Si singoli ma solo se pagano motel per tutti

343 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quante volte leggendo annunci o last di coppie si incappa nella classica frase...si ai singoli purché paghino loro la camera per tutti.
Non è mancanza di galanteria o tirchieria ma, se si va in motel a fare sesso non è solo il singolo che ne ricava piacere, ritengo corretto che la spesa sia equamente divisa in due (50% coppia+50% singolo) altrimenti equivarrebbe a pagare una prestazione.
Sono io che ragiono male o concordate con me?
Grazie in anticipo per le risposte

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
morti di fame, gente che baratta la moglie o, e la moglie che baratta se stessa per una misera stanza di motel....cioe' per 20/30€ squallidi!!!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ci sono altri mille 3 d sull argomento !
Giusto per ricordare che tutti quelli che parlano di soldi( a prescindere in quale veste ) ci lasciano molto freddi!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da semplicissimi,
questo è un bellissimo gioco.... poche volte ma lo è...ma rimane un bellissimo gioco.qui il denaro non ci deve entrare o dovrebbe entrare , detto questo a volte bisogna considerare anche quante volte una coppia va o andrebbe in motel ... 1 volta ogn [...]

Qualsiasi tipo di costo, anche un ristorante , ci è sempre capitato che tutti ( me compreso) facevano la corsa per bruciare gli altri alla cassa !
È così deve essere senza se e ma 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
la prossima volta faro' un disegnino 😇.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Sabry_98,
secondo me non si parla di offire la cena o il motel.... cosa sacrosanta. (concordo con @mishaemasha)
ma il pretendere a priori che questo venga fatto...

Esattamente. Deve essere una scelta e non un'imposizione altrimenti è una forma di pagamento

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il Galateo dice che paga chi invita. E visto che il singolo normalmente invita e spesso non può ospitare è giusto che paghi la stanza.
Non trovo affatto scorretto questo.
Anzi ho visto il profilo di un singolo di colore molto richiesto che scrive che se lo desiderano in hotel pagano le coppie.
Quindi lo fa chi ha molta scelta a prescindere dalla categoria di appartenenza ..

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da gader,
ce da dire che ci sono coppie mercenarie che oltre ad accollarsi tutte le spese chiedono dei soldi ..per mia fortuna le rare coppie incontrate oltre al rispetto ce stata sempre una sorta di gara per chi arrivava prima per pagare le varie spese...poi [...]
Va bbe, quello è il mestiere più antico del mondo , perché parlarne ?
Si evitano e basta.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se il posto lo sceglie il singolo,non vedo il problema,ci sono hotel a 30 -40 euri volendo,andare da una prostituta costa uguale,per cui è più conveniente andare con una vera coppia,non credo che dopo 15 minuti ti mandano via 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ho letto annunci in certi siti,di singoli che offrono verdoni singoli o doppi a coppie,ma ci credo poco, in giro ci son tanti morti di fame che non acquistano neppure un preservativo 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
chissà se con la card del reddito,si può pagare una stanza di motel,devo chiedere 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da stephanie69,
se il posto lo sceglie il singolo,non vedo il problema,ci sono hotel a 30 -40 euri volendo,andare da una prostituta costa uguale,per cui è più conveniente andare con una vera coppia,non credo che dopo 15 minuti ti mandano via 😄 [...]
In un topic di indubbio cattivo gusto...riesci a distinguerti anche stavolta (ovviamente per cattivo gusto).
Parlare tutte le volte di prostituzione o farci paragoni è davvero stucchevole oltre che come detto prima di cattivo gusto.
Forse non lo sai ma le donne fanno sesso per gli stessi motivi degli uomini ovvero per piacere ma sembra che tu questo proprio non riesca a capirlo (forse non vuoi ma...sarebbe peggio).
Andare a puttane e giocare con una coppia non hanno nulla in comune.
Te lo ripeto per la milionesima volta che prendere se stessi come metro di misura per il mondo è un errore (se poi lo si volesse usare come palliativo per se stessi servirebbe solo a peggiorare la situazione perchè non si può mentire a se stessi).

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da stephanie69,
se il posto lo sceglie il singolo,non vedo il problema,ci sono hotel a 30 -40 euri volendo,andare da una prostituta costa uguale,per cui è più conveniente andare con una vera coppia,non credo che dopo 15 minuti ti mandano via 😄 [...]
..........................

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Jessica_e_ramona,
Quotato da BLACKADDICTED,
Il Galateo dice che paga chi invita. E visto che il singolo normalmente invita e spesso non può ospitare è giusto che paghi la stanza.
Non trovo affatto scorretto questo.
Anzi ho visto il profilo di un singolo di colore molto richiesto che scrive che [...]
un singolo mercenario di colore ..? qui sul sito? Lo hai segnalato immagino..alla redazione..
Non è per nulla mercenario.
Semplicemente avendo tante coppie che possono ospitarlo in casa non gli va di pagare l’hotel.
Stessa cosa con le coppie.... la stanza va pagata da chi invita. Così dice il Galateo.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Concordo con @Toni11, è veramente stucchevole discutere di tali circostanze... essere paragonate ad una che lo fa per lavoro mi lascia basita! Per fortuna non sono tutti uguali!
Parla una coppia che l’altra sera come diceva Misha ha vinto la gara verso la cassa per pagare la cena.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Jessica_e_ramona,
Ah capito..un galantuomo. Beh del resto qui è pieno..
Ma seriamente pensi che la gente conceda il proprio corpo in cambio di qualche ora in una stanza di hotel?
Davvero??
Cosa ci guadagnerebbero????

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
No comment

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Jessica_e_ramona,
Ah capito..un galantuomo. Beh del resto qui è pieno..
Ma seriamente pensi che la gente conceda il proprio corpo in cambio di qualche ora in una stanza di hotel?
Davvero??
Cosa ci guadagnerebbero????
Lascia perdere stai sprecando parole inutilmente!

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da semplicissimi,
questo è un bellissimo gioco.... poche volte ma lo è...ma rimane un bellissimo gioco.qui il denaro non ci deve entrare o dovrebbe entrare , detto questo a volte bisogna considerare anche quante volte una coppia va o andrebbe in motel ... 1 volta ogn [...]

Qualsiasi tipo di costo, anche un ristorante , ci è sempre capitato che tutti ( me compreso) facevano la corsa per bruciare gli altri alla cassa !
È così deve essere senza se e ma 😄

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da gader,
ce da dire che ci sono coppie mercenarie che oltre ad accollarsi tutte le spese chiedono dei soldi ..per mia fortuna le rare coppie incontrate oltre al rispetto ce stata sempre una sorta di gara per chi arrivava prima per pagare le varie spese...poi [...]
Va bbe, quello è il mestiere più antico del mondo , perché parlarne ?
Si evitano e basta.
mercenari ci sono e ci saranno sempre, appare fuorviante inquadrarli in categorie o stereotipi, mi è capitato con coppie, singole e trav, ha ragione mishaemasha basta evitarli


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Si singoli ma solo se pagano motel per tutti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni