Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ddesiderio2018

Il Forum di Annunci69.it
525
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ddesiderio2018
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ddesiderio2018

» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.04.2018
Quotato da marisacross,
Quotato da xxLupettoxx,
Ciao belle femminucce.. Vi tira quando lo fate la pisella.. O rimane sempre moscia? Esistono entrambi i casi.. Ditemi la vostra..
Ciao caro. Io come passiva hò il "clitoride" sempre piccino piccino e felicemente moscio. Anche se sono infoiata a 1000 non hò nessuno stimolo e ti dirò che non lo gradirei se facesse capolino. Pur non essendo eccitante e/o bella sono "femmina" e ovviamente la sola cosa che possa "tirare" è la mia "vagina" stretta stretta. P.S. Bell'attrezzo. 🙂 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋 💋

Provo le stesse sensazioni di Marisa.ed è stupendo. ...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Picometro,
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da Giada59,
Quotato da paul63,
La prima volta che sono stato inculato avevo 13 anni, mi ha sverginato un trans che abitava nel mio palazzo, è stato dolcissimo e molto delicato, da allora anche se sono felicemente sposato periodicamente devo prendere un bel cazzo nel culo....ne sen [...]
. Irrinunciabile, bisogno fisico oltre che mentale, dalla figa ci si può astenere, dal cazzo no. In questo caso, quando si è sposati e non si può dedicare molto tempo alla ricerca uno scopamico è un'ottima soluzione. Una bella seduta a base di cazzo e torniamo felici, serene e rilassate al palloso vivere quotidiano. Un bel cazzo che ci sbatacchia è una sferzata di energia e positività che dal culo ci invade il cervello.

Sono d'accordoooooo
io he quasi tre anni che ho un scopamico. Irrinunciabile. Ci troviamo al sabato scateniamo le nostre voglie settimanali e poi ognuno x i cazzi suoi. Se durante la giornata non troviamo altro giù un altra scopatona. E siamo a posto tutta settimana 🙂 🙂

E
È la cosa migliore. 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Giada59,
Quotato da paul63,
La prima volta che sono stato inculato avevo 13 anni, mi ha sverginato un trans che abitava nel mio palazzo, è stato dolcissimo e molto delicato, da allora anche se sono felicemente sposato periodicamente devo prendere un bel cazzo nel culo....ne sen [...]
. Irrinunciabile, bisogno fisico oltre che mentale, dalla figa ci si può astenere, dal cazzo no. In questo caso, quando si è sposati e non si può dedicare molto tempo alla ricerca uno scopamico è un'ottima soluzione. Una bella seduta a base di cazzo e torniamo felici, serene e rilassate al palloso vivere quotidiano. Un bel cazzo che ci sbatacchia è una sferzata di energia e positività che dal culo ci invade il cervello.

Sono d'accordoooooo

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Maratona,
Quotato da STEF2000,
Secondo me sbagli. Occorre però rendersi gradevoli e desiderabili...ci sono persone che desiderano proprio persone mature...
👍😊
....pensa alla magia.....ti senti prendere da dietro. ...sei in un caldo e forte abbraccio maschile....un cazzone ti è ben piantato in culo....senti il lui che ansima di p 💋 iacere ....e sei tu che glielo fai provare. ....poi senti che il bastone in culo inizia a vibrare e....partono gli spruzzi di sperma. ..in culo.....Wowwwwwwww www. ... 💋 è poesia pura....
vorrei farti sentire il mio di cazzo così Godiamo insieme

Ahahahahah sei un porco 🐷

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da risuccchio,
Quotato da risuccchio,
Ma quando mi sditalino, si richiude, lo sfintere, cosa devo fare? Spingo come per defecare? Help...

Un conto è sditalinarsi un conto è prendere un vero cazzo dentro... 💋
Si OK...consigli?
cosa vuoi sapere?

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da risuccchio,
Ma quando mi sditalino, si richiude, lo sfintere, cosa devo fare? Spingo come per defecare? Help...

Un conto è sditalinarsi un conto è prendere un vero cazzo dentro... 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da risuccchio,
Quotato da risuccchio,
Fatemi capire, io sono Anni che mi cruccio di non essermi mai fatto inculareve poi vedo che una valanga di persone su sto forum sono come me...insomma sfigati...
Io sono giorni che mi infilò di tutto nel culo, mi fa male, ma ho voglia di un bel cazz [...]

Allora datti da fare tesoro bello 💗 🐷
io cerco, ma trovo gente inconcludente...ho trovato un nickname serio, ma, non ci si becca...mi sditalino pensando al cazzo. Mi immagino un pompino, bello e succoso...poi a pecora aspettando il paletto...ma ho paura del dolore...
devi rilassarti.....sii positivo e soprattutto specie le prime volte non fare l'amore con superdotati....ti sfascerebbero. Specie se poco gentili. Poi sarai tu stessa a ....chiedere di più 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da risuccchio,
Fatemi capire, io sono Anni che mi cruccio di non essermi mai fatto inculareve poi vedo che una valanga di persone su sto forum sono come me...insomma sfigati...
Io sono giorni che mi infilò di tutto nel culo, mi fa male, ma ho voglia di un bel cazz [...]

Allora datti da fare tesoro bello 💗 🐷

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Giada59,
Alzate i culetti dalle seggiole, finite di disquisere sul fa male o non fa' male, abbandanate per un po' la tastiera del PC, un bel lavaggio, non male farlo tutte le mattine, massaggiare con crema a lunga durata introcendo qualche d [...]
sono d'accordo con te, più si stuzzica più viene voglia, io spesso indosso un Plug anche per ore,

e quando ti muovi ti regala delle sensazioni bellissime...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da GiorginaBG,
A volte leggendo sembra si parli di una sofferenza atroce, ragazze grosso modo è come quando si perde la verginità della fica

Giorgina ha ragione….già dopo la prima volta si sente la necessità di farne una seconda...poi un'altra….e poi ancora...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da loretta,
Quotato da DodiMoroni,
Sorelline quanto mi piacerebbe sentire il mio culo pieno di sperma!!!
È una sensazione meravigliosa!!!!!
Se hai un orgasmo anale mentre ti riempie, capita di urlare anche TI AMOOOOO!!!!
anche se non è la verità, na in quei momenti sei un pò rintronata!!!!! Ed è stupendo... 💋

chi non ha provato non capisce..

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da seltz40,
anch'io adoro sentirlo dentro... tutto dentro, fermo dentro di me così inizio a stringere i muscoletti della figa anale e lui va in estasi... gli piace molto e mi chiede di continuare 😳 che troie siamo, adoro il cazzo... [...]

oppure adoro mettermi a smorzacandela stando sulla sua pancia con tutto il cazzo dentro….e mi muovo di lato...sento il cazzo bello duro che 'preme'ai lati….e magari stringo il sederino...lui impazzisce…...magari gli viene da pisciare…..tutte situazione ad elevata tensione erotica….

siiiiiiiiii….siamo delle porche ahahahahahahaha

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da loretta,
Mmmhh! Sono momenti che chi non è come noi, non sa cosa si perde!!!!
La stessa cosa quando sentiamo i fiotti caldi di sperma nel pancino, che il maschio vero (ce ne sono sempre meno, purtroppo) con un grugnito od un urlo, se ne libera. 💗 [...]

...ma prima di sentire la scarica nel pancino ci sono tanti bei giochini che è bello fare… poi si sente il cazzo che si indurisce sempre più...e poi inizia a sparare tutto dentro….io ad esempio adoro sentirlo tutto dentro e stare ferma...godere di avere il sederino pieno 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da loretta,
Vero, cara, ....e sopportiamo tanto! Pure i loro modi alle volte anche troppo "animaleschi", però non mi cambierei x niente al mondo, anche se, nella mia vita intima "ufficiale",come "maschietto" [...]

Siiiiiiiiiiiii. ....specie quando sei a novanta gradi e aspetti.....l'introduzione. ...non sai mai se sarà delicato o meno....però godi nell'attesa....

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Noi ragioniamo come le donne nel senso più dolce del termine. ...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da loretta,
Quotato da loretta,
Io devo mettere il pannolone Loretta. ...ma sono momenti di estasi....perdo sborra per qualche giorno come è accaduto tempo fa quando sono stata chiavata da tre maschietti belli carichi...mi avrebbero potuto infilare qualunque cosa in culo tanto er [...]
Come ti capisco cara, siamo proprio sorelline, abbiamo le stesse reazioni alla monta!!!! : 💋

...si dolce Loretta….ci siamo conosciute più qui su questo forum che non per messaggini di posta….mi piaci. sei una bella persona e una fantastica sorellina 💋 💋 💋
anche tu devi essere molto sensibile e dolce, cara 💋 💋

Lo sono davvero sai? ??? 💋 💋 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da loretta,
Io devo mettere il pannolone Loretta. ...ma sono momenti di estasi....perdo sborra per qualche giorno come è accaduto tempo fa quando sono stata chiavata da tre maschietti belli carichi...mi avrebbero potuto infilare qualunque cosa in culo tanto er [...]
Come ti capisco cara, siamo proprio sorelline, abbiamo le stesse reazioni alla monta!!!! : 💋

...si dolce Loretta….ci siamo conosciute più qui su questo forum che non per messaggini di posta….mi piaci. sei una bella persona e una fantastica sorellina 💋 💋 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da nadia-faggyqueer,
certo 🐷 ma sempre da chi conosco 😎

concordoooooooooooooooo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io devo mettere il pannolone Loretta. ...ma sono momenti di estasi....perdo sborra per qualche giorno come è accaduto tempo fa quando sono stata chiavata da tre maschietti belli carichi...mi avrebbero potuto infilare qualunque cosa in culo tanto ero sfondata 🐷

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da cinzia60,
Quando ho un bel cazzo in bocca ce l'ho sempre bello duro...

Io mi bagno Cinzia. ....a me resta molle...ma godo di brutto 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni