Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ddesiderio2018

Il Forum di Annunci69.it
525
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ddesiderio2018
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ddesiderio2018

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.04.2018
...siete dei porconiiiiii ahahahahahahahahahah………….già di primo mattinooooooooooo
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da teddy869,
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da teddy869,
Non ricordo di preciso ma ero adolescente quando una calda cappella dietro di me voleva entrate ....ma non ebbe accesso
Da allora mi è rimasta la voglia....
dovresti provare....

Trovare la persona giusta e difficile... 🙂
sono pienamente d'accordo. Perchè mentre lei ti possiede sei in sua balia....però se la trovi....

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da teddy869,
Non ricordo di preciso ma ero adolescente quando una calda cappella dietro di me voleva entrate ....ma non ebbe accesso
Da allora mi è rimasta la voglia....
dovresti provare....

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da STEF2000,
Secondo me sbagli. Occorre però rendersi gradevoli e desiderabili...ci sono persone che desiderano proprio persone mature...
👍😊
....pensa alla magia.....ti senti prendere da dietro. ...sei in un caldo e forte abbraccio maschile....un cazzone ti è ben piantato in culo....senti il lui che ansima di p 💋 iacere ....e sei tu che glielo fai provare. ....poi senti che il bastone in culo inizia a vibrare e....partono gli spruzzi di sperma. ..in culo.....Wowwwwwwww www. ... 💋 è poesia pura....
complimenti! Da come lo hai descritto sembra il piacere più intenso del mondo!
se lo fai con la persona giusta lo è davvero.....non puoi più farne a meno. ..

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da BSX58Brizzolato,
Ci sono giovani e 30-40nni che sbavano di inculare uno anziano, specie se non magro e già sfondato. Gli piace l'idea della fika usata. Come a chi piace penetrare appena dopo avere assistito alla monta da parte di un altro Toro. Io da 30 anni [...]
fa parte del tuo modo di vedere la sessualità tesoro....si è sempre schiavi e dipendenti del proprio passato. ..io sono una persona dolce. ...amo la dolcezza e non riuscirei a fare le cose che fai tu. Pur comprendendole 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da STEF2000,
Secondo me sbagli. Occorre però rendersi gradevoli e desiderabili...ci sono persone che desiderano proprio persone mature...
👍😊
....pensa alla magia.....ti senti prendere da dietro. ...sei in un caldo e forte abbraccio maschile....un cazzone ti è ben piantato in culo....senti il lui che ansima di p 💋 iacere ....e sei tu che glielo fai provare. ....poi senti che il bastone in culo inizia a vibrare e....partono gli spruzzi di sperma. ..in culo.....Wowwwwwwww www. ... 💋 è poesia pura....

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da robertob69,
Quotato da STEF2000,
Quotato da STEF2000][quote=Enji35,
Quando lo prendi non ne puoi piú fare a meno
dici...davvero??!
lho preso solo una volta... non credo affatto di aver provato piacere, forse molto piccolo. Vorrei tanto riprovare ma a volte penso di avere paura di diventarne...dipendente . 💋 💋
una volta che hai provato ne resti affascinata e poi ti manca........sentire quella presenza rigida nel sederino e poi quegli spruzzi bollenti che ti annaffiano. ....Mmmmmmmmmm. .....
credo che non sia assuefazione , ma piacere . Sì. È piacere puro..

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da analdream,
concordo, ci sono giovani e no giovani che desiderano maturi passivi, dipende dal contesto in cui ti trovi l, è tutta una variabile. L'importante e il come si fa
il giovane ha solo il vantaggio della prestazione. Però è spesso irruento e poco vizioso nello scopare e in generale nell'usare il cazzo. . Va "educato"...così veniamo rivalutate noi porcelline mature....

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Un bel.cazzo che ti scopa il culetto non ha.paragoni...... 🐷

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Appunto....nn sottovalutarli tesoro

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da esperanzadescobar,
si,ma di solito si cercano maturi attivi, poi dipende da uno come si dà da fare 😄
beh quello è ovvio

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -

» Nell'argomento: Piss drink hobby
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da vakka69,
Ciao a tutte e tutti , mi piacerebbe sapere se anche a altre sorelline piace farsi pisciare in bocca e bere , da uno o più uomini .👄👄👄
ognuno ha i suoi gusti e ci si diverte come meglio si crede però a me piaceva più che bere la.pipì....farmi pisciare nel sederino.....ci si sente davvero la puttana dell'uomo che si ama.....ti senti donna e piena....la senti bene mentre te la fa nel culo 🐷

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Perchè dici così tesoro bello??? 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da STEF2000,
Quotato da STEF2000,
Quotato da Enji35,
Quando lo prendi non ne puoi piú fare a meno
dici...davvero??!
lho preso solo una volta... non credo affatto di aver provato piacere, forse molto piccolo. Vorrei tanto riprovare ma a volte penso di avere paura di diventarne...dipendente . 💋 💋
una volta che hai provato ne resti affascinata e poi ti manca........sentire quella presenza rigida nel sederino e poi quegli spruzzi bollenti che ti annaffiano. ....Mmmmmmmmmm. .....

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da robertob69,
Quotato da robertob69,
Quotato da taniapassiva,
Mi piace tanto prenderlo....
E' semplicemente stupendo.Un istante di dolore appena l'anello si dilata..ma poi sentirsi il sederino pieno è da favola…..
dipende con chi lo si fa
ovvio 💋
e con che dolcezza , 💋 💋 💋
si,quella non deve mai mancare 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da albatraviani,
Riscontro che molte trav si sentono donne in tutti i sensi e' si travestono spesso anche se sole a casa, niente da dire ci mancherebbe ognuno vive come vuole la propia sessualita. Per me la cosa e' diversa io amo travestirmi solo qu [...]
sono perfettamente d'accordo....si rischia di vivere in una spirale di solitudine 💋 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da fistman,
la mia prima volta fu tanti anni fa con un amico in campeggio, il classico superdotato da 23 cm...il bello ha tentato di sverginarmi a secco, ho chiesto di bagnarlo con un po' di saliva e lo ha affondato con un solo colpo di reni. Ha iniziat [...]
la mia prima esperienza la puoi leggere nel racconto....e comunque hai ragione....dopo si resta marchiati e dipendenti..... 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da robertob69,
Quotato da taniapassiva,
Mi piace tanto prenderlo....
E' semplicemente stupendo.Un istante di dolore appena l'anello si dilata..ma poi sentirsi il sederino pieno è da favola…..
dipende con chi lo si fa
ovvio 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
quali tesoro??? 💋 💋 💋 💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni