Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cazzo xxxl

92 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 25.01.2015 -
Datemi consigli per come prepararmi ad un cazzone

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da passivagolosa,
ho provato cazzi di varie dimensioni da 15 a 24
Quello che mi e piaciuto di piu e stato quello che mentre usciva ed entrava, l'ano si stirava e comprimeva.
Quindi largo e nerboruto.

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da tonico,
nel culo ho preso di tutte le dimensioni mi manca solo un superdotato nero ma come dimensioni ho avuto un amico di 25 cm e molto largo che mi ha allargato molto bene adesso riesco facilmente a prenderne due insieme [...]
Ciao intanto i miei complimenti un gean bel culo anzi come qualcuno dice una figaanale. Purtroppo l'ho provato solo una volta ero comunque le prime volte e non sono riuscito a farmi montare. Forse la mia paura o lui non ci sapeva fare? Chissà se mai riuscirò a vedere un culo come il tuo 😋 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 29.11.2015 -
io ne ho presi 2 oltre i 20, non più lunghi di 22 cm. Tanto dolore, ma anche tanto desiderio di prenderli. La massima soddisfazione, però, è stata quando io, con la mia dotazione nella media, ho montato i padroni dei due biscioni. L'idea di inculare due superdotati mi ha fatto proprio godere alla grande! 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da kalatbsx,
io ne ho presi 2 oltre i 20, non più lunghi di 22 cm. Tanto dolore, ma anche tanto desiderio di prenderli. La massima soddisfazione, però, è stata quando io, con la mia dotazione nella media, ho montato i padroni dei due biscioni. L'idea di [...]
immagino esser cavalcati da biscioni come hai fatto tu 🐷 🐷 🐷 e di certo che dopo che questi stalloni hanno fatto il proprio dovere tu hai ricambiato alla grande anche se fai il modesto 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da Larghino,
Ciao chi di voi a mai preso un cazzo superdotato ma veramente superdotato
a me non mi è mai capitato mi piacerebbe
assagiarne almeno uno
la misura più grande che avete preso
grazie
Non so dirti la misura ma era di u ragazzo universitario a Bologna,davvero big.Purtroppo ho perso il contatto.Scusa ho finito i messaggi e vorrei esserci domani a Bologna,potresti contattarmi? Grazie.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
A me è capitato di conoscere un uomo che aveva il cazzo di 22cm ma veramente largo! Quando l'ho preso in mano(da ritto) non riuscivo a toccarmi le dita,era davvero enorme!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Quando lo si trova bisogna tenerselo stretto stretto, io lo cerco ma ancora non l'ho trovato

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
A me se é troppo lungo fa male, se invece é largo mi fa morire, all'inizio sento un po di dolore, ma dopo vengo anche senza toccarmi.

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Mai purtroppo... Con gli oggetti il massimi che sono riuscito è la bomboletta di schiuma da barba. Non riesco però ad infilate più di 20 cm

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Larghino,
assagiarne almeno uno
grazie
A me è capitato uno bello lungo e largo e stato molto eccitante mai piu trovati cosi puoi vedere nel mio profilo il feed e le foto del cazzo nel profilo di chi ho incontrato 🙂il nik e zio 55 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
[quote=Maritobisexna]Più è grosso e meglio è[/quote

]concordo...più è grosso e meglio è...ed aggiungerei: più ne sono e meglio è...mai provata doppia penetrazione???? 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
[quote=Vogliosello80]Io preso massimo un cazzone di 24 cm di un marito della provenienti di Napoli al mare..[/quote...uaoo cara...24 cm?..come fai a prenderlo cosi grande...entra tutto?

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
sono stato fortunato o forse no, ne ho provato più di uno da 24 cm e molto molto larghi, gran dolore e fatica all'inizio poi con calma....... adesso però di tanto in tanto ne ho voglia e non ne trovo più. Magari un giorno ne troverò altri-

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Larghino,
assagiarne almeno uno
grazie
Il massimo che ho preso in culo era di 24 cm...una godduria immensa!!!!

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 16.09.2013 -
L'ho provato un po di tempo fa, non so le dimensioni ma vi assicuro che era un gran bel cazzo. All'inizio è stato eccitante in seguito, forse per la scarsa lubrificazione e lo sfregamento del lattice mi faceva tanto male. Quando è venuto e stata una goduria.

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Sverginato da giovane da un missile tedesco 😳 😳 😳 😳

8 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da onlyslave77][quote=Maritobisexna,
Più è grosso e meglio è[/quote

]concordo...più è grosso e meglio è...ed aggiungerei: più ne sono e meglio è...mai provata doppia penetrazione???? 💋
E' uno dei desideri chiuso nel cassetto la "doppia" 🙂 🙂 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2014 -
L’ultimo di un amico brasiliano , cazzo Enorme di larghezza , pensavo mi avrebbe distrutto , e invece con pazienza mi ha lubrificato bene e non me ne sarei staccato più , sono venuto solo sfiorandomi

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Giulio54,
Mah?? Se stiamo parlando del piacere che possono dare secondo me solo le dimensioni non bastano, non sono sempre la caratteristica più importante. Certo, i minidotati devono impegnarsi in altri modi per dare piacere, ma a partire dai normododati in s [...]
Condivido in pieno.
A rischio di essere contro corrente, io preferisco sicuramente un normodotato in quanto molto più facilmente "gestibile" sia con la bocca che con il buco.