Tutti i Post di GiglioRagno


Il Forum di Annunci69.it
579
Post Scritti
GiglioRagno
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: GiglioRagno

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Chi mi porta un cappuccino con latte di soya?
Sono intollerante..oltre che a molto genere umano anche al lattosio..
Le brioches le metto io..calde.. 😎

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
8 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quelli che pensano che le donne siano esseri inferiori a cui poter raccontare ogni tipo di cazzata e che non capiscano mai quando invece con un occhiata di traverso vedono anche il codice fiscale.. 😎

8 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da Fulloptional19,
Giovedì pomeriggio sarò con mio amico affidato ben dotato al mondo di Atlantis qualche bella coppia che vuole passare momenti piacevoli con noi

firmato l'assistente sociale.... 😎


Ahahahhahahahahah che fa, all'entrata fa vedere che ha la 104 così paga uno solo?

8 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da stephanie69,
Ho visto lei che bacia lui ho visto lei che bacia lui...
Ma lui chi.......stoca zzo 😄 il ferragosto festa dei ferrovieri 😄


Anche dei postali 😎

» Nell'argomento: I nei della pelle
8 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Il mio ex era pieno di nei sia sul petto che sulla schiena, onestamente non mi sono mai sentita a disagio né per la questione pratica né per quella visiva 🙂

8 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da Tony11,
Quotato da lecap,
Ho letto qui e là.
La parola trasgressione (relativa allo scambismo in generale) è sinonimo di sesso.
Anche il vocabolo prostituta è legato indiscutibilmente a sesso.
La cosa che mi lascia perplesso è la NON distinzione tra i giochi erotici tra trasg [...]


Ovviamente sono concorde con te al 100% ma a volte sembra di dare perle ai porci. Nel momento stesso in cui si parla di chi debba pagare il caffè,la pizza,la cena o qualsiasi cosa...vuol dire che l'incontro è andato male e che ci si è sbagliati (ovviamente il prosieguo è impensabile). Mo ti racconto un paio di episodi che dimostrano quello che dovrebbe essere lo spirito di questi giochi (che voi conoscete bene). Durante quelle che qualche utente (rosicone) aveva definito cene aziendali (erano incontri tra amici conosciuti tramite forum) siamo andati poi al privè. A parte le corse per pagare l'aperitivo (non faccio nomi per discrezione)più di una volta ero l'unico singolo ed ogni volta le coppie di AMICI con cui ero...hanno preteso di dividere equamente le spese di ingresso. Più che il risparmio sull'entrata il vero piacere è stato (per me come per loro) il confermare di aver visto giusto circa le persone da frequentare e da continuare a sentire anche dopo. Ripeto (non per te che lo sai) il solo preoccuparsi di chi debba pagare qualsiasi cosa (da un semplice caffè ad una cena o una eventuale stanza dove proseguire ludicamente una serata) dimostra che uno/a...ha sbagliato compagnia.
Ahimè...ogni tanto riappaiono topic come questo che (come ben dici tu) nulla hanno a che fare con la trasgressione ma anche con il comune vivere tra persone civili.


Assolutamente d'accordo..
Io non potendo ospitare non mi sono mai fatta problemi..al pensiero di dover pagare o dividere..se la situazione è meritevole..son cose a cui non penso proprio..
Mi è capitato di essere invitata a cene conoscitive con club a seguire..e visto che ho fatto diversi km in macchina non solo mi è stata offerta la cena, persino la tessere al locale in cui non ero mai stata..imbarazzante visto che sono economicamente autosufficiente ma ho accettato di buon grado 🙂



» Nell'argomento: la chiavata perfetta
8 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da Superpinball,
Quotato da 11-can,
Buongiorno ragazzi, a me piace scopare prima piano lento dentro di lei poi dare colpi di reni e alternare, secondo voi invece, bisognerebbe sbattere sempre forte la donna e darle schiaffi in faccia e sul culo ed essere volgare verbalmente ? Vorrei co [...]

Ma è ovvio. Non esiste una donna che NON voglia essere presa a schiaffi in faccia ed essere riempita di insulti nel frattempo. Una ragazza una volta mi chiese di romperle una sedia dietro la schiena e poi di prenderla per i capelli e farle rompere tutti i denti sul lavandino a suon di craniate. Il problema era che a casa sua non c'erano ne sedie né lavandini 😎 un 3D degno del premio Strega 😇


😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
8 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da coppiaestero,
Quotato da GiglioRagno,


10 min di applausi.
Inutile poi dire belle bellissime le bbw le chubby e le curvy se quando poi, vi dico che per una cosa o l'altra non gli piacete e voi dalle peggio offese le rovesciate perché naturalmente..una donna grassa non ha possibilità si scegliere e la deve dare a tutto il mondo perché gli si sta facendo la carità..


La cosa è reale, basta vedere come le lei di coppia si offendono qundo devono incontrare una coppia il cui Lui è XXL.... Lo puoi verificare negli annunci di coppie... e in tanti thread nei quali si evidenzia °l'isolamento° delle coppie scambiste in cui c.è sbilanciamento di fisicità tra moglie e marito..
La differenza tra uomo e/o donna °abbondanti° è solo nelle parole, ma la realtà è che chi può sceglie la coppia con entrambi non eccessivi, se poi è anche allegra, intelligente e simpatica, allora sfonda.


Sisi ma lo so..gioco da tanti anni ormai e ne ho viste un bel po, ormai è diventato il club no barba, no baffi, no pancia, no grassi..
Può è la stessa gente che fa bodypositive..

» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
8 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da Superpinball,
Quotato da GiglioRagno,


10 min di applausi.
Inutile poi dire belle bellissime le bbw le chubby e le curvy se quando poi, vi dico che per una cosa o l'altra non gli piacete e voi dalle peggio offese le rovesciate perché naturalmente..una donna grassa non ha possibilità si scegliere e la deve dare a tutto il mondo perché gli si sta facendo la carità..

Ma si, è sempre lo stesso film.
"Ti va se ci incontriamo? Sei bellissima"
"No grazie, non mi interessi"
"Ma ti sei vista, cicciona di merda? Sembri una balena spiaggiata?"
Però fino a 30 secondi prima la balena spiaggiata se la sarebbero scopata.
Non sono uomini questi. Punto.
E purtroppo sono pure la maggioranza


Esattamente..

» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
8 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da Cpfeetmb,
Basta leggere certi commenti o certe battute di questa discussione per scorgere la mancanza di rispetto e l’ignoranza verso chi magari e’in carne solo per una disfunzione organica,un intolleranza grave o altre patologie…in altri commenti la donna in [...]


10 min di applausi.
Inutile poi dire belle bellissime le bbw le chubby e le curvy se quando poi, vi dico che per una cosa o l'altra non gli piacete e voi dalle peggio offese le rovesciate perché naturalmente..una donna grassa non ha possibilità si scegliere e la deve dare a tutto il mondo perché gli si sta facendo la carità..

» Nell'argomento: Il piacere del dialogo erotico
8 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
[quote=PaoloM70]Mi chiedo se anche a voi, ed ovviamente lo chiedo in particolare alle donne, piace iniziare e poi intrattenere un dialogo erotico con una nuova persona.
Conoscersi, aprirsi, confidarsi le più profonde fantasie o i più profondi segreti.
Non una chat [...]

Se lo faccio mi devo fidare della persona con cui ho delle confidenze, dire a uno sconosciuto che inculavo gli uomini quando magari mi piacerebbe andarci a scopare insomma..non è proprio il massimo..
Si fa per stuzzicare l'appetito..ma certo se la persona designata non ha la mente aperta, è limitato e lo fa col chiaro intento di segarsi da solo per me anche no

» Nell'argomento: la chiavata perfetta
8 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Io sono combattuta ad alternare facesitting con pompinodentato e dito in culo, presa del collo quando sono sopra e tirata di capelli (quando ci sono) perché ci sta sempre bene..oppure cominciare lentamente dal pompinodentato con sputo di rito e andare in crescendo..
Non mi deciderò mai..

» Nell'argomento: Il giudizio
10 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da BoccaGolosa1982,
La gente dovrebbe sbattersi le palle del giudizio degli altri!
Anche qui si nota molta repressione!
Uomini in cerca di cazzi come affamati ma si iscrivono bsx!
Se non si ha il coraggio qui di essere un po? se stessi allora fuori c?è solo miseria!
La [...]


YOU WIN BABY 💗

» Nell'argomento: Fortuna o no
10 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da Turquoise,
Quotato da slider2,
A volte ho dei pensieri .... bisogna davvero essere fortunati con una donna, impropriamente la donna con cui poi si vuole creare una famiglia, convivenza, matrimonio ed anche frequentazioni in questo mondo con conseguenza scambio di coppia. In p [...]

La fortuna per me non esiste. È una questione di affinità iniziale e impegno costante e reciproco.


Fortuna è trovare tra le millemila, una persona che è degna di andare oltre le 4 parole in croce iniziali..il resto spetta a noi..entrambe le parti..

» Nell'argomento: Il giudizio
10 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Sono scambista ormai da 20 anni, se mi fossi preoccupata tanto del giudizio altrui avrei cominciato ad andare a giocare a burraco invece che nei club o a fare esibizionismo in giro..

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
10 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Macy,
[url=https://postimg.cc/w7YV00DC][img]https://i.postimg.cc/dtLxQf3V/IMG-20230710-140108.png[/img][/url]
Se un uomo manda 30 messaggi (non al giorno, forse in qualche mese, mica é un lavoro a cottimo), riceverà 5 risposte e alla fine concluderà con u [...]


moltissimo ruota attorno a quel "ruolo di genere"... a dispetto di tante chiacchiere e sproloqui fatti sicuramente in buona, anzi ottima, fede...
tant'è...

PS: ho notato che il ragionamento è stato frainteso almeno in parte... non è questione di passività (nella vita o nelle relazioni) ma di postura: quanti messaggi inoltri? quanti ne ricevi?
Il sigolo va "a caccia" (per usare un luogo comune), cerca di farsi conoscere, si propone...
la singola (sempre mediamente parlando) riceve "attenzioni" (desiderate, gradite o meno) cioé messaggi e valuta più o meno all'ingrosso (per ragioni anche meramente di numeri) per poi raffinare la cernita.
Le eccezioni ci sono, ovvio (per dire, la mia ex mi cercò lei... e non è stata l'unica) ma il grosso quello è e quello fa. 😇


Io ho scritto diverse volte in giro, anche solo x complimentarmi di una bio accattivante e ironica oppure di foto molto belle, ma se dessi retta alle preferenze espresse non ci dovrei non solo provare,neanche pensare di farlo..quindi..
È forse la poca stima che ho del mio corpo? Ok, probabilmente..però fossi stata come "richiede la società" invece che un boiler..magari..

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
10 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Boh,io volevo solo un cappuccio con latte di soja.. 😎

» Nell'argomento: La perseveranza premia?
10 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Basta vedere come so scritti..in serie..

» Nell'argomento: La perseveranza premia?
10 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Io riporto solo le mie opinioni in base alle esperienze che ho avuto, come tutti quelli che scrivono qui..solo che quelle degli altri vanno bene..le mie no..esilarante 😄

» Nell'argomento: La perseveranza premia?
10 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2018
Post: 579
Quotato da Coppia4050,
Quotato da GiglioRagno,


Si..avevo capito, ma c'è chi lo fa ugualmente cantandolsela e suonandosela perché si sa..a sparare nel mucchio prima o poi..

Che però sembra assomigliare molto a quello che stai facendo tu, sparare nel mucchio.
Che ci sia gente che se ne infischia di leggere, che se ne infischia della compatibilità, che non ha rispetto credo nessuno possa negarlo. Ma ce ne sta altrettanta che invece legge tutto, che scrive solo se capisce da quel che ha letto che compatibilità ce ne possa essere, che ha rispetto per il prossimo. E Mago Grigio è uno di questi, lo diciamo per esperienza personale. E no, non ci siamo andati a letto però lo conosciamo bene e sappiamo come si comporta.
Quotato da Coppia4050,
Quotato da GiglioRagno,


Si..avevo capito, ma c'è chi lo fa ugualmente cantandolsela e suonandosela perché si sa..a sparare nel mucchio prima o poi..

Che però sembra assomigliare molto a quello che stai facendo tu, sparare nel mucchio.
Che ci sia gente che se ne infischia di leggere, che se ne infischia della compatibilità, che non ha rispetto credo nessuno possa negarlo. Ma ce ne sta altrettanta che invece legge tutto, che scrive solo se capisce da quel che ha letto che compatibilità ce ne possa essere, che ha rispetto per il prossimo. E Mago Grigio è uno di questi, lo diciamo per esperienza personale. E no, non ci siamo andati a letto però lo conosciamo bene e sappiamo come si comporta.


No, mi spiace deluderti. Io ho anche fin troppa pazienza, visto che rispondo a tutti gentilmente. Mi sono lamentata di ciò che non rispettano gli altri..visto che io, l'ho sempre fatto..e non sono solo i singoli a farlo..ma anche le coppie..


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni