Tutti i Post di Melissa1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Melissa1
» Nell'argomento: Parrucca o capelli lunghi
4 anni fa
Certo..stupendo🥰🤪🤪🤪ma non tutti i maschietti amano i capelli con tagli diciamo ...non lunghi
4 anni faQuotato da PaulinaTrav,Quotato da Melissa1,La parrucca in estate con il caldo è un vero calvario ....ma come si fa senza....sarebbe splendido trovare un maschio che seppur truccata carina accettasse di incontrarmi senza io non mi fare alcun problema!!
PS domanda... qualcuna sa dirmi se le pa [...]
Penso sia uguale non lo si di giorno esco con i miei capelli lunghi
Grazie mille
4 anni fa
La parrucca in estate con il caldo è un vero calvario ....ma come si fa senza....sarebbe splendido trovare un maschio che seppur truccata carina accettasse di incontrarmi senza io non mi fare alcun problema!!
PS domanda... qualcuna sa dirmi se le parrucche di capelli veri sono meno calde in testa rispetto alle sintetiche?
PS domanda... qualcuna sa dirmi se le parrucche di capelli veri sono meno calde in testa rispetto alle sintetiche?
» Nell'argomento: Essere femminili
4 anni faQuotato da Laurietv,A me piace sentirmi femmina, donna, più che l'atto sessuale mi intriga la mente vedermi bella , sui tacchi, con la parrucca, trucco e vestita sexy
Pienamente d accordo....noi ci realizziamo nel vedersi donna e femmina soprattutto. Il sesso è stupendo ma viene come conseguenza e non mi piace farlo se non vengo corteggiata un po...
» Nell'argomento: Stivali
4 anni faQuotato da MelitaDolce,scrivimi in pvtQuotato da Melissa1,
Stupendi tesoro...che numero porti? Io non riesco a trovarli carini 43😪😪
Non credo di potere amore...non sono vip e non ho mess 😪😪
» Nell'argomento: Stivali
4 anni faQuotato da MelitaDolce,Ioooooo si capisce dalle foto? 😋Quotato da LuciaTVdiSC,Ciao a tutte!
A quante, oltre a me, piace follemente indossare stivali?
Stupendi tesoro...che numero porti? Io non riesco a trovarli carini 43😪😪
» Nell'argomento: Cap d'adge
4 anni fa
Riprendo il post anch io perché vorrei andare qualche giorno in estate ma chi è stato sa dirmi se le disponibilità si trovano ampiamente o se sono già in ritardo ?
» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
4 anni faQuotato da nellor76,Curiosità ... Fino ad oggi sono stata fortunata ma una curiosità.
Quando sono a casa durante la doccia mi faccio un clistere con acqua calda ma spesso nel usare subito un Toys esce di tutto e non rimango pulita come raccontate... Forse troppa acqu [...]
Come ti capisco tesoro mio....io devo uscire col tampax infatti☺☺
» Nell'argomento: Avete un personaggio sexy del mondo dello spettacolo a cui vi ispirate?
4 anni fa
MARIA DE FILIPPI!! con tutti quei soldi avrei potuto ritoccare tante cosine di me da rendermi....irresistibile 😀😀😀...ma a parte gli scherzi credo che nessuna come CHARLIZE THERON...quella del profumo J'ADORE 🥰🥰🥰
» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
4 anni fa
Io mi lavo bene col tubo doccia...dopo una mezz'ora uso una peretta...faccio tutto quello che devo..eppure mi capita di dover usare un tsmpax in giro per non sporcarmi e purtroppo mi è capitato di sporcare lo stesso il mio partner xon conseguenze nefaste....avete consiglio da darmi ???
» Nell'argomento: Tra le gambe o no
4 anni faQuotato da lolatroiatv,gabbietta. come ho scritto fino alla nausea, non sopporto che i partners cerchino sempre quello di me che detesto
Siiii..gabbietta sempre perché se ne deve stare al posto suo visto che deve venire per forza von me il.debosciato! E allora zitto e in prigione!😅😅😅😊😊😂😂😂😂
» Nell'argomento: Gabbietta castità
4 anni faQuotato da Travxtrav,Quotato da Melissa1,Io la porto spesso ormai ma vi capita di bucare collant con il lucchettino??ne avrò buttati una decina 😀 😃 ma ne vale davvero la pena....troppo eccitante sentirsi così femmina!! [...]
Ci sono anche quelle con la serratura al posto del lucchetto, magare può essere una soluzione al problema
Grazie per il consiglio cara...
» Nell'argomento: Seno in silicone,consigli?
4 anni fa
Scusate ragazze......un consiglio...quelle adesive a parte la taglia ma si tengono sulla pelle bene anche senza reggiseno o no? Perché quelle con spalline e fascia torace tipo reggiseno per capirci non le trovo proprio il.massimo....voi le avete cioè le indossate....? Grazie in anticipo
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
4 anni faQuotato da stephanie69,[img] https://www.dhresource.com/0x0/f2/albu/g4/M01/36/77/rBVaEVm9ITmAaFsoAAHM5rlQDP8579.jpg [/img] oppure ci sono quelli con la coda 😄
Ok..ma andarci in giro è un po difficile😂😂😂
4 anni faQuotato da stephanie69,o prendi un plug con la base più larga o gli metti uno spago resistente in modo da poterlo recuperare se entra dentro 😄Quotato da Melissa1,Vi succede che tenendo per un bel po il plug durante il giorno la base entra dentro? Credo sarebbe un problema....stava persuccedermi!
Grazie del consiglio tesoro....😊😊😘
Senti.ma quelli in metallo non hanno la base di misura standard circolare o a cuore dico..
4 anni fa
Vi succede che tenendo per un bel po il plug durante il giorno la base entra dentro? Credo sarebbe un problema....stava persuccedermi!
» Nell'argomento: Ristoranti per noi
4 anni fa
Presto organizziamo.. tranqui 😊😊
4 anni fa
Ma povera Sofia....pero
4 anni fa
Meno male che nonostante tutto lo spirito ed il buon umore imperversano...
4 anni faQuotato da stephanie69,la parolaccia in trastevere 😄
Non credo sia una buona idea...😅😅😂😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti