Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di annone

Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
annone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: annone

3 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.06.2010
Amo le mutandoni femminili specialmente se sono trasparenti e mettono in risalto il mio lato B, mi piacciono molto di colore rosa...

3 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Ho provato solo una volta e mi è piaciuto, voglio provarlo ancora con la cinghia e frusta, spero mi piaccia. Mi sono scoperta un po' masochista. E' grave?

3 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Sculacciato sì, i capezzoli proprio no.

» Nell'argomento: La sottomissione bisex
3 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Mi piace essere sculacciato dal mio compagno, l'ha fatto la prima volta poco tempo fa e mi è piaciuto molto sentire le sue mani su di me. Gli ho chiesto di farmi diventare il culetto rosso al prossimo appuntamento. Mi sono sentito proprio dominato da lui.

» Nell'argomento: Posso farcela?
5 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Grazie per le tue giuste considerazioni, penso che tu possa aver ragione e sono più convinto che mai che posso farcela! 🙂

5 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Sì può provare, se c'è l'occasione. 🙂

5 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Il sistema funziona anche se è molto più grosso del buco, forse con del gel?

5 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Sono d'accordo, in intimo femminile mi sento donna e non troia, mi godo il mio uomo e cerco di dare tutto quello che sono in grado di offrire, mi sento femmina in un letto e vorrei mai che qusi momenti non finissero mai.

5 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Allora se vuoi farlo devi solo cercare chi ti inculare e non devi curarti delle tue paure, buona caccia e ti auguro di trovare uno che ci sa fare .

5 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Se hai veramente voglia prova con un dildo da solo, non corri alcun rischio e non hai motivo di aver paura, poi se lo trovi di tuo gusto.....

5 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Dipende solamente date, da quanta voglia hai di provare. Certo io di grossi non ne ho presi, ma anche un diametro normale mi soddisfa e il dolore, dopo essere stati svegliati lascia il posto solo al piacere e alla voglia di prenderlo ancora.

5 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Se non ti eccitato farlo da solo allora se trovi una persona che ti piace e vuole giocare con il tuo lato B , ti trova vergine e a quel punto è naturale che tu provi un po' di dolore. In molti cas, però la paura piu grande non è quella diel dolore ma quella di correre il rischio che si venga a sapere che sei bisex.

5 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
A me piace tutto l'intimo femminile, forse abbigliato così mi fa sentire meno male nel momento in cui vengono preso da un uomo perché esce maggiormente il mio lato femminile. Certo che con un buco stretto un dolorino lo sentono, penso, un po' tutti.

5 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Quando indosso intimo femminile il mio cervello sembrai mutare da quello di un maschio a quello di una femmina: indossare calze, stando attente a non smagliarle, che calzino bene, sentire una nuova pelle delicata addosso, infilare un tanga o un bel paio di mutandine in pizzo o trasparenti, magari rosa, allacciarsi un reggiseno, magari un pochino sexy, indossare un reggicalze, un bustino o qualsiasi altro indumento intimo femminile ti fa entrare in un altro mondo e quasi in automatico rifiuti il tuo essere maschio per entrare nel mondo femminile che sogni e hai sempre desiderato, magari dall'infanzia. Ci si sente belle e provocanti anche se in realtà non siamo proprio così!

5 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Abbiamo le stesse passioni, da quello che ho notato dalle tue foto. Sono amante di tutti i tipi di mutandine e mi piacerebbe prenderlo sempre indossandone un paio. Sono un via di mezzo tra trav e bisex, mi piacciono anche le donne ma è tanto tempo che non ho un momento di intimità con una di loro.

5 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Era solamente un'ipotesi, anche se non mi sarebbe dispiaciuto provarlo, immagino che sentirei un po' di dolore, ma che poi mi sarebbe piaciuto molto sentirmi pieno.

5 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Certo che tu sei ben dotato, se ne prendessi uno così pensi che entrerebbe senza fare troppi danni?

5 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Nel mio culetto entra solamente un dildo di 3,8/4.00 centimetri, posso farmi penetrato da un pene vero di normali dimensioni?

12 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
ho 63 anni, mi travesto! Appena la mia compagna ha scoperto il mio lato femminile mi ha detto che da parte di molti la situazione è difficile da accettare e che lei faceva molta fatica a farlo. Poco tempo dopo mi ha lasciato. Auguri e ciao! Se ti piace fallo ma serba il tuo segreto: questo è il mio consiglio che puoi seguire o meno!

» Nell'argomento: Eroslandia.. Collant
12 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
bello è sfiorare le calze, autoreggenti o meglio con reggicalze, con tenerezza fino ad arrivare alla pelle e sentire la differenza al tatto delle due parti, tornare indietro e ripassare, sempre con più delicatezza, fino a sentire il brivido di piacere proprio e della compagna....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni