Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Porcorm87

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Porcorm87
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Porcorm87

» Nell'argomento: cazzo xxxl
2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2018
Quotato da pirlino,
prenderne uno da oltre 23 cm e' fuori da questo mondo 😋 😋 😋 😋 😋 ultimamente non lo prendo piu' nel culo, ma faccio solo sesso orale e posso garantire che un bel cazzo di oltre 23/24 cm. e' bello tenerlo in bocca....e i [...]
si ma che spreco solo in bocca ahah 😋

2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Cercolargo,
Quotato da Porcorm87,
se son grossi a livello celebrare aumenta la libido.. se qualcuno in puglia faticasse a trovare qualcuno in grado di soddisfarlo , son disponibile 😄
se capiti a Roma fammelo sapere 😋
beh ci ho vissuto per un bel po’ a Roma e ci torno spesso , perché 🙂?

2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
se son grossi a livello celebrare aumenta la libido.. se qualcuno in puglia faticasse a trovare qualcuno in grado di soddisfarlo , son disponibile 😄

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse spariti
2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Il salottino a Bari ci andai che ero praticamente 19 enne e chiuse poco dopo , avevo avuto pochissime esperienza, una fifa boia ma era parecchio affollato per essere le 19 di sera, ricordo ancora un tizio di 1.60 che mi si parò davanti con una minkia enorme e lo guardai malissimo.. quanta ingenuità 😄 😄 Peccato non ce ne siano più qui..

2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Personalmente se li vedo xxl mi eccitano di più, mentalmente diventa una sfida riuscire a soddisfarlo e renderlo compiaciuto, specialmente se larghi, ma a trovarne così.. merce rarissima 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni