7 anni fa
Da piccoli ci hanno insegnato che facciamo peccato, e che le seghe fanno male e che fanno perdere la vista. Io me ne faccio tutt'ora, sia perché non ho la moglie sempre con me e sia perché a differenza del sesso vero e proprio la sega sfrutta la fantasia e la libidine libera, e permette di realizzare sempre il sogno proibito e desiderato in quel momento (una donna, un uomo, una coppia, un'orgia e posizioni del kamasutra). Mi è capitato di far godere più volte le mie donne e per godere io ho dovuto farmi una bella sega, magari mentre la lingua e la mano di lei accarezzavano i miei testicoli. Per te sarà più difficile perché gli attivi che rispettano la tua persona (lo so perché ho qualche amico gay che si confida con me) sono veramente pochi. Non ti creare problemi, se ti va quando ti va, segati pure, alla salute fa bene di sicuro.
7 anni fa
Appena finito di farmi una sega..........godo tantissimo e non mi vergogno !!
7 anni fa
Anche io mi sego, specialmente quando indosdo intimo femminile e mi specchio ..le piu belle sborrate...
7 anni fa
Quotato da almenodue,Appena finito di farmi una sega..........godo tantissimo e non mi vergogno !!
7 anni fa
io stanotte. .Quotato da pale69,Quotato da almenodue,Appena finito di farmi una sega..........godo tantissimo e non mi vergogno !!
7 anni fa
E non ti ha detto: "Ma che te pijasse un bene, nun me potevi dà 'na bottarella?" 😋Quotato da Lucky71,vabbè ,io ogni mattina..ieri ho sborrato su mia moglieQuotato da pale69,io stanotte. .Quotato da pale69,Quotato da almenodue,Appena finito di farmi una sega..........godo tantissimo e non mi vergogno !!
Pallina
5 anni fa
Mi piacerebbe una bella sega con un over60