Tutti i Post di pale69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pale69
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?

Anche a me piace molto.... Odio invece i sapori che lascino i vari detergenti x parti intime, mi fanno scappare la voglia
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

No, x niente... Purtrnn ho foto...
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?

Io ci riesco quasi sempre... A farmi sborrare in bocca senza usare le mani.. E se trovo uno lungo a venire spero che mi ripaghi con una sborrata densa dolce e abbondante..... 💦💦
» Nell'argomento: Pompino

*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

venute da me?Quotato da singolgenova71,Quotato da pale69,alle14... Dice?Quotato da pale69,Quotato da singolgenova71,Quotato da pale69,io di sera non posso.... Mattino dalle. 3 alle 11. Pomeriggio dalle 14.30 alle 18...sono spostò...Quotato da singolgenova71,dai a quando un pompino party...!!! anche al righi..!!!
dai una pausa pranzo dalle 12 all 15 .. si riesce. ?
si si potrebbe fare....

venite da me?Quotato da singolgenova71,Quotato da pale69,alle14... Dice?Quotato da pale69,Quotato da singolgenova71,Quotato da pale69,io di sera non posso.... Mattino dalle. 3 alle 11. Pomeriggio dalle 14.30 alle 18...sono spostò...Quotato da singolgenova71,dai a quando un pompino party...!!! anche al righi..!!!
si si potrebbe fare....

alle14... Dice?Quotato da pale69,Quotato da singolgenova71,Quotato da pale69,io di sera non posso.... Mattino dalle. 3 alle 11. Pomeriggio dalle 14.30 alle 18...sono spostò...Quotato da singolgenova71,dai a quando un pompino party...!!! anche al righi..!!!

Quotato da singolgenova71,Quotato da pale69,io di sera non posso.... Mattino dalle. 3 alle 11. Pomeriggio dalle 14.30 alle 18...sono spostò...Quotato da singolgenova71,dai a quando un pompino party...!!! anche al righi..!!!

io di sera non posso.... Mattino dalle. 3 alle 11. Pomeriggio dalle 14.30 alle 18...sono spostò...Quotato da singolgenova71,dai a quando un pompino party...!!! anche al righi..!!!

ci sto se volete... Io di Genova molassana..... Posso ospitare...Quotato da singolgenova71,si si intre è meglio tutti e tre di genova.. umm si daiii quandoo?Quotato da Gebisex,ci spompiniamo a vicenda....Quotato da Lucky71,fatto e ricevuto?Quotato da Gebisex,mmmmmmmmm lo farei volentieri....Quotato da Lucky71,concordo.lo vuoi uno?Quotato da Gebisex,Piace anche a me fare dei bei pompini, spesso ne sento un bisogno impellente.... però ricevere in bocca ... non so non mi attira più di tanto, continuo con mani e lingua sulle palle....finchè non schizza. comunque è un godimento intenso !!! [...]

io sono di Genova molassana [img] [/img]Quotato da Lucky71,quando vuoiQuotato da Gebisex,ci spompiniamo a vicenda....Quotato da Lucky71,fatto e ricevuto?Quotato da Gebisex,mmmmmmmmm lo farei volentieri....Quotato da Lucky71,concordo.lo vuoi uno?Quotato da Gebisex,Piace anche a me fare dei bei pompini, spesso ne sento un bisogno impellente.... però ricevere in bocca ... non so non mi attira più di tanto, continuo con mani e lingua sulle palle....finchè non schizza. comunque è un godimento intenso !!! [...]

Anche io adoro fare pompini eppoi leccare e ripulire dov'è finita la sborra....
» Nell'argomento: Seghe a 60 anni

io stanotte. .Quotato da pale69,Quotato da almenodue,Appena finito di farmi una sega..........godo tantissimo e non mi vergogno !!
» Nell'argomento: Seghe a 60 anni

Quotato da almenodue,Appena finito di farmi una sega..........godo tantissimo e non mi vergogno !!