Tutti i Post di Melissa1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Melissa1
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
3 anni fa
Mmmmm....no.baby...mi occorrono soldi..
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
3 anni fa
Vendo décolleté nero in camoscino tacco 12 n. 43 di andres sarda mai usate ...qche graziosa sorellina è interessata?
» Nell'argomento: Come fate voi a ricreare il seno!!??? Grazie in anticipo
3 anni faQuotato da CinderellaVany,La mia compagna mi ha comprato uno sviluppatore del seno (è simile allo sviluppatore del pene, in pratica risucchia il seno), devo dire che abbinato ad esercizi per lo sviluppo del pettorale in un paio di mesi mi ha fatto crescere delle tettine da 2 [...]
Mmmhhhh....che carina che sei....e invece quel bellissimo corsetto dove lo hai preso
» Nell'argomento: Come fate voi a ricreare il seno!!??? Grazie in anticipo
3 anni faQuotato da Laurietv,Io uso delle tette in silicone adesive, contenute da reggiseno .
Idem...un po pesanti ma che bell effetto sostenute da un reggiseno in pizzo!!
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni fa
Ehi....questa discussione ci ha prese un po a tutte!
Credo sia il desiderio di parecchie di noi il sentirsi veramente una o piu volte una puttana di strada...
Credo sia il desiderio di parecchie di noi il sentirsi veramente una o piu volte una puttana di strada...
3 anni fa
Si..ma una pazzia stuoenda
3 anni faQuotato da AlessandraRoma,Quotato da Melissa1,??????? che tenera ...tesoro
Ammetto il mio assoluto dilettantismo 🙂 💋 💋 💋 💋
Quotato da AlessandraRoma,Quotato da Melissa1,??????? che tenera ...tesoro
Ammetto il mio assoluto dilettantismo 🙂 💋 💋 💋 💋
Perciò sei dolce...credo che mi piacerebbe un sacco ma non riuscirei mai a scendere dall auto
3 anni fa
[quote=AlessandraRoma]Io ci ho provato due sole volte: la prima in un parcheggio dove avevo appena incontrato uno di A69. Andato via, sono rimasta finchè non è arrivata una macchina e un tale mi ha chiesto quanto volevo. Presa in contropiede (non era un luogo di prostituz
??????? che tenera ...tesoro
??????? che tenera ...tesoro
» Nell'argomento: Chi si fa fare i pompini da gli uomini
3 anni faQuotato da Federica68,Solo le sorelline possono farlo, e ricambio con moltissimo piacere 🙂
Certo tesoro...tra noi è tutta un altra cosa!🥰🥰🥰
3 anni faQuotato da Alessia86,A me da fastidio solo se me lo sfiora..mi piace sentirmi donna...
Pensa tesoro che se posso tengo anche la gabbietta perché se ne stia buono a cuccia
3 anni faQuotato da Francytv90,Quotato da Melissa1,A me non piace...anzi non voglio.proprio.essere toccata li perche non mi fa sentire davvero femmina qyanto vorrei...
Stessa cosa per me
😘😘😘💋💋💋
3 anni fa
A me non piace...anzi non voglio.proprio.essere toccata li perche non mi fa sentire davvero femmina qyanto vorrei...
» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni faQuotato da Maura-69,quello ho visto, ma se non entra se si ha un pisellino un po' grandeðŸ˜Quotato da Melissa1,
Ciao tesoro quelle di plastica in genere si ma cj sono gli anelli di diverse dimensioni nella confezione per regolarla meglio...
Usa un gel e infila piano spingendo un po vedrai che entra pian piano :
» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni faQuotato da Maura-69,Informazione, le gabbiette di colore rosa, hanno misura unica?
Ciao tesoro quelle di plastica in genere si ma cj sono gli anelli di diverse dimensioni nella confezione per regolarla meglio...
» Nell'argomento: ingioiare tutto il 'lubrificante' maschile ed il precum...
3 anni faQuotato da stefaniatravroma,Quotato da stephanie69,beh io l ho fatto solo una volta,dopo anni che non mi facevo mai venire in bocca,certo è appagante,molto eccitante,però avendo solo rapporti promiscui non me la sento di farlo ancora.
ti capsico, ma vorrei farlo sempre, ogni volta che ho un maschione che ti monta per bene e poi vuol far sentire il suo dominio, ed io essendo u po' sottomessa, mi eccita a dismisura prendere i suoi schizzi in bocca , gola ed ingoiare, più sono potenti e continui gli schizzi di sborra e più mi eccita..la sottomisione più completa.
Non parliamo se sono in due o più.... 😋 😋
Ecco..non ne parliamo 💋💋
» Nell'argomento: ingioiare tutto il 'lubrificante' maschile ed il precum...
3 anni fa
Che brutta storia questa di non poter bere sempre tutto fino all ultima goccia come vorrei per poter soddisfare il maschio che mi rende tanto felice nel trattarmi da vera femmina porca...
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
3 anni fa
Beate voi ragazze che riuscite ad uscire tra la gente en femme..è il.mio.sogno e magari accompagnata da un uomo che se ne frega degli altri...poter essere me stessa fino in fondo ...
E invece mi.limito.a lunghi giri in auto e qche sigaretta all aperto in luoghi molto.appartati😪😪😪
E invece mi.limito.a lunghi giri in auto e qche sigaretta all aperto in luoghi molto.appartati😪😪😪
» Nell'argomento: Turcking
3 anni faQuotato da Lasciva,Quotato da Chantaltrav5,Di Nulla cara, fammi sapere 💋 💋
Purtroppo non riesco... non trovo dove inserire i testicoli 🤔
Anch io stesso problema! Proviamo insieme tesoro?
» Nell'argomento: Trav non depilate
3 anni fa
Ma come si.puo' penssre anche lontanamente di sentursi femminile con riccioli neri sul pube e gambe che andrebbero sorvegliatie dalla guardia forestale!😅😅
» Nell'argomento: Turcking
3 anni fa
Ciao io malgrado i tutorial non riesco proprio a far salire i gioielli e non trovo il canale inguinale dive inserirli 😪😪😪

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti