Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Justiceofking

Il Forum di Annunci69.it
47
Post Scritti
Justiceofking
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Justiceofking

7 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2018
Quotato da Beyonce,
Quotato da Justiceofking,
Quotato da charlize,
ci sono anche persone che si vogliono innamorare qui dentro. nessuno sfottò ma insomma continuo a pensare sia un luogo un pò inadatto...questione di opinioni...se n'è resa comunque conto anche la mia amica piemontese...
detto questo credo pochissimo [...]

🙂 lo trovo folle innamorarsi qui..

Comunque è ovvio che si sta qua per finalizzare.... se no si resta su Facebook..... 😎 😎 😎
per quanto tu lo possa trovare folle..é successo...succede 🙂 la vita è imprevedibile

Folle come presupposto.... ovvio che nella vita succede di tutto... le cose più improbabili....
Se no non ci sarebbe giusto 😎

7 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Quotato da charlize,
ci sono anche persone che si vogliono innamorare qui dentro. nessuno sfottò ma insomma continuo a pensare sia un luogo un pò inadatto...questione di opinioni...se n'è resa comunque conto anche la mia amica piemontese...
detto questo credo pochissimo [...]

🙂 lo trovo folle innamorarsi qui..

Comunque è ovvio che si sta qua per finalizzare.... se no si resta su Facebook..... 😎 😎 😎

7 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Buona serata Gig e che il filtro sia con te 😄

Il lato oscuro del filtro lo vedi solo dopo che te la sei fumata ...però la prendi con più allegria 😋

La si può fumare anche senza...... ognuno ha i suoi gusti... e fa' pure più effetto..... 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Quotato da Marika66,
Quotato da Marika66,
il tutto e subito non esiste mai... e sinceramente non mi piace.... se uno ha da "sfogarsi" lo può fare, senza iscriversi su un sito di annunci del genere. sinceramente preferisco quando c'è un prima dell'atto..... [...]
Per il tutto e subito ci sono i last molti li usano me compresa 😄 ma 3 o 4 al giorno non ho più l'età 😒

ma nemmeno con i last sinceramente...... bah può anche starci che uno ogni tanto vuole tutto e subito, ma vuoi mettere la differenza?
la differenza è comu soggettiva, ci sono incontri che organizzi dopo un mese di conversazione dove non sei soddisfatta e al contrario li fai in giornata e ti diverti un sacco, nei prive il tutto e subito capita ancora di più

Come darti torto..... anche se sono comunque dell'idea che se c'è una complicità già prima non si può fallire... poi sono opinioni
puoi creare una complicità e verificare le affinità e gli interessi comuni senza dubbio, ma rimango del parere che finché le persone non le hai di fronte la certezza non esiste

Vero.... la realtà tante volte è diversa.... Bhe poi pian piano si riconoscono i fasulli dai buoni..... poi sono punto di vista.... te con i singoli ché esperienze hai avuto??

7 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Quotato da Marika66,
il tutto e subito non esiste mai... e sinceramente non mi piace.... se uno ha da "sfogarsi" lo può fare, senza iscriversi su un sito di annunci del genere. sinceramente preferisco quando c'è un prima dell'atto..... [...]
Per il tutto e subito ci sono i last molti li usano me compresa 😄 ma 3 o 4 al giorno non ho più l'età 😒

ma nemmeno con i last sinceramente...... bah può anche starci che uno ogni tanto vuole tutto e subito, ma vuoi mettere la differenza?
la differenza è comu soggettiva, ci sono incontri che organizzi dopo un mese di conversazione dove non sei soddisfatta e al contrario li fai in giornata e ti diverti un sacco, nei prive il tutto e subito capita ancora di più

Come darti torto..... anche se sono comunque dell'idea che se c'è una complicità già prima non si può fallire... poi sono opinioni

7 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Quotato da Marika66,

7 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
il tutto e subito non esiste mai... e sinceramente non mi piace.... se uno ha da "sfogarsi" lo può fare, senza iscriversi su un sito di annunci del genere. sinceramente preferisco quando c'è un prima dell'atto...... che può durare giorni... che però quando ti porta a fare qualcosa, non è solo il semplice amplesso.... se uno vuol far quello, lo può fare anxhe 3-4 volte al giorno.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni