Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Whenurstrange

Il Forum di Annunci69.it
190
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Whenurstrange
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Whenurstrange

» Nell'argomento: la prima esperienza omosex
6 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2018
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da xman58,
a 15 anni tornando da scuola ho fatto l'autostop, ha cominciato a toccarmi e mi ha fatto una sega io ero molto timido

Ma voi lo sapete che questa è pedofilia ? Io se qualsiasi persona adulta mette le mani addosso a mia figlia o a qualche loro coetaneo/a lo scuoio .

Mettiamoci anche un pizzico di violenza sessuale variamente declinata. Io non ce la faccio a leggerle come prime volte, scusate.

concordo in pieno...

7 anni fa
- Singolo -
A me è capitato più volte di leccare le mutandine delle mogli o fidanzate mentre i mariti e fidanzati mi spompinano fino a venire

» Nell'argomento: Passione "mature"
7 anni fa
- Singolo -
Quotato da giusolo,
Ormai giunti a una certa età ci si libera dei tabu della gioventù, si è più disinibiti e poi si aggiunge l'esperienza. Io devo dire che gli incontri con donne mature o coppie sono stati soddisfacenti e alcuni veramente favolosi. Con uomini [...]

Beh da comunque le sue soddisfazioni no?

7 anni fa
- Singolo -
Mi pare chiaro che al di là dei gusti siamo qui tutti per questo 😂😂😂

7 anni fa
- Singolo -
Quotato da bisexfotografo,
Ho avuto esperienze sia con uomini che con donne mature; cioè sopra i 65 anni.
Sono stati rapporti da urlo. Iniziati all'insegna della massima tranquillità e dolcezza e finiti con scopate memorabili.
Con le donne mature è sublime palparle [...]

Ti sento bello esperto :-D !

7 anni fa
- Singolo -
Quotato da masterfenice,
Ho avuto il piacere di frequentare per oltre un anno una donna di 57 anni. Si era creata un feeling sessuale fantastico, ho raggiunto picchi di piacere mai provati. Anche io ho sempre avuto un debole e preferenza per le donne mature. [...]

Io apprezzo moltissimo perchè sanno quel che vogliono... e sanno alternare in maniera divina le capacità di essere volitive/i alla delicatezza... giocano davvero divinamente e non pensavo... ma hanno un sacco di creatività :-D

7 anni fa
- Singolo -
E' da qualche mese (frutto comunque di diverse esperienze) che nutro un fortissimo trasporto per donne e uomini (in coppia ancora meglio) maturi. Sarà fortuna o chissà, ma il feeling, il coinvolgimento, la disponibilità instaurati in quelle occasioni sono stati davvero incredibili.. A voi è capitato qualcosa di simile?

7 anni fa
- Singolo -
Quotato da Maris84,
C'è mia moglie che va in mansarda a casa della nostra coinquilina e prendono il sole nude

Figata!

7 anni fa
- Singolo -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Coolboy,
Quotato da milano_58,
Quotato da Coolboy,
Io sono una persona LIBERA e mi iscrivo dove voglio senza dover chiedere il permesso a nessuno.

assolutamente si ma evita, in un forum, di sparare congetture come se fossero dogmi 😮
è solo la tua opinione personale 🙂

Sono opinioni personali che trovano riscontro nella realtà di tutti i giorni.
Posso sempre sbagliarmi, certo. ;)

Certo 🙂 Dipende sempre da chi frequenti. La percezione delle opinioni altrui si ricava dalla quantità di opinioni ricevute a seconda di chi si interpella. Sono certo che se chiedessi chi è ateo in un monastero riceverei un 1 forse 2% di risposte positive. La cosa curiosa è che questa tua opinione sia riportata qui, ovvero in un ambiente teoricamente il più lontano possibile da quanto affermi. Affermnare che tu ti incazzeresti se la tua donna prendesse il sole nuda sul balcone, qui dove molti vanno a far sesso all'aperto a Cap D'Agde o in Croazia o alla piscinetta libertina vicino casa, insomma.... è come entrare con la maglia della Juventus nel covo degli ultras dell'Inter 😄
😄 😄 😄 😄 😄..... più chiaro di così

7 anni fa
- Singolo -
Qualche tempo fa avevo una vicina di casa che fumava spesso dalla finestra e appoggiandosi al balcone mostrava spesso (non so quanto inconsapevolmente ) un bel paio di tette senza reggiseno...

7 anni fa
- Singolo -
Quotato da molise72,
a me e' successo anni fa' con una mia ex...lei molto porca...e anche io...avevamo rapporti con coppie e bull...lei guardandomi mentre sukkiavo e lo prendevo si bagnava in maniera spropositata e quando il bull di turno o il lui di c [...]

Meraviglia!

7 anni fa
- Singolo -
Quotato da Godiamo75,
A me piace da morire sbocchinare il bull che poi si deve scopare mia moglie anche perché so che lei si eccita tantissimo lei mi bibita a leccare la fica e il cazzo mentre scopano

Peccato per la distanza....e poi sentire la lingua di lui sulle palle mentre chiavi la moglie....mmm

7 anni fa
- Singolo -
Sul sedile di dietro di una macchina mentre la moglie di lui guidava in autostrada...e ogni tanto sbirciare 😊

7 anni fa
- Singolo -
Quotato da Marigaudio,
Vi piace intimo di mia moglie
tua moglie è un gran bell'esemplare...e anche il suo intimo scherza poco... mi ci segherei volentieri sopra :-)

7 anni fa
- Singolo -
io adoro farmelo leccare... se stimolato bene con la lingua comincio a sgocciolare come una fontana ;-)

7 anni fa
- Singolo -
più che fantasia è un "mi manca".... :-) prenderlo nel culo da lui mentre lecco la passera di lei e onestamente non mi dispiacerebbe nemmeno prenderlo mentre faccio una 69 con lei...

7 anni fa
- Singolo -
Quotato da AnoBagnato,
Io godo come una cagna quando agli orinatoi di selva CANDIDA mi inculano in 5 o 6... oppure nel boschetto dietro magliana sud ...
I video ne ho molti, alcuni li ho tolti, perché molti mi scrivono dopo che li vedono su a69 e mi intasano la messagger [...]

Anchio mi metto in coda :-)! Mi piacerebbe vedere i tuoi video... sul tuo profilo ora ce ne sono solo due ;-)

» Nell'argomento: DITO NELL' ANO
7 anni fa
- Singolo -
eh sì..... prima la lingua e poi il dito! Mentre la lingua passa oltre e la bocca percepisce ogni movimento del cazzo ad ogni movimento del ditino e dello strofinamento con la prostata :-D !!!

7 anni fa
- Singolo -
Anche con le coppie che ho avuto la fortuna di incontrare....alla fine i pompini migliori li faceva LUI 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
7 anni fa
- Singolo -
Io mi ritengo un superfortunato... Ho avuto una relazione clandestina con una 50 enne quando avevo 24 anni... Sono state esperienze fantastiche....Lavorando insieme non vi dico le occhiatine, le occasioni in cui ci siamo stuzzicati pesantemente, l'attesa trepidante l'uno dell'altra quando si staccava dal lavoro... le scuse per riaccompagnarci a casa vicedevolmente. Il sesso "acrobatico" in macchina. Le sveltine nelle pause.. Le sue mutandine che mi lasciava nell'armadietto. Le foto hard che mi mandava mentre lavoravamo... La sua capacità spiccata di prendere tutto il piacere che desiderava e quello che sapeva dare......Davvero una marcia in più! :-D

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni