Tutti i Post di ddesiderio2018
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ddesiderio2018
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
7 anni fa
...siete dei porconiiiiii ahahahahahahahahahah………….già di primo mattinooooooooooo
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fasono pienamente d'accordo. Perchè mentre lei ti possiede sei in sua balia....però se la trovi....Quotato da teddy869,Quotato da ddesiderio2018,dovresti provare....Quotato da teddy869,Non ricordo di preciso ma ero adolescente quando una calda cappella dietro di me voleva entrate ....ma non ebbe accesso
Da allora mi è rimasta la voglia....
Trovare la persona giusta e difficile... 🙂
7 anni fadovresti provare....Quotato da teddy869,Non ricordo di preciso ma ero adolescente quando una calda cappella dietro di me voleva entrate ....ma non ebbe accesso
Da allora mi è rimasta la voglia....
7 anni fase lo fai con la persona giusta lo è davvero.....non puoi più farne a meno. ..Quotato da glabroxattetrav,complimenti! Da come lo hai descritto sembra il piacere più intenso del mondo!Quotato da ddesiderio2018,....pensa alla magia.....ti senti prendere da dietro. ...sei in un caldo e forte abbraccio maschile....un cazzone ti è ben piantato in culo....senti il lui che ansima di p 💋 iacere ....e sei tu che glielo fai provare. ....poi senti che il bastone in culo inizia a vibrare e....partono gli spruzzi di sperma. ..in culo.....Wowwwwwwww www. ... 💋 è poesia pura....Quotato da STEF2000,👍😊Quotato da ddesiderio2018,Secondo me sbagli. Occorre però rendersi gradevoli e desiderabili...ci sono persone che desiderano proprio persone mature...![]()
![]()
7 anni fafa parte del tuo modo di vedere la sessualità tesoro....si è sempre schiavi e dipendenti del proprio passato. ..io sono una persona dolce. ...amo la dolcezza e non riuscirei a fare le cose che fai tu. Pur comprendendole 💋Quotato da BSX58Brizzolato,Ci sono giovani e 30-40nni che sbavano di inculare uno anziano, specie se non magro e già sfondato. Gli piace l'idea della fika usata. Come a chi piace penetrare appena dopo avere assistito alla monta da parte di un altro Toro. Io da 30 anni [...]
7 anni fa....pensa alla magia.....ti senti prendere da dietro. ...sei in un caldo e forte abbraccio maschile....un cazzone ti è ben piantato in culo....senti il lui che ansima di p 💋 iacere ....e sei tu che glielo fai provare. ....poi senti che il bastone in culo inizia a vibrare e....partono gli spruzzi di sperma. ..in culo.....Wowwwwwwww www. ... 💋 è poesia pura....Quotato da STEF2000,👍😊Quotato da ddesiderio2018,Secondo me sbagli. Occorre però rendersi gradevoli e desiderabili...ci sono persone che desiderano proprio persone mature...
7 anni facredo che non sia assuefazione , ma piacere . Sì. È piacere puro..Quotato da robertob69,una volta che hai provato ne resti affascinata e poi ti manca........sentire quella presenza rigida nel sederino e poi quegli spruzzi bollenti che ti annaffiano. ....Mmmmmmmmmm. .....Quotato da ddesiderio2018,lho preso solo una volta... non credo affatto di aver provato piacere, forse molto piccolo. Vorrei tanto riprovare ma a volte penso di avere paura di diventarne...dipendente . 💋 💋Quotato da STEF2000,dici...davvero??!Quotato da STEF2000][quote=Enji35,Quando lo prendi non ne puoi piú fare a meno
7 anni fail giovane ha solo il vantaggio della prestazione. Però è spesso irruento e poco vizioso nello scopare e in generale nell'usare il cazzo. . Va "educato"...così veniamo rivalutate noi porcelline mature....Quotato da analdream,concordo, ci sono giovani e no giovani che desiderano maturi passivi, dipende dal contesto in cui ti trovi l, è tutta una variabile. L'importante e il come si faQuotato da ddesiderio2018,Secondo me sbagli. Occorre però rendersi gradevoli e desiderabili...ci sono persone che desiderano proprio persone mature...
7 anni fa
Un bel.cazzo che ti scopa il culetto non ha.paragoni...... 🐷
7 anni fa
Appunto....nn sottovalutarli tesoro
7 anni fabeh quello è ovvioQuotato da esperanzadescobar,si,ma di solito si cercano maturi attivi, poi dipende da uno come si dà da fare 😄Quotato da ddesiderio2018,Secondo me sbagli. Occorre però rendersi gradevoli e desiderabili...ci sono persone che desiderano proprio persone mature...
7 anni fa
Secondo me sbagli. Occorre però rendersi gradevoli e desiderabili...ci sono persone che desiderano proprio persone mature...
» Nell'argomento: Piss drink hobby
7 anni faognuno ha i suoi gusti e ci si diverte come meglio si crede però a me piaceva più che bere la.pipì....farmi pisciare nel sederino.....ci si sente davvero la puttana dell'uomo che si ama.....ti senti donna e piena....la senti bene mentre te la fa nel culo 🐷Quotato da vakka69,Ciao a tutte e tutti , mi piacerebbe sapere se anche a altre sorelline piace farsi pisciare in bocca e bere , da uno o più uomini .👄👄👄
7 anni fa
Perchè dici così tesoro bello??? 💋
7 anni fauna volta che hai provato ne resti affascinata e poi ti manca........sentire quella presenza rigida nel sederino e poi quegli spruzzi bollenti che ti annaffiano. ....Mmmmmmmmmm. .....Quotato da STEF2000,lho preso solo una volta... non credo affatto di aver provato piacere, forse molto piccolo. Vorrei tanto riprovare ma a volte penso di avere paura di diventarne...dipendente . 💋 💋Quotato da STEF2000,dici...davvero??!Quotato da Enji35,Quando lo prendi non ne puoi piú fare a meno
7 anni fasi,quella non deve mai mancare 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da robertob69,e con che dolcezza ,Quotato da ddesiderio2018,ovvioQuotato da robertob69,dipende con chi lo si faQuotato da ddesiderio2018,E' semplicemente stupendo.Un istante di dolore appena l'anello si dilata..ma poi sentirsi il sederino pieno è da favola…..Quotato da taniapassiva,Mi piace tanto prenderlo....![]()
💋
💋 💋 💋
» Nell'argomento: Trav si ma solo quando incontro, poi ho la mia vita e miei a
7 anni fasono perfettamente d'accordo....si rischia di vivere in una spirale di solitudine 💋 💋Quotato da albatraviani,Riscontro che molte trav si sentono donne in tutti i sensi e' si travestono spesso anche se sole a casa, niente da dire ci mancherebbe ognuno vive come vuole la propia sessualita. Per me la cosa e' diversa io amo travestirmi solo qu [...]
7 anni fala mia prima esperienza la puoi leggere nel racconto....e comunque hai ragione....dopo si resta marchiati e dipendenti..... 💋Quotato da fistman,la mia prima volta fu tanti anni fa con un amico in campeggio, il classico superdotato da 23 cm...il bello ha tentato di sverginarmi a secco, ho chiesto di bagnarlo con un po' di saliva e lo ha affondato con un solo colpo di reni. Ha iniziat [...]
7 anni faovvioQuotato da robertob69,dipende con chi lo si faQuotato da ddesiderio2018,E' semplicemente stupendo.Un istante di dolore appena l'anello si dilata..ma poi sentirsi il sederino pieno è da favola…..Quotato da taniapassiva,Mi piace tanto prenderlo....
7 anni fa
quali tesoro??? 💋 💋 💋 💋 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti