Tutti i Post di ddesiderio2018
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ddesiderio2018
» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
7 anni fa
...ti rispondo io in questo momento. ...dalla mia esperienza il maschio si arrapato sempre di più. ...vorrebbe entrare anche con le palle ahahaahh specie se sei a pancia in su e vede la sborrina che sgocciolare. ....io poi spesso gelo dal piacere....mi sento più troia in quei momenti 🐷
7 anni faQuotato da loretta,grazi tesiroQuotato da ddesiderio2018,Quotato da loretta,Care sorelline, secondo voi è normale che, durante la monta, la nostra pisellina spruzzi un pò di pipì? Ed agli uomini, darà fastidio?
O lo tollerano?
secondo me li eccitano!!!ma guarda che spesso si butta fuori anche dello sperma….è normale 💋
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
7 anni faQuotato da seltz40,Molti maschi sposati, dicono di essere assolutamente etero ma vengono con noi femminelle perché siamo,
secondo loro...... donne. Ma ad alcuni piace vederci mentre ci masturbiamo, altri ci toccano proprio li ma dicono di essere assolutamente etero. [...]
hai ragione,ma a volte siamo più donne noi di quanto lo sono le donne biologiche…...e eccitiamo di più 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
7 anni faQuotato da Aalexborghi,Quotato da lorydue,Quotato da risuccchio,Io purtroppo non ho ancora provato. Solo qualche prova con oggetti e qualche dito...mi piacerebbe sentire un bel cazzo pulsante,duro farsi strada dentro di me...
Anche io vorrei tanto provare ma il dolore mibterririzza
Le prime esperienze secondo me bisogna farle con i trans loro entrano in maniera più soft a richiesta...io ho fatto così mai sofferto l'ingresso ... anzi solo godimento e desiderio di prenderne sempre più grossi ....che poi vista la scarsità di attivi con la testa sulle spalle...non ho mai più avuto il piacere. ... .comunque farsi penetrare io che ho iniziato molto tardi, trovo che sua una sensazione piacevolissima quasi unica ...provare x credere !!
quello che conta è farsi prendere con tanta dolcezza,almeno all'inizio,..poi sale la gioia ed il piacere di essere 'piene' e il culetto si ammorbidisce….poi si inizia a godere e quel leggero dolore è solo un ricordo...
7 anni faQuotato da loretta,Care sorelline, secondo voi è normale che, durante la monta, la nostra pisellina spruzzi un pò di pipì? Ed agli uomini, darà fastidio?
O lo tollerano?
secondo me li eccitano!!!ma guarda che spesso si butta fuori anche dello sperma….è normale 💋
7 anni fa.....e provi piacere? ??Quotato da DodiMoroni,Ciao quando vengo inculata rimane moscio e gocciola un po’Quotato da xxLupettoxx,Ciao belle femminucce.. Vi tira quando lo fate la pisella.. O rimane sempre moscia? Esistono entrambi i casi.. Ditemi la vostra..
7 anni faanche a me succede come a Loretta...io da anni mi sono abituata a godere con il culetto...quando vengo sbattuta amo sentire il cazzino moscio che balla a destra e a sinistra….e butta solo fuori delle goccine...con un piacere pazzescoooooooooQuotato da loretta,Magari potessi, cara!
Ma là sotto non si muove nulla. (ed è stupendo così). Sino orgogiosa della mia "lumachina" che al massimo sbava o spruzza pipì, quando un vero uomo mi monta. 💋 💋 💋
7 anni faquando ti senti l'intestino che sta per scoppiare dal tanto che è pieno e magari senti un bel cazzone caldo e duro che lentamente va avanti e indietro….beh ti senti in paradisooooooooooo 🐷 🐷 🐷Quotato da Aalexborghi,grazie ma non potrei mai garantire la mia disponibilità visti i miei tempi liberi ridotti che ho ...comunque sentire un bel cazzo in culo trovo che sia una meravigliosa sensazione .amo anche scopare una figa ma oggi credo che avrei più godimento a prenderlo in culo o a scopare un bel culettoQuotato da like65,non so se sono della porta accanto ma se gti interessa sono disponibile 🙂Quotato da Aalexborghi,Non immaginavo fosse così bello ed eccitante prenderlo in culo .Ho iniziato .. con oggetti poi toys sexy .poi ho provato con un vero cazzo di una trans ...che bello che goduria !! Peccato che ho sempre poco tempo libero quindi l'ho preso po [...]
7 anni faQuotato da GiorginaBG,basta !!! state monopolizzando il forum . Chi non lo ha mai preso non può sapere quanto è bello, STOP non serve aggiungere altro
GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
7 anni fasono d' accordo 💗Quotato da Assetato78,Come di consueto noto che il solito "moralizzatore/trice" fa capolino come il prezzemolo per ribadire le solite cose: attenti alle malattie, proteggetevi, usate il preservativo ecc..., per carità, nulla di sbagliato ma ne abbiamo le palle p [...]
7 anni faè la cosa più bella 🐷Quotato da cinzia51,hai proprio ragione cosa c'è di più bello di sentire un bel cazzo duro nel culo fare avanti e indietro fino a sentirlo schizzare e ammosciarsi dentroQuotato da sweetass,Io adoro e impazzisco quando ho il cazzo nel culo. Adoro proprio essere scopato per bene, è bello sentirlo tutto dentro bello duro che va avanti e indietro è una sensazione indescrivibile e stupenda essere scopati.. 😊 viva il cazzo nel cu [...]
7 anni faperché?Quotato da charlize,sbagliato anche quelle sono pericolose.
7 anni faquelle che conosci da anni e che magari ti offrano degli esami recenti favorevoli 💋Quotato da charlize,Quotato da demoneazzurroge77lv,la bevo e la ingoio senza farne cadere nemmeno una goccia da persone fidate 💗 💗 💗 💗 💗
e quali sarebbero le persone fidate?
7 anni fa..il sapore della sborra è stupendo e unico. quando incontravo la bevevo sempre perché ero sicuro della persona con cui stavo...tanto bello ...altrettanto pericoloso se si fanno scelte sbagliate...Quotato da analdream,Sperma il nettare degli dei, è buonissimo ma non ingoio sempre da tutti, dipenda dal grado di conoscenza del donatore e dal momento 🍷🍷 💋
7 anni faesattoQuotato da robertob69,si come la patatina ed il pesce 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da ddesiderio2018,….beh...ha tanti nomi….Quotato da robertob69,non sapevo che fosse cremina, mi è sembrata sempre gelatinaQuotato da ddesiderio2018,...è semplicemente da sballo quando inizia a buttare fuori la cremina... 🐷 🐷 🐷Quotato da BSX58Brizzolato,Sono d'accordo ragazze .. ma ..non avete mai avuto la percezione di svuotare un tubetto del dentifricio o della maionese appunto 😉 quando menate l'uccello del Vostro compagno di Letto e ... finalmente ... in modo scompos [...]💋
💋 💋 💋 💋
7 anni fa….beh...ha tanti nomi….Quotato da robertob69,non sapevo che fosse cremina, mi è sembrata sempre gelatinaQuotato da ddesiderio2018,...è semplicemente da sballo quando inizia a buttare fuori la cremina... 🐷 🐷 🐷Quotato da BSX58Brizzolato,Sono d'accordo ragazze .. ma ..non avete mai avuto la percezione di svuotare un tubetto del dentifricio o della maionese appunto 😉 quando menate l'uccello del Vostro compagno di Letto e ... finalmente ... in modo scompos [...]💋
💋 💋 💋 💋
7 anni fa...è semplicemente da sballo quando inizia a buttare fuori la cremina... 🐷 🐷 🐷Quotato da BSX58Brizzolato,Sono d'accordo ragazze .. ma ..non avete mai avuto la percezione di svuotare un tubetto del dentifricio o della maionese appunto 😉 quando menate l'uccello del Vostro compagno di Letto e ... finalmente ... in modo scompos [...]
7 anni fahai ragione..poco romantico..Quotato da robertob69,poco romantico , però mi piace il tubo della maioneseeeeeeeeeQuotato da BSX58Brizzolato,😇 è la nostra vera natura ... Buchi larghi da riempire ... di salsiccia e poi spremere la crema dal tubetto-ne ...![]()
![]()
![]()
7 anni fayesssssssssssssssQuotato da robertob69,senza questa vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, saremmo zombiQuotato da ddesiderio2018,….lo so e sono d'accordoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!era solo per scherzare 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da analdream,cara mia la voglia c'è sempre, primo mattino mezzogiorno, pomeriggio, sera e notte. Non saremo iscritti su A69 se non fossimo tutti porcelli 💋 💋 🐷 💗Quotato da ddesiderio2018,...siete dei porconiiiiii ahahahahahahahahahah………….già di primo mattinooooooooooo
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa….lo so e sono d'accordoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!era solo per scherzare 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da analdream,cara mia la voglia c'è sempre, primo mattino mezzogiorno, pomeriggio, sera e notte. Non saremo iscritti su A69 se non fossimo tutti porcelli 💋 💋 🐷 💗Quotato da ddesiderio2018,...siete dei porconiiiiii ahahahahahahahahahah………….già di primo mattinooooooooooo
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti