
Secondo me la bisessualità femminile è diversa DA VEDERE da quella maschile. Perché? Perche? alla donna giocare con una lei non toglie la femminilita? mentre un maschio inculato da un uomo alla pecora potrebbe diventare almeno per chi guarda meno maschile, meno virile.
7 anni fa
è proprio questo il punto, le donne spesso non gradiscono che il parter gioca con altre donne, e in più pur essendo chiaramente bisessuali, leccano genitali femminili e si fanno prendere da un'altra donna, rabbrividiscono se è il proprio uomo a fare un pompino o a farselo fare da un altro maschio... e non sia mai che poi gioche da passivo... Il tutto è squilibrante... anche se a me non è ancora toccato, nessun singolo ha mai chiesto di farmi un bocchino o di farselo fare , abbiamo avuto solo rapporti etero con singoli. So che il thread non è il massimo, ma è vero... non mi riferivo a te ma la tua risposta mi ha fatto ricordare più casi che dicevano che vedere il proprio uomo bisex indipendentemente se attivo o passivo le crea dei problemi... perché una donna che lecca una fica non perde la femminilità? forse perché gli uomini sono più porci? è si arrapano di tutto ciò che è femmina?
7 anni fa
mi pare che qui alcune donne hanno detto che piace,ricordo pallina che disse che le piacerebbe avere il pinko bisex,stellina che gli piace vedere due maschi che giocano tra loro,io conosco coppie dove sono entrambi bisex,per cui il mondo è vario 😄
7 anni fa
adesso ne ho una coppia per certo ma non voglio nominare nessuno... ma spesso si sono espresse mettendo in dubbio la tenacità della coppia in cui lui ha mostrato chiare evidenze bisex
7 anni fa
Un maschio a pecora è... Gay.
Non volevo scrivere questo, ma avete capito.
Allora anche in questo mondo di apertura verso le trasgressioni rimane, per uomini e donne una istintiva discriminazione per questa parte del mondo e l'istintivo correre a difendersi dalla contaminazione.
Da bisex mancato (finora!) mi sento parte di entrambi gli emisferi come si può intuire dal mio profilo, unendo fantasie passive a un naturale disinteresse o addirittura fastidio verso il maschio.
Proprio in virtù di questo comprendo bene le donne che richiedono al compagno di essere maschio alfa senza cedimenti, comprendo altrettanto quelle che invece da eventuali scene omo maschili sono attratte. Immagino, senza presunzione scientifica o statistica, che le prime siano in assoluta maggioranza e da qui la naturale tendenza degli uomini a celare per quanto possibile l'eventuale lato bisex.
Tornando al mio incipit sono abbastanza infastidito da ogni dichiarazione assolutistica che sembra riecheggiare quella frase usata purtroppo troppo spesso in modo discriminatorio, e consentitemi ed eventualmente smentitemi, anche in questo sito che dovrebbe essere un inno alla libertà sessuale, inclusa ovviamente quella completamente etero.
Non sono sorpreso quindi che le donne bisex non siano necessariamente aperte verso il compagno bisex, per ragioni culturali, per motivi estetici, per più semplicemente innato desiderio di avere un maschio forte autorevole attivo.
Allora anche in questo mondo di apertura verso le trasgressioni rimane, per uomini e donne una istintiva discriminazione per questa parte del mondo e l'istintivo correre a difendersi dalla contaminazione.
Da bisex mancato (finora!) mi sento parte di entrambi gli emisferi come si può intuire dal mio profilo, unendo fantasie passive a un naturale disinteresse o addirittura fastidio verso il maschio.
Proprio in virtù di questo comprendo bene le donne che richiedono al compagno di essere maschio alfa senza cedimenti, comprendo altrettanto quelle che invece da eventuali scene omo maschili sono attratte. Immagino, senza presunzione scientifica o statistica, che le prime siano in assoluta maggioranza e da qui la naturale tendenza degli uomini a celare per quanto possibile l'eventuale lato bisex.
Tornando al mio incipit sono abbastanza infastidito da ogni dichiarazione assolutistica che sembra riecheggiare quella frase usata purtroppo troppo spesso in modo discriminatorio, e consentitemi ed eventualmente smentitemi, anche in questo sito che dovrebbe essere un inno alla libertà sessuale, inclusa ovviamente quella completamente etero.
Non sono sorpreso quindi che le donne bisex non siano necessariamente aperte verso il compagno bisex, per ragioni culturali, per motivi estetici, per più semplicemente innato desiderio di avere un maschio forte autorevole attivo.
7 anni fa
Non dire eresie! I diritti gli abbiamo tutti specie il diritto di scegliere quello che ci eccita e quello che non ci eccita affatto.Quotato da liberamentebisex,Non dire eresie, il sesso è stupendo sempre, bisogna soltanto vivere ciò che piace.Quotato da BLACKADDICTED,Quali sarebbero queste donne?
Secondo me la bisessualità femminile è diversa DA VEDERE da quella maschile. Perché? Perche [...]
Per me un uomo bsx è meno attraente sessualmente di uno etero.
Non piace la mia scelta? C’è di buono che non mi interessa niente. 😎
7 anni fa
Sono tollerante ma essere tolleranti non significa dover per forza essere eccitati dai giochi bsx.Quotato da Giuly53,Un maschio a pecora è... Gay.
Allora anche in questo mondo di apertura verso le trasgressioni rimane, per uomini e donne una istintiva discriminazione per questa parte del mondo e l'istintivo correre a [...]
A me non eccitano, mi fanno crollare la libido a zero.
È il mio sacrosanto diritto scegliere e rifiutare quello che non mi piace.
Nel mio letto non c?è il buonismo o uguaglianza c?è solo quello che mi piace e mi eccita. 😋
Rifiuto per il pene troppo piccolo figurati se non rifiuto la bisessualità...
7 anni fa
credo che sia solo un fatto psicologico.... come non è una malattia essere gay non è una malattia essere bisex e forse alcuni bisex comprendono meglio come far godere una donna.... basta che te lo nasconde e ti fa godere come tu vuoi...???? è lo stesso uomo che tu qualche mese dopo potresti conoscere come bisex... ma tu se sei a conoscenza della sua bisessualità lo sottovaluti prevenutamenteQuotato da BLACKADDICTED,Non dire eresie! I diritti gli abbiamo tutti specie il diritto di scegliere quello che ci eccita e quello che non ci eccita affatto.Quotato da liberamentebisex,Non dire eresie, il sesso è stupendo sempre, bisogna soltanto vivere ciò che piace.Quotato da BLACKADDICTED,Quali sarebbero queste donne?
Secondo me la bisessualità femminile è diversa DA VEDERE da quella maschile. Perché? Perche [...]
Per me un uomo bsx è meno attraente sessualmente di uno etero.
Non piace la mia scelta? C’è di buono che non mi interessa niente. 😎
7 anni fa
Non direi solo psicologico
Secondo me fa parte del nostro istinto primordiale.
Scegliamo maschi sessualmente attraenti cioè forti, possenti, virili 😋
Un uomo bsx può risultare l’opposto di queste caratteristiche specie metre gioca da passivo.
A me non piace vederlo. Mi da fastidio e mi fa crollare la voglia di giocare.
Secondo me fa parte del nostro istinto primordiale.
Scegliamo maschi sessualmente attraenti cioè forti, possenti, virili 😋
Un uomo bsx può risultare l’opposto di queste caratteristiche specie metre gioca da passivo.
A me non piace vederlo. Mi da fastidio e mi fa crollare la voglia di giocare.
7 anni fa
si è vero, la mia ex mi diceva,sei un pappamolla 😎 😎
7 anni fa
la domanda da farsi allora è: tutti i gay sono effemminati? Un gay attivo, è diverso da un gay passivo? Potrebbe essere in realtà un maschio alfa, che si adatta e ficcarlo in qualsiasi buco?
7 anni fa
Alla pecora mentre lo prendono? Si.Quotato da coppiaestero,la domanda da farsi allora è: tutti i gay sono effemminati? Un gay attivo, è diverso da un gay passivo? Potrebbe essere in realtà un maschio alfa, che si adatta e ficcarlo in qualsiasi buco?
Per me si.
7 anni fa
si spiega perchè molti sposati o fidanzati,fanno sesso omosessuale di nascosto,perchè le rispettive compagne non sarebbero contente di tale situazione,sulla meno virilità del bisex ho molti dubbi,perchè ne ho conosciuti un bel po,daltronde a mè piacciono quelli che scopano anche le donne,in pratica son stato con tutti bisex 😄
7 anni fa
Il mondo è anche pieno di uomini etero.Quotato da stephanie69,si spiega perchè molti sposati o fidanzati,fanno sesso omosessuale di nascosto,perchè le rispettive compagne non sarebbero contente di tale situazione,sulla meno virilità del bisex ho molti dubbi,perchè ne ho conosciuti un bel po,daltronde a mè piac [...]
Beh non è che se un bsx si fidanza con una donna ha il diritto di scopare con maschi e se alla donna non piace la tradisce di nascosto. Credo sia chiaro a tutti
7 anni fa
Ultimamente ho visto un video, di a69, in cui la signora pompa un ''bull'' infilandogli un dito nel sedere.... sembra che alla signora piaccia ed a lui pure.... basta, per riconsiderare la sessualità dell'uomo, accettare il dito nel sedere? Veramente è strano che si diminuisca il valore della sessualità del maschio solo quando lo si vede accettare il ditino... in realtà non esiste nessun vero motivo per considerarli meno maschi di prima....
7 anni fa
Confermo, ma devo aggiungere che sono contro ogni tipo di forzatura, anche quella meno comune di una donna verso un uomo, per cui non ho mai perorato la causa: etero è la sua natura e mi sta benissimo anche così.Quotato da stephanie69,mi pare che qui alcune donne hanno detto che piace,ricordo pallina che disse che le piacerebbe avere il pinko bisex ,stellina che gli piace vedere due maschi che giocano tra loro,io conosco coppie dove sono entrambi bisex,per cui il mondo è vario 😄 [...]
Sul fatto della "meno mascolinità", non azzardo ipotesi su tendenze e persone che non conosco.
A riguardo posso dire però che frequentiamo un bisex (che con noi gioca da etero) e so per certo che lo è perché prima me lo ha detto e poi l'ho visto al privé: ebbene, c'è un solo etero che mi scopa meglio di lui: il Pinko! 😋
Pallina
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Confermo, ma devo aggiungere che sono contro ogni tipo di forzatura, anche quella meno comune di una donna verso un uomo, per cui non ho mai perorato la causa: etero è la sua natura e mi sta benissimo anche così.Quotato da stephanie69,mi pare che qui alcune donne hanno detto che piace,ricordo pallina che disse che le piacerebbe avere il pinko bisex ,stellina che gli piace vedere due maschi che giocano tra loro,io conosco coppie dove sono entrambi bisex,per cui il mondo è vario 😄 [...]
Sul fatto della "meno mascolinità", non azzardo ipotesi su tendenze e persone che non conosco.
A riguardo posso dire però che frequentiamo un bisex (che con noi gioca da etero) e so per certo che lo è perché prima me lo ha detto e poi l'ho visto al privé: ebbene, c'è un solo etero che mi scopa meglio di lui: il Pinko! 😋
Pallina
anch'io credo che un bisex non perde nulla nella bisessualità nei confronti della donna.... è solo una deformazione psicologica femminile che lo fa apparire diverso... infatti, se lei non è a conoscenza della bisessualità di lui, non dovrebbe nemmeno accorgersi che lui è bisex...
7 anni fa
Darci delle DEFORMATE psicologicamente è un?offesa.Quotato da coppiaestero,Quotato da pinkoepallina,Confermo, ma devo aggiungere che sono contro ogni tipo di forzatura, anche quella meno comune di una donna verso un uomo, per cui non ho mai perorato la causa: etero è la sua natura e mi sta benissimo anche così.Quotato da stephanie69,mi pare che qui alcune donne hanno detto che piace,ricordo pallina che disse che le piacerebbe avere il pinko bisex ,stellina che gli piace vedere due maschi che giocano tra loro,io conosco coppie dove sono entrambi bisex,per cui il mondo è vario 😄 [...]
Pallina![]()
anch'io credo che un bisex non perde nulla nella bisessualità nei confronti della donna.... è solo una deformazione psicologica femminile che lo fa apparire diverso... infatti, se lei non è a conoscenza della bisessualità di lui, non dovrebbe nemmeno accorgersi che lui è bisex...
No, non siamo noi quelle deformate.
Semmai lo è chi ci costringere ad amare preferenze sessuali di certi maschi senza se e senza ma.
E soprattutto senza il diritto di avere le nostre preferenze SACROSANTE. Perché de gustibus....
A me piacciono maschi etero.
Sono stata con alcuni bsx e vedo molta differenza.
Chi ci priva del diritto di rifiutare bsx (diritto sacrosanto) potrebbe soffrire di eterofobia.
Di certo non sta a te valutare come dobbiamo considerare un ipotetico partner sessuale.
A me piacciono uomini attratti solo dalle donne.
È così difficile da comprendere e rispettare?
7 anni fa
Mi hai capito male... volevo solo dire che se tu non sai che l'uomo che incontri è un bisessuale, ci vai a letto e ci godi pure.... se invce sai che è bisessuale, per un fatto psicologico lo declassifichi come maschio... è per quello che ho detto che è un fatto psicologico.... se è apparso diverso ti chiedo scusa.Quotato da BLACKADDICTED,Darci delle DEFORMATE psicologicamente è un?offesa.Quotato da coppiaestero,Quotato da pinkoepallina][quote=stephanie69,mi pare che qui alcune donne hanno detto che piace,ricordo pallina che disse che le piacerebbe avere il pinko bisex ,stellina che gli piace vedere due maschi che giocano tra loro,io conosco coppie dove sono entrambi bisex,per cui il mondo è vario 😄 [...]![]()
No, non siamo noi quelle deformate.
Semmai lo è chi ci costringere ad amare preferenze sessuali di certi maschi senza se e senza ma.
E soprattutto senza il diritto di avere le nostre preferenze SACROSANTE. Perché de gustibus....
A me piacciono maschi etero.
Sono stata con alcuni bsx e vedo molta differenza.
Chi ci priva del diritto di rifiutare bsx (diritto sacrosanto) potrebbe soffrire di eterofobia.
Di certo non sta a te valutare come dobbiamo considerare un ipotetico partner sessuale.
A me piacciono uomini attratti solo dalle donne.
È così difficile da comprendere e rispettare?