Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Whenurstrange

Il Forum di Annunci69.it
190
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Whenurstrange
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Whenurstrange

5 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2018
Riceverlo...e chi lo ha ricevuto non si è mai lamentato...sará perche per educazione non si parla con la bocca piena 😜...a parte gli scherzi ricevere sesso orale dal marito fino all'orgasmo mentre lei guarda e si tocca è la ciliegina sulla torta...quando mi capita è sempre una grande soddisfazione 😉

5 anni fa
- Singolo -
Peraltro mi pare in contrasto con le norme in materia di privacy...

5 anni fa
- Singolo -
Una proposta a dir poco imbarazzante che viola la libertà individuale..e che, come tante altre, è avanzata da persone che non hanno alcuna idea della realtà...

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Whenurstrange,

Tipo? Mi hai incuriosito 😁?
Tipo: dormire, farsi una doccia di 10 minuti in santa pace, aiuto in casa.
Queste sono le voglie delle donne che partoriscono, nei primi mesi di vita del piccolo.
Ovviamente anche dopo, perchè un bambino riduce drasticamente il tempo alla mamma (i papà se la cavano sempre), ma nei primi mesi ancora di più!

Chiarissimo.. 🙂

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da Leileonessa2,
Io squirto e se sono al culmine dell'eccitazione squirto tantissimo.
Ma nn mi succede con chiunque. Se nn mi sanno stimolare, devo risolvere da sola.
E nn è pipì.
Forse le prime gocce si, ma dopo no. Lo so xk io lo assaggio e lo sentirei [...]

Ma tra i tuoi video uno in cui ci dai una dimostrazione pratica 😘?

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da perpurodiletto,
Quotato da pennabianca,
Ho spesso sborrato in bocca alla femmina che stavo scopando che poi ha baciato il marito scambiando il mio seme con lui. a voi è mai capitato?
per le signore: amate questa pratica?
vi piace farlo con il vostro uomo?
non ho mai preteso l&#03 [...]

Sì, è una cosa che eccita molto più il mio compagno di me, ma a volte è capitato di essere io stessa a volerla mettere in pratica. Quello che non sopporto è di essere chiamata troia! Lo so, in effetti l'appellativo sarebbe giustificato dal momento che vivo il sesso in maniera trasgressiva, promiscua e quant'altro si voglia aggiungere, ma il termine è odioso.

Giusta precisazione... Anche la terminologia decontestualizzata diventa offensiva.. Con il giusto feeling e l'atmosfera si può fare anche questo ma generalizzare e usare "troia" o "cornuto" a prescindere è svilente

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,

Pranzi e cene cucinati e lavori domestici svolti... da altri, ovvio.

Ahahah! #truestory

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,
No.
Io Concepisco la maternità come un rapporto esclusivo con il cucciolo e quindi il mio
Corpo e i suoi prodotti erano esclusivamente per il mio bimbo.

A parte che allattando a richiesta e stando tette al vento h24 7/7 di tutto avevo voglia ch [...]

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da Mrconte,
Complimenti che tette tua moglie

In effetti non passano di certo inosservate... come tutto il resto (le foto sono oggettivamente esaustive 🙂 )

» Nell'argomento: Il fascino delle donna tettona
6 anni fa
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Date un'occhiata a quelle di fuocovivots , sono da sballo , più le guardo più le adoro !

chapeau!...davvero da applausi..a dire il vero è meravigliosa tutta, ma quelle tette e quei capezzoli hanno davvero una marcia in più! :-D

» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
6 anni fa
- Singolo -
Quotato da Barbarapassiva,
mi capitò che mentre giocavamo con una amica ..con cui spesso facevamo sesso in tre lei volle che leccassimo il cazzo del terzo assieme ..lei lo prendeva in bocca facendoli una pompa ...poi mi passo il cazzo e mi chiese di fare altrettanto ..insomma [...]

Se vi va di riservarmi lo stesso trattamento mi candido volentieri a giocare con voi 😉

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
- Singolo -
Quotato da solosex68,
Quotato da solosex68,
Ho nuovamente installato kik.
Se vi fa piacere lo creo io il gruppo.
Nome?
Si accettano suggerimenti!

Wifesharing ? 😂😂😂😂

O handsharing?😂😂

Ahahah!
Dai facciamo i bravi fi mettiamo pure il payoff: "qui per darti una mano...quando ne hai più bisogno" 😎 😎

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da solosex68,
Ho nuovamente installato kik.
Se vi fa piacere lo creo io il gruppo.
Nome?
Si accettano suggerimenti!

Wifesharing ? 😂😂😂😂

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da LuckyLove,
Ciao ragazzi esistono gruppi Kik di mariti? Io cerco mariti per condividere l'intimo usato delle mogli. Fatemi sapere , io sono in zona Gallarate. Su Kik sono Superlichi , attendo i vostri inviti, per seghe in compagnia!! [...]
Ignoro ma se lo crei possiamo parlarne :-)

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da Maritoporco,
Qualcuno disposto a farlo?

Parliamone ;-)

» Nell'argomento: mogli che non fanno pompini
6 anni fa
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Kz5BwTm3/993-CCDC2-06-C3-4097-BE78-568-D7-FBF40-D5.jpg[/img][/url]

Se Malito fale pompini e moglie non sa!
Pule moglie fale pompini e malito non sa!
😄 😄 😋 [...]

😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
6 anni fa
- Singolo -
D'estate è un must e adoro quando la gente se ne accorge... Divertentissimo vedere le reazioni... Tra le persone un po' scandalizzate.. Quelle divertite.. Quelle imbarazzante.. Le incuriosite...insomma ce n'è per tutti e tutte. E poi nn meno importante mi fa sentire libero e davvero comodo... Non mi formalizzo nemmeno più... Può capitare che con gli shorts si intravveda qualcosa...ma la malizia sta negli occhi di chi guarda no? E se mi guardi lì.. Beh nn venirmi a raccontare che ti è caduto lo sguardo 😂😂😂😂

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da RealeAR,
La tua risposta mi è piaciuta molto, riflessiva, studiata, il risultato di diverse esperienze 😄
Soltanto non capisco perché si parli di tradimento sempre e comunque. Io per esempio se ho una compagna evito e perdo anche la voglia di cercare altrove. Voi certo direte che la soddisfazione sessuale (e anche sentimentale), non sempre c'è nel rapporto, quindi spesso si sconfina altrove. Tuttavia, io trovo inaccettabile il tradimento, avendolo subito.
Almeno che voi per tradimento non intendiate il fatto stesso di non parlare né menzionare la propria duplice natura, che qual'ora uscisse fuori per motivi X potrebbe minare la fiducia del rapporto.
Questo intendi? Perché in questo caso trovo giusto mettere in chiaro subito la propria reale identità

Per poterti rispondere occorre stabilire che s'intende per tradimento, inquanto c'è sostanziale differenza tra lo scopare con un'altra donna, dal nascondere un nostro importante aspetto; qual è la bisessualità.
Per me il nascondere la bisessualità è un tradimento peggiore, inquanto si occulta un'importante caratteristica, che in ogni momento può essere la causa della frantumazione del futuro che abbiamo programmato, che comunque sia vivrà su un'intima menzogna.
Naturalmente questo vale per rapporti di coppia con progetti di vita!
Mentre è un "azzardo" in un incontro della serie scopata occasionale, e poi ognuno per la sua storia.
Comunque ritengo che non esistano procedure unificate per rivelare la bisessualità. Ognuno deve scegliere quando, come e a chi dirlo! L'importante è essere sempre onesti con se stessi!
Pier

adoro i vostri commenti... Sul serio tra il divertente e i il profondo c'è sempre qualcosa nel bene e nel male che mi mette in discussione.. Grazie!

6 anni fa
- Singolo -
Esattamente come on una donna... Se la bocca è brava, è brava... Senza se e senza ma

» Nell'argomento: Guardare proprio lì
6 anni fa
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Io guardo indiscriminatamente il culo e il cavallo dei pantaloni di uomini e donne... E con che sospiri. 😂😋😋
nella speranza che prima o poi ci possa metter mano 😋
ops lapsus… metter bocca 💋 🐷 💋

Ahaha... A volte c'è chi se ne accorge e ammetto di vergognarmi... A volte i vece ho colto sorrisi piuttosto compiaciuti sia dai lui che dalle lei.... E nn ti dico il brivido e i pensieri osceni che mi sono venuti 😜

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni