9 anni fa
Datemi consigli per come prepararmi ad un cazzone
8 anni fa
Quotato da passivagolosa,ho provato cazzi di varie dimensioni da 15 a 24
Quello che mi e piaciuto di piu e stato quello che mentre usciva ed entrava, l'ano si stirava e comprimeva.
Quindi largo e nerboruto.
8 anni fa
Ciao intanto i miei complimenti un gean bel culo anzi come qualcuno dice una figaanale. Purtroppo l'ho provato solo una volta ero comunque le prime volte e non sono riuscito a farmi montare. Forse la mia paura o lui non ci sapeva fare? Chissà se mai riuscirò a vedere un culo come il tuo 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da tonico,nel culo ho preso di tutte le dimensioni mi manca solo un superdotato nero ma come dimensioni ho avuto un amico di 25 cm e molto largo che mi ha allargato molto bene adesso riesco facilmente a prenderne due insieme [...]
8 anni fa
io ne ho presi 2 oltre i 20, non più lunghi di 22 cm. Tanto dolore, ma anche tanto desiderio di prenderli. La massima soddisfazione, però, è stata quando io, con la mia dotazione nella media, ho montato i padroni dei due biscioni. L'idea di inculare due superdotati mi ha fatto proprio godere alla grande! 🐷
8 anni fa
immagino esser cavalcati da biscioni come hai fatto tu 🐷 🐷 🐷 e di certo che dopo che questi stalloni hanno fatto il proprio dovere tu hai ricambiato alla grande anche se fai il modesto 🐷 🐷 🐷Quotato da kalatbsx,io ne ho presi 2 oltre i 20, non più lunghi di 22 cm. Tanto dolore, ma anche tanto desiderio di prenderli. La massima soddisfazione, però, è stata quando io, con la mia dotazione nella media, ho montato i padroni dei due biscioni. L'idea di [...]
8 anni fa
Non so dirti la misura ma era di u ragazzo universitario a Bologna,davvero big.Purtroppo ho perso il contatto.Scusa ho finito i messaggi e vorrei esserci domani a Bologna,potresti contattarmi? Grazie.Quotato da Larghino,Ciao chi di voi a mai preso un cazzo superdotato ma veramente superdotato
a me non mi è mai capitato mi piacerebbe
assagiarne almeno uno
la misura più grande che avete preso
grazie
8 anni fa
A me è capitato di conoscere un uomo che aveva il cazzo di 22cm ma veramente largo! Quando l'ho preso in mano(da ritto) non riuscivo a toccarmi le dita,era davvero enorme!!
8 anni fa
Quando lo si trova bisogna tenerselo stretto stretto, io lo cerco ma ancora non l'ho trovato
8 anni fa
A me se é troppo lungo fa male, se invece é largo mi fa morire, all'inizio sento un po di dolore, ma dopo vengo anche senza toccarmi.
8 anni fa
Mai purtroppo... Con gli oggetti il massimi che sono riuscito è la bomboletta di schiuma da barba. Non riesco però ad infilate più di 20 cm
8 anni fa
A me è capitato uno bello lungo e largo e stato molto eccitante mai piu trovati cosi puoi vedere nel mio profilo il feed e le foto del cazzo nel profilo di chi ho incontrato 🙂il nik e zio 55 💋Quotato da Larghino,Ciao chi di voi a mai preso un cazzo superdotato ma veramente superdotato
assagiarne almeno uno
grazie
8 anni fa
[quote=Maritobisexna]Più è grosso e meglio è[/quote
]concordo...più è grosso e meglio è...ed aggiungerei: più ne sono e meglio è...mai provata doppia penetrazione???? 💋
]concordo...più è grosso e meglio è...ed aggiungerei: più ne sono e meglio è...mai provata doppia penetrazione???? 💋
8 anni fa
[quote=Vogliosello80]Io preso massimo un cazzone di 24 cm di un marito della provenienti di Napoli al mare..[/quote...uaoo cara...24 cm?..come fai a prenderlo cosi grande...entra tutto?
8 anni fa
sono stato fortunato o forse no, ne ho provato più di uno da 24 cm e molto molto larghi, gran dolore e fatica all'inizio poi con calma....... adesso però di tanto in tanto ne ho voglia e non ne trovo più. Magari un giorno ne troverò altri-
8 anni fa
Il massimo che ho preso in culo era di 24 cm...una godduria immensa!!!!Quotato da Larghino,Ciao chi di voi a mai preso un cazzo superdotato ma veramente superdotato
assagiarne almeno uno
grazie
8 anni fa
L'ho provato un po di tempo fa, non so le dimensioni ma vi assicuro che era un gran bel cazzo. All'inizio è stato eccitante in seguito, forse per la scarsa lubrificazione e lo sfregamento del lattice mi faceva tanto male. Quando è venuto e stata una goduria.
8 anni fa
Sverginato da giovane da un missile tedesco 😳 😳 😳 😳
8 anni fa
E' uno dei desideri chiuso nel cassetto la "doppia" 🙂 🙂 😋Quotato da onlyslave77][quote=Maritobisexna,Più è grosso e meglio è[/quote
8 anni fa
L’ultimo di un amico brasiliano , cazzo Enorme di larghezza , pensavo mi avrebbe distrutto , e invece con pazienza mi ha lubrificato bene e non me ne sarei staccato più , sono venuto solo sfiorandomi
8 anni fa
Condivido in pieno.Quotato da Giulio54,Mah?? Se stiamo parlando del piacere che possono dare secondo me solo le dimensioni non bastano, non sono sempre la caratteristica più importante. Certo, i minidotati devono impegnarsi in altri modi per dare piacere, ma a partire dai normododati in s [...]
A rischio di essere contro corrente, io preferisco sicuramente un normodotato in quanto molto più facilmente "gestibile" sia con la bocca che con il buco.