Tutti i Post di Justiceofking
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Justiceofking
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Abalam,Comunque a prescindere da quanto possa risultare fastidioso secondo me il volere tutto e subito in questo mondo potrebbe avere l'importante effetto collaterale di causare una certa ansia da prestazione.
È sempre meglio andare secondo i prop [...]
dipende dalla persona e dal carattere che si ha. per quanto mi riguarda l'ansia da prestazione mi tocca poco 😎 😎 😎 😎 😎.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
buonasera a tutti!!!
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da alessiocince,"Sono contraria a dare istruzioni per l'uso. "
Me ne ricorderò 😄
Mo' me lo segno proprio 😄
Non scambiare risposte a domande dirette per verità rivelate. Questo sono vizietti che hanno altri.
Io ho SEMPRE detto "ognuno faccia come crede e ne accetti le conseguenze".
Parole sante.
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Cpmachine,@Pallaaaa è inutile dare spiegazioni ....è dall?inizio del thread che sempre i soliti fanno finta di non capire solo per fare polemica. A sto punto famoje crede che a noi ci piacciono tanto i complimenti e le lodi almeno s?azzittano.
😄 😄 😄 Stramaledizione, Macchinetto, piove! Piove in Calabria a Ferragosto, non ci si crede!
Che faccio? Cazzareggio sul Forum! 😋
Pallina
e porta acqua per qualche altro giorno anche. In zona Tropea ha smesso, Peccato. 😎 😎
7 anni faQuotato da Francescoattivota,Porto come esempio una testimonianza la mia.
Faccio una premessa, la mia frequentazione al sito e' stata sempre altalenante perché altalenante è stato il mio status di singolo.
I primi tempi il mio modo di approcciarmi era spesso con il c [...]
quoto in pieno. il risultato finale conta se lo si raggiunge in modo che ci si senta bene con se stessi. Snaturarsi porta al risultato, ma sempre fini a se stessi.
7 anni faQuotato da Abalam,Quotato da Marika66,siamo qui per parlare dei copia e incolla 😄 io ne ho ricevuto qualcuno da profili che non mi interessavanoQuotato da Abalam,Quotato da Marika66,scusa la domanda 😄 ma le donne chi le porta ?Quotato da Abalam,Quotato da mishaemasha,@Pallina secondo me harry. In ti ha capita!
@Justiceofking noi abbiamo un gruppo wapp dove preghiamo da un anno un amico single di iscriversi e lui ha troppo da fare che giocare col cell.
Forse ci sono gruppi che accolgono a man bassa e gruppi che [...]
La situazione qui per i singoli non è delle più rosee e questo lo dico perché è un dato di fatto e non perché voglio piagnucolare.
Proprio per questo qualche tempo fa mi era venuta una specie di folle idea per migliorare la situazione mia e degli altri singoli: mettersi d'accordo per creare un insieme di gruppi strutturati in modo da poter funzionare come i gironi delle squadre di calcio.
Dal gruppo più aperto al quale possono accedere tutti si passa a quello un po' più esclusivo al quale si può accedere solo se ci si è dimostrati persone come si deve nel gruppo aperto e così via fino ad arrivare al gruppo davvero esclusivo in cui ci saranno solo persone serie e ben referenziate.
Non so se si tratta di una soluzione già tentata, ma a parer mio è un buon modo per dare a molti singoli la possibilità di trovare quello che vogliono andando infine a premiare i più meritevoli. 🙂
La mia è solo una teoria per farla funzionare in pratica servono altre cose, ma d'altra parte siamo qui anche per parlarne 😇
I copia-incolla sono spesso una necessità più che una scelta, la cara vecchia strategia della pesca a strascico potrà anche non essere elegante, ma in certi casi funziona.
da pescatore posso dirti che mi è capitato spesso di tornare a casa a mani vuote.... e conoscenti che pescano con rete, raccogliendo tutto qualcosa a casa l'hanno sempre portata.
ovviamente, a mio modesto parere, non c'è paragone, a livello di soddisfazione. Ma ognuno la pensa a modo suo. Questo è, come al solito, un mio modesto parere.
7 anni faQuotato da charlize,e anche fare un pò il sostenuto sul forum ...e darsi tono e dire che è interessato solo a guardarti negli occhi ed è felice anche se va in bianco... mostra di considerare la sco......ta come un qualcosa di quasi superfluo tanto ti appaga il resto e & [...]
guarda, personalmente non sono il tipo. se mi iscrivo su un sito di incontri trasgressivi per me il fatto che voglia farmi un sco....ta e già un discorso che nemmeno devo affrontare. se c'è qualcuno che viene a dirmi che si è iscritto su annunci69 per trovare l'anima gemella o altro (cosa che può accadere, non lo metto in dubbio) semplicemente non gli credo.
fermo restando ciò io sarei veramente felice di trovare qualche persona che ti da una spinta emotiva elevata. se la trovo, e c'è da aspettare, la cosa mi intriga ancor di più.
per il resto la sco......ta e via se la possono fare tutti (parliamoci chiaro, ci sono siti dove paghi e fai quel che devi) ma è una pratica che sinceramente non gradisco.
7 anni fase vali devi dimostrarlo 😄 magari cambiando la foto avatar visto che la maggioranza delle coppie e singole odiano certi primi piani 😄 😋[/quotQuotato da Marika66,Quotato da Justiceofking,Quotato da Cpbixo,@justice, se uno ci sa fare, in un modo o nell'altro, il modo per integrarsi lo trova.
Se uno pensa di aver diritto alla sua opportunità solo perché esiste e vuole interagire, allora sta importando una mentalità da assistito statale che, in [...]
@Cpbixo figurati... questo non vale solo per questo mondo, perchè le opportunità, se non te le crei, non esistono. Sono perfettamente cosciente del fatto che ci sono una miriade di persone che sanno solo piangere sui propri insuccessi (di qualsiasi tipo) senza far nulla, sperando che gli piova tutto dal cielo. Io parlo più che altro di una questione di preconcetto che si ha. non li sopporto, perchè ognuno ha il proprio carattere che manifesta in molteplici modi.
Come dire che io non dovrei incontrarvi, avendone anche voglia, (ESEMPIO STUPIDISSIMO) solo perchè non vi conosco di persona o perchè nessuno mi ha parlato di voi. Io non giudico nessuno, e, come detto più volte nei post precedenti, ognuno è libero di fare quello che meglio crede per se stesso.
ma sentirmi dire che non mi merito nulla, senza nemmeno sapere come mi chiamo, magari, no!
sono modi di pensare. ognuno è libero di condividere o dissentire.Quotato da Justiceofking][quote=Cpbixo,@justice, se uno ci sa fare, in un modo o nell'altro, il modo per integrarsi lo trova.
Se uno pensa di aver diritto alla sua opportunità solo perché esiste e vuole interagire, allora sta importando una mentalità da assistito statale che, in [...]
@Cpbixo figurati... questo non vale solo per questo mondo, perchè le opportunità, se non te le crei, non esistono. Sono perfettamente cosciente del fatto che ci sono una miriade di persone che sanno solo piangere sui propri insuccessi (di qualsiasi tipo) senza far nulla, sperando che gli piova tutto dal cielo. Io parlo più che altro di una questione di preconcetto che si ha. non li sopporto, perchè ognuno ha il proprio carattere che manifesta in molteplici modi.
Come dire che io non dovrei incontrarvi, avendone anche voglia, (ESEMPIO STUPIDISSIMO) solo perchè non vi conosco di persona o perchè nessuno mi ha parlato di voi. Io non giudico nessuno, e, come detto più volte nei post precedenti, ognuno è libero di fare quello che meglio crede per se stesso.
ma sentirmi dire che non mi merito nulla, senza nemmeno sapere come mi chiamo, magari, no!
sono modi di pensare. ognuno è libero di condividere o dissentire.
Quotato da charlize,e anche fare un pò il sostenuto sul forum ...e darsi tono e dire che è interessato solo a guardarti negli occhi ed è felice anche se va in bianco... mostra di considerare la sco......ta come un qualcosa di quasi superfluo tanto ti appaga il resto e & [...]
se per questo io la penso così. ho conosciuto ragazze bellissime che valevano poco (in tutti i sensi), ragazze bellissime che erano un sogno sotto tutti i punti di vista e ragazze che, a badare solo dall'aspetto o dall'impatto a pelle che ti davano, non ci avresti scommesso una lira, ma alla fine si son rivelate le migliori di tutte.
poi ognuno ha i suoi punti di vista. se a qualcuno il mio non sta bene, io stasera dormo lo stesso (anzi no perchè lavoro, ma nulla cambia).
quello che ho scritto fin'ora è un'impressione, frutto dei giorni passati qui da quando sono iscritto (pochi, anche troppo per trarre conclusioni). E sarà sicuramente sbagliata, per carità. Ma questa è.
@Marika66 consiglio ben accetto quello di cambiare foto. lo prenderò in considerazione.
7 anni faQuotato da Cpbixo,@justice, se uno ci sa fare, in un modo o nell'altro, il modo per integrarsi lo trova.
sono modi di pensare. ognuno è libero di condividere o dissentire.
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Abalam,Fin da quando ho iniziato a esplorare il mondo della trasgressione (o comunque lo vogliate chiamare) ho sempre saputo che non sarebbe stato semplice trovare la giusta compagna di giochi.
Il motivo è facilmente intuibile: l'evidente sproporz [...]
Esistono già. Per entrarci occorrono referenze e ogni gruppo ha la propria modalità di selezione proprio perché sono molto diversi i modi in cui ci si avvicina e si vive questo mondo. Occorrono affinità forti per tenere insieme un gruppo senza risse.
ecco appunto...
7 anni faQuotato da Abalam,Fin da quando ho iniziato a esplorare il mondo della trasgressione (o comunque lo vogliate chiamare) ho sempre saputo che non sarebbe stato semplice trovare la giusta compagna di giochi.
Quotato da Abalam,Fin da quando ho iniziato a esplorare il mondo della trasgressione (o comunque lo vogliate chiamare) ho sempre saputo che non sarebbe stato semplice trovare la giusta compagna di giochi.
la domanda che sorge è: come faccio a sapere se una persona è educata, pulita e perbene?
l'immagine che si può dare con qualche messaggio scambiato sarebbe difforme, in molti casi dalla realtà. una persona, infatti, non può presentarsi benissimo e fare cattiva impressione ([b] soggettivament[/b] e) ma essere la migliore che ogni coppia/singola possa desiderare ([b] oggettivamente[/b] ).
il problema sarebbe questo. si può sopperire facendo entrare singoli educati e certificati da altri utenti, ma perchè precludere qualcosa a qualcuno solo perchè si avvicina a questo mondo solo ora?
poi gli scostumati lo sono a prescindere dall'impressione che danno.... ci si accorgerebbe di loro dopo un po'.
risolto questo, aprire un gruppo di qualsiasi tipo è lultimo dei problemi.
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Ma ti ringrazio Pallina della stima , anche se non pensavo certo a voi e molti altri , è solo un impressione , che un altro utente forse ha descritto meglio in un altro 3d , un senso di avversione e disprezzo fra categorie abbastanza evidente , io da [...]
condivido a pieno, sinceramente me ne sbatto anche... non ho da elemosinare nulla, non l'ho mai fatto e se a qualcuno interesso, quanto bene. altrimenti passo volentieri oltre.
sinceramente me ne frego, ma non posso negare che l'impressione (IMPRESSIONE) sia quella.
7 anni fa
una cosa la voglio dire, e con questo chiudo, per quanto mi riguarda, gli interventi al riguardo.
Girando, visitando e girovagando sui profili leggo sempre (o quasi) "no singoli no singoli no singoli", con, tante volte, minaccia di essere inseriti in black list. Per carità, io alcune coppie che non ne cercavano le ho contattate, col massimo garbo, ma per motivi più di luogo che di altro, senza fare proposte nè nulla.
In tanti hanno, come dire, una preclusione a prescindere
Giustissima....... per carità, ognuno è libero di fare quello che vuole. Sicuramente l'O.T. è partito da questo.
Girando, visitando e girovagando sui profili leggo sempre (o quasi) "no singoli no singoli no singoli", con, tante volte, minaccia di essere inseriti in black list. Per carità, io alcune coppie che non ne cercavano le ho contattate, col massimo garbo, ma per motivi più di luogo che di altro, senza fare proposte nè nulla.
In tanti hanno, come dire, una preclusione a prescindere
Giustissima....... per carità, ognuno è libero di fare quello che vuole. Sicuramente l'O.T. è partito da questo.
7 anni faQuotato da charlize,Quotato da Henry_Dante,Quotato da Cpbixo,Quotato da Henry_Dante,Sono anch'io dell'idea che nessun posto sia escluso dal trovare il cosi tanto ricercato Amore , e su questo non ci piove , ora osservo però il posto dove lo sto cercando , e leggo 3d (compreso questo) , dove gli uomini single vengon [...]
Sei iniquo. Mi pare che nessuno abbia scritto che tutti i singoli sono così sennò le donne cosa ci starebbero a fare qui? Le martiri?
Tutti abbiamo scritto che ci sono persone più che valide o, se vogliamo, corrispondenti ai propri desideri. E ce ne sono in quantità esuberante rispetto alle richieste.
😄 ma infatti , io non l'ho detto , io parlavo di impressione mia al massimo o che un nuovo utente può avere osservando qua e là , e voi che nuove non siete , le avete giustamente, confutate.
Però iniquo mi piace e me lo tengo , ha una pronuncia armonica 😄 😇
Ma un uomo che viene qui solo per fare qualche serata di sesso senza un domani lo possiamo apprezzare lo.stesso? 🙂
Ma personalmente si.
Io sono sempre stato dell'idea che ognuno può fare quello che vuole... nel rispetto debole persone che ha intorno e senza nuocere nessuno.....
7 anni fa
Io sono arrivato da poco e ci sono 2,5k di risposte..... 😭 😭 😋 osserverò l'evolversi degli eventi 😄
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Sono anch'io dell'idea che nessun posto sia escluso dal trovare il cosi tanto ricercato Amore , e su questo non ci piove , ora osservo però il posto dove lo sto cercando , e leggo 3d (compreso questo) , dove gli uomini single vengon [...]
E anche qua ti voglio stupire ...ci sono stato in camper con 4 miei amici !la sera li mettevo a letto ma io massimo un boccale 😋
Henry ma dove te lo sei inventato che qui i singoli bla bla bla?
Ecco cosa succede a quotare gli o.t. Dei tuttologi ,perché state parlando d amore ? Qui si parla di copiaeincolla che fanno quelli che non sanno scrivere ....non i singoli !
Farsi affibbiare la prerogativa di cercatori d amore su a 69 solo perché ci possiamo permettere di avere due righe ,dico due righe 😮 un minimo originali in modo da distinguere i cerebrolesi dalle persone normali vuol dire fare una lista di nozze?
Ragazzi ,ragazzi la smettete di abboccare come i cefali?
Henry ma che è successo ?
Io non ti riconosco più sei diventato un chiagniazzaro o sei passato al piano b?
quale sarebbe il piano b??
7 anni faQuotato da Beyonce,Preferisco gli uomini....per l amore..le belle donne per giocare..ogni tanto 😎
questa cosa è interessante 😎 😎
7 anni faecco..... questo è esattamente quello che penso anche io.... può nascere l'amore, per carità... ma iscriversi qua su annunci 69 per quello scopo non ce lo vedo..... poi ognuno è libero di fare quello che vuole senza sentirsi giudicato in alcun modo!!! E guai a chi lo fa!Quotato da charlize,Quotato da Cpbixo,Quotato da charlize,
...c'è mezzo sito fra coppie e tante altre categorie che cerca sesso ma nella fase propositiva è caratterizzato da estrema praticità e velocità... ci si vede ci si piace (e qui se ci si trova di fronte una coppia bella e ci si va a letto come a me è capitato un paio di mille volte... non si capisce cosa ci sia di poco selettivo) e si gioca.
a questa metà del sito va benissimo il pragmatismo e la ricerca semplicemente dei canoni tout court che servono a vivere felicemente una serata senza un domani.
poi c'è mezzo sito che punta a conoscenze trasgressive ...frequentazioni e feste da cui possa scaturire forse , eventualmente...fra chiacchierate amene e plurime e reiterate cene.... un qualcosa di erotico e trasgressivo. e sono magari anche contenti se fosse del soft
e io non li critico ma manco voglio essere criticata ....ma sono due approcci parimenti dignitosi e che necessitano una preparazione diversa.
se io mi vedo in quattro e quattr'otto con una coppia che vedo bella nelle foto e ci diciamo "ciao vogliamo conoscerci?" per il nostro obiettivo che è giocare in una serata magari facendo precedere la cosa da una cena e 2 chiacchiere questo approccio basta e avanza.
se si vuole la seconda cosa ovviamente no perchè in quel caso non vige....il .basta siano belli e piacevoli di aspetto e di buone maniere e si conclude...
li serve conoscere l'animo delle persone...l'adesione al pensiero delle cp scambiste... lunghe chiacchierate e magari innumerevoli incontri in feste e prive.... perchè si cerca u n legame di amicizia di fondo....anche.
se non scopano poi sono contenti lo stesso. benissimo.
chiaro che per loro i messaggi vanno fortemente personalizzati e in linea generale non si può dire invece comprendendo tutti gli obiettivi considerati che ci sia un modo piu efficace o giusto come primo messaggio.
dipende da cosa si vuol fare
dopodichè sono d'accordo con te che per la parte pragmatica...almeno mezzo sito ogni strumento che faciliti la ricerca per parametri è utile ma devo dire che questo sito è decisamente il migliore anche per la grafica e i meccanismi che permettono in modo molto facile di accedere a quello che si cerca. è uno dei punti di forza 💗
Finalmente un intervento equilibrato, rispettoso e condivisibile.
A ciascuno il suo. Compresa l'intima speranza di innamorarsi e la possibilità concreta che accada essendo ricambiati.
Accade qui come altrove e a ciascuno con la stessa probabilità che altrove.
È come dire:
"Esco a bermi una birra. Speriamo che facciano anche musica dal vivo"
La probabilità che accada esiste anche per chi non è interessato alla musica ma la probabilità aumenta scegliendo il locale giusto. E nel più, ci sta il più e il meno.
Mai sentito in vita mia un uomo che ammetta di volersi innamorare. La maggior parte di loro approccia decisamente "convinto" di voler solo scopare. Poi però si innamorano anche loro e quando accade ne sono felici. Dov'è il problema?
i miei interventi sono sempre equilibrati non le reazioni agli stessi 😄
che dire siccome penso che gli uomini singoli vengano qui per scopare e non per cercare l'amore è normale che pensi che per una singola che cerchi l'amore non sia adattissimo. anche se le eccezioni sono sempre contemplate. 🙂
e non dimentico alcuni rischi. chiedevo a una singola che cerca anche l'amore qui se poi gradirebbe sentirsi fare proposta scambista dal nuovo partner e mi ha risposto no...e allora? qui il rischio poi sarebbe forte 😋
agli amori che nascono da una scopata credo poco...
ma questa è una parentesi nemmeno troppo a tema e sono idee e opinioni personali.... 💋
7 anni fawoooooow..... Bhe non ti puoi lamentare.... 😎 😎 😎 😎Quotato da mishaemasha,Quotato da Cpbixo,Appunto. È folle pensare che esistano luoghi preposti all'accadimento di fenomeni non determinabili dalla volontà.
Anzi, spesso la "buona intenzione" di trovare l'anima gemella frequentando luoghi considerati ad hoc, è il [...]
Non solo non me la ha data all appuntamento preso su un altro sito ma sono 11 anni che non se ne va più 💗
Sono il più scemo della comitiva 😒 🙂 😒 🙂
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Justiceofking,Quotato da charlize,ci sono anche persone che si vogliono innamorare qui dentro. nessuno sfottò ma insomma continuo a pensare sia un luogo un pò inadatto...questione di opinioni...se n'è resa comunque conto anche la mia amica piemontese...
detto questo credo pochissimo [...]
🙂 lo trovo folle innamorarsi qui..
Comunque è ovvio che si sta qua per finalizzare.... se no si resta su Facebook..... 😎 😎 😎
Vorrei capire meglio cosa ci sarebbe di folle nell'innamorarsi qui.
Spiegati meglio perché lascia intendere una sorta di pregiudizio sulle persone che popolano il sito niente affatto gradevole.
Certo sei libero di pensare che le persone di a69 siano "indegne" di un tale nobile sentimento ma dovresti anche renderti conto che si tratta di una percezione altamente soggettiva.
Io intendevo che è folle come presupposto. Non ci si iscrive qua per cercare l'anima gemella.... il sito non è impostato in questo modo. Poi se accade ben venga per carità. Nella vita, come ho detto prima succede di tutto. Anzi le cose più improbabili sono quelle che accadono sovente.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti