Tutti i Post di BlackHeel
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BlackHeel
» Nell'argomento: Triangolo FMF...

E perché dovrebbero rimanere solo fantasie?
Si dimentica sempre una cosa fondamentale, il PARLARE. Afftontate l?argomento insieme, magari rimarrete stupiti 😉
Si dimentica sempre una cosa fondamentale, il PARLARE. Afftontate l?argomento insieme, magari rimarrete stupiti 😉
» Nell'argomento: Succhia clitoride

Quotato da SENSATION2017,sicuramente si.Quotato da BlackHeel,Sono sempre stata curiosa di prendere questo toy ma, avendo già il magic wand, vale la pena prenderlo?
Sono due stimolazioni totalmente differenti. Noi ti consigliamo "lelo enigma" che oltre ad essere un succhiaclitoride, ha anche la stimolazione interna per il punto g.
Grazie per la dritta 💋
» Nell'argomento: Succhia clitoride

Sono sempre stata curiosa di prendere questo toy ma, avendo già il magic wand, vale la pena prenderlo?
» Nell'argomento: Meglio largo o lungo

Duro che duri… fine delle trasmissioni.
» Nell'argomento: Qualità delle foto

Quotato da lecap,Quotato da bratbrain,
Sincero. Pochissime. Qui però ho scopero la bruttezza delle foto macro di vagine aperte e gocciolanti fotografate con il flash. Brutte proprio.
Anche i peni che "eruttano",
gli sfondi sponsorizzati dai produttori di sanitari,
i calzoni e mutande calati a metà coscia per permettere agli impazienti spettatori di bearsi visivamente del divin augello,
non sono per niente male. 😎
Oltre ai sanitari per noi sul podio ci vanno anche quelle foto con la lei in super mega lingerie e lui con il calzino. TOP

Quotato da zortonaldo,Beh, se è per questo anche l'uovo alla coque* fatto in complicità ha il suo bel perché!Quotato da BlackHeel,E come dite Voi, se si fanno per complicità è il massimo
---
*al limite anche alla "cuckold".
Noi lo preferiamo alla coque, vederlo mangiare non ci da soddisfazione 😁

Quotato da duediquori,Quotato da zortonaldo,Per la tecnica ma io sottolineerei maggiormente per la CURA che si mette nella foto.
Se fosse soltanto per il "soggetto", allora qui dovrebbero rimanere soltanto i/le fotomodelli/e depilati/e e under 50?
Tutti gli altri? Condannati/e alla sega o al ditalino perpetuo?
No, dai!!!
Secondo me la tecnica è veramente curata da pochissimi appassionati. Noi ad esempio siamo più eccitati dal contesto, dalla fotografia fatta per complicità, per il piacere dell'esibizionismo pubblico davanti a persone in posti insoliti. la tecnica, i pixel, l'ombrello etcc non sappiamo nemmeno cosa siano.
Non facendole stampare, e postandole poi qui in annunci o una volta in Istagram
Il Cell è più che sufficiente.
Ma adesso ci sono molti cellulari superiori ad alcune reflex.
Non è questione di pixel e ombrelli vari, è solo questione di esperienza e talento. Come in tutte le cose.
Oramai purtroppo nessuno le stampa più, fate conto che noi alcune le scattiamo ancora su pellicola.
Il cellulare va più che bene, là reflex è da appassionato che la usa per tutto.
E come dite Voi, se si fanno per complicità è il massimo

Quotato da Gargaroth,Quotato da Francesconewage,Beh io invece sono curioso se qualcosa ( forum o ricerca personale) mi ha portato su un profilo me lo spulcio tutto, a prescindere dallo scrivergli o meno.
Io sarei curioso di capire perché vengono a guardare il mio profilo tanti singoli, gay e trans pur avendo specificato che sono etero😉 parecchi mi scrivono anche ed io rispondo, come dico anche nel mio profilo.
Questi sono misteri della fede… anche noi abbiamo scritto che non giochiamo con singoli( al max li cerchiamo noi) e abbiamo scritto che al momento siamo fermi.
Puntualmente una ventina di messaggi al giorno sia da singoli sia da coppie che ci chiedono se li vediamo la sera stessa.

Quotato da Idrogeno,Quotato da Suresex,
Inquadratura storta, sfocata, soggetto inquadrato male, sovraesposta o sottoesposta. E le mie le ho fatte ad cazzum con cellulare improvvisando, appena potrò me le farò con treppiede e fotocamera. Ma avevo creato account per curiosità, poi..... 🐷 🐷 🐷
Quindi per la tecnica e non per il soggetto. Ho capito bene ?
Beh il soggetto non si può dire se è brutto o bello, quello dipende dai gusti.
Ma una foto può essere tecnicamente sbagliata.
Ma potrebbe piacere anche quella quindi…

Quotato da zortonaldo,Per ottenere delle foto a 360° basta farne 4 a 90°, diceva Archimede ai suoi alunni.Quotato da BlackHeel,Potremmo suggerire alla redazione di poter inserire le foto a 360 gradi… così uno la ruota come vuole e ci fa le proprie considerazioni 🤔🤔🤔😁😁😁 [...]
Oppure 1 e la pubblichi 4 volte ruotata

Potremmo suggerire alla redazione di poter inserire le foto a 360 gradi… così uno la ruota come vuole e ci fa le proprie considerazioni 🤔🤔🤔😁😁😁

Quotato da Gargaroth,Quotato da Cpfantastic,Sarà... Ma onestamente non abbiamo ancora visto gente ammassata in coda a comprare cavalletti e Canon da 5k solo e unicamente per un centinaio di foto porcelle da esporre su di un sito trasgressivo.
Diverso il caso ci sia una passione di fondo per [...]
Preferisco Nikon 😉
Anche noi 😁

Quotato da duediquori,Quotato da pinkoepallina,
Boh... il Pinko dice che tante volte un bel "e 'sti cazzi" ci sta bene. 😳
Io, che sono molto più educatina, te lo traduco così: fregarsene e, con un minimo di onestà, cercare di mostrarsi al meglio in modo equilibrato.
Non è un concorso, non è una macelleria.
Pallina
Fregarsene e fottersene se uno la prende sul personale, sono le due cose migliori da fare, quello che stavo cercando di capire è esattamente cosa si aspettano di trovare, dal momento che , (mi pare di capire), per molti (anche troppi vista la natura del sito d'incontri) vige la cultura del sospetto. Sempre e a prescindere da tutto.
Esatto fregarsene. Tanto ci sarà sempre qualcosa che non andrà mai bene.
Prima le foto, poi il profilo e poi i feedback e secondo come sono scritti sono finti anche quelli.
E giustamente… ‘sti cazzi!!!

Quotato da Pablopd,Quotato da bratbrain,
Questo è vero ma la foto sarà fatta per un motivo ed è il motivo che contiene il messaggio reso o meno attraverso la sensibilità e la tecnica del forografo, non viceversa.
La foto del singolo di fronte allo specchio non è fatta per dimostrare simpatia ma solo per far vedere come si è.
Resta sempre un messaggio che comunica qualcosa. Foto storta, presa in bagno, con vista sul water, con mensola in disordine, mostra come sei, magari un tipo disordinato con poca attenzione ai dettagli e a cui fa tutto lo stesso. Foto diritta su specchio importante, sfondo scelto con cura, posizione del corpo, può mostrare una persona elegante con attenzione ai dettagli che sa comunicare correttamente e ha una certa cultura estetica. Tutto conta, anche queste inezie. E tutto comunica e dice in fondo come sei. Comunque io non ho foto allo specchio. 😎
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Quotato da TOPPLAYER,Quotato da bratbrain,
Questo è vero ma la foto sarà fatta per un motivo ed è il motivo che contiene il messaggio reso o meno attraverso la sensibilità e la tecnica del forografo, non viceversa.
La foto del singolo di fronte allo specchio non è fatta per dimostrare simpatia ma solo per far vedere come si è.
La foto del lui di coppia che non esiste invece cosa dimostra? 😄 😄 😄 😎 😎 😎
Dimostra che bisogna chiamare i ghostbusters..🤣🤣🤣

Quotato da duediquori,Quotato da Couple838,
Dal nostro punto di vista foto, testo e feedback non danno certezze, ma sicuramente diverse informazioni utili (anche l'eventuale mancanza di informazioni - in forma di foto, testo o feedback - è un dato..). Sono tutti modi per presentarsi.. più ognuno di noi decide in investire del tempo per curarli e più aumentano le possibilità di generare curiosità. Per rispondere alla tua domanda, direi di si, pensiamo che foto con qualità scadente possano incidere sull'interesse verso il profilo, pur non essendo nè una garanzia e nè l'unico elemento per decidere se provare ad approfondire o meno.. Noi tra l'altro siamo molto appassionati di fotografia, ma siamo il classico esempio di famiglia con prole e pochissime occasioni per scatti di questi tipo.. diverse foto del nostro profilo sono dal cellulare e pseudo al volo.. quindi capiamo benissimo anche chi mette 3 foto col cell.. ma anche li si capisce cosa ritengono importante far vedere ai visitatori del profilo..
Effettivamente trovare il tempo è un impresa titanica, più difficile che trovare le location.
Ci diciamo spesso "quando saranno più grandi i figli, avremo più libertà" , ma aimé noi saremo troppo vecchi. 😄 😄 😄
Vi capiamo benissimo…

Quotato da Gargaroth,Quotato da BlackHeel,
Beh, su questo ci trovate d’accordo soprattutto se si tratta di un book.
L’attenuante magari l’hai se improvvisi uno scatto, noti una situazione particolare allora prendi e scatti.
Anche mio marito ha pochi scatti sul profilo ma solo perché, avendo tatuaggi abbastanza importanti, saremmo costretti a pubblicare un pixel unico 🤣
Un pixellone 😜
🤣🤣🤣

Quotato da lecap,Quotato da BlackHeel,Noi siamo appassionati di fotografia è quello che dice @lecap molte volte ci colpisce in pieno. Non abbiamo mai capito come mai molte persone pensano che se uno vuol scattare una foto ricercata questo ti porti a pensare di essere una finta coppia.
M [...]
Evidentemente non mi sono spiegato.
Personalmente a me, se una coppia è vera oppure falsa non mi tange. Questo perché, in caso di appuntamento per conoscersi dal vivo, se per qualsiasi motivo o inconveniente la lei non potesse essere presente, non accetteremmo l'incontro.
Capitolo foto.
Mi/ci piacciono le foto eseguite con apparecchiature sofisticate. Neppure criticheremmo mai soggetto sia persona o panorama che sia.
Quel che intendevo dire è che a volte incappiamo in album dove la lei è ritratta in più location domestiche (letto, divano, finestra, balcone ecc) e in esterni (spiaggia, montagna, prati, strade, parchi, ristoranti, bar ecc).
Lei a volte nuda, altre in lingerie e altre ancora, vestita elegante o sexy.
Trovo strano che durante uno di quegli scatti (senza dimenticare l'opzione autoscatto), il lui non si faccia fare una foto con la medesima apparecchiatura (reflex o iphone di ultima generazione che sia).
Lui la fotografa in più luoghi, pose e abbigliamenti e poi posta le sue immagini eseguite con apparecchiature scadenti e solo in bagno nudo o con mutande calate, davanti allo specchio e magari con sanitari sullo sfondo.
Per questo a volte mi chiedo se
-la coppia esiste veramente
oppure
- sono foto veramente della lei, fatte consensualmente come intrigo di coppia, ma (sempre la lei) è ignara di appartenere a una coppia che si propone per trasgressioni.
Beh, su questo ci trovate d’accordo soprattutto se si tratta di un book.
L’attenuante magari l’hai se improvvisi uno scatto, noti una situazione particolare allora prendi e scatti.
Anche mio marito ha pochi scatti sul profilo ma solo perché, avendo tatuaggi abbastanza importanti, saremmo costretti a pubblicare un pixel unico 🤣

Quotato da XHunerXP,Quotato da bratbrain,
Non voglio entrare nella sfera della diffidenza. (La pubblicità ingannevole lo è solo per chi non ha i mezzi per riconoscerla ingannevole). Le immagini su questo sito dicono molto, moltissimo del rapporto che esiste nella coppia che le pubblica, per me molto di più della parte scritta. E' vero che vedo solo ciò che loro mi vogliono far vedere ma è il proprio quello che fanno vedere che li descrive spesso più nell'animo che nel fisico.
E' come descrivere la propria moglie come "una troia da monta" o "una donna felice di godersi i piaceri del sesso". Le parole descrivono non solo un soggetto ma anche, indirettamente chi le pronuncia. La fotografia non è differente.
Ma guarda che, sul concetto, siamo d'accordo.
Se non fosse così, sarebbe come dire che che la presenza o meno di foto non cambi nulla.
Quello che dico è che, prendendo atto di quello che giustamente dici, ciò che trasmette o rappresenta la foto non è detto che sia la realtà.
Il rapporto tra foto e realtà è plasmato dell'onestà rappresentativa, dalla percezione e capacità di chi la fa e dallla personale percezione di chi la vede.
Una data foto ti comunica che il marito vede la moglie come una troiaoggetto?
Bene, nessuno può biasimare la tua percezione ma da qui a dire che è una realtà oggettiva ce ne passa.
Guarda i "fantastici" che postano su Facebook, amici coppie che sembrano quella del mulino bianco e poi invece...
Io per primo, vedendo, posso dire per istinto "che bella coppia, così affiatata e complice".
Ma poi mi faccio tutte le altre domande di rito però.
E questo vale anche per foto che tu stai giudicando in negativo, possono benissimo rappresentare uno stato d'animo porco relativo ad un dato momento e contesto e non rappresentano il totale rapporto umano e sessuale di una coppia.
Ma pur sempre di coppia si tratta. Come hai detto ci possono essere mille variabili dietro ma comunque si parla sempre di coppia sia che rappresenti la famiglia del Mulino Bianco che il contrario.
Quello che cerchiamo di capire è il perché qua sopra al 95%, con delle belle foto ricercate, la lei è una prostituta è il lui considerato il “singolo segaiolo”
Lo prendiamo a cuore questo argomento perché molte, moltissime volte, ci hanno dato dei finti, dei fake poi quelle coppie che ti “marchiano così” le ritrovi casualmente a una festa e si sentono piccoli piccoli.
Solo questo vorremmo capire.
Di certo se ci mettessimo davanti alla “Notte stellata” tutti noi proveremmo emozioni diverse ma non penseremmo mai che si tratti di un falso no?

Quotato da XHunerXP,Quotato da BlackHeel,
Si giusto ma da qui a dire di essere fake c’è ne passa… e chi magari è bravo gli passa la voglia.
Associare il concetto di fake al bello è come associare il concetto di vero al brutto.
È una questione di come percepiamo e soprattutto da come interpretiamo.
Ed è estremamente soggettivo quindi condivisibile o meno.
Solo per un aspetto però concordo sul discorso "fake", quando si vede che è palesemente "pompato" da non poter essere realistico.
Ma attenzione, io parlo di fake riguardo il rapporto tra foto e realtà, non del soggetto in se.
Una foto troppo perfetta, a mio parere, lo deve anche essere sull'onestà rappresentativa.
Sennò non è una rappresentazione reale ma una mistificazione più o meno riuscita.
Il che, ovviamente, non vuol dire che non sia apprezzabile, di buon gusto e di buon effetto.
Molti però non sanno la differenza tra un filtro è un ritocco. È un po’ un cane che si morde la coda.