Tutti i Post di Melissa1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Melissa1
» Nell'argomento: locali a roma....il Gender?
3 anni fa
Beh dai....Latina non è lontana tesorino
» Nell'argomento: Come fate voi a ricreare il seno!!??? Grazie in anticipo
3 anni faQuotato da Laurietv,Quotato da Melissa1,
Ma tengono.un pochino? E la qualita'? Cioè fanno un bell effetto al tatto?
All'inizio tengono , poi man mano perdono adesione, l'effetto al tatto è buono, le ho pagate circa 40 euro, penso che spendendo fi più si trovano articoli migliori. Le indosso con reggiseno a fascia o sportivo , ma anche con il corsetto con le coppe preformate stanno su bene
Ok grazie tesoro 🥰
» Nell'argomento: Come fate voi a ricreare il seno!!??? Grazie in anticipo
3 anni faQuotato da Laurietv,Io uso delle tette in silicone adesive, contenute da reggiseno .
Ma tengono.un pochino? E la qualita'? Cioè fanno un bell effetto al tatto?
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
3 anni faQuotato da Lasciva,La mia fantasia è quella di vedere se veramente tre è il numero perfetto, quindi fantastico sul farlo in tre, io tra due maschi attivi oppure altrettanto eccitante io e due sorelline. Per realizzarla però dovrò abbattere qualche mio muro mentale.. [...]
Ohhhh....a chi lo dici tesoro!!😊😊😊
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
3 anni faQuotato da Alessia86,La mia fantasia??realizzare le mie fantasie..😂😂😂 ...... comunque parlando seriamente vorrei provare la doppia penetrazione... ☺️😁
😘😘😘😘😘
3 anni faQuotato da Angy00,Non ho più slip maschili da anni .
Solo intimo femminile tutti tipi di slip body ecc.. 💋
Assolutamente la stessa cosa....anni che non acquisto che sottoveste in pizzo ...solo rigorosamente perizoma meglio se con filo dietro,
Reggiseni e reggicalze
» Nell'argomento: Cap d'adge
3 anni faQuotato da andreiu,Io ho un bel minivan posso portare fino a 7 persone potremmo organizzare una gita e dividere le spese
Siiiiiiii.....che fico sarebbe!!
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
4 anni faQuotato da SvevaLazio,Quotato da Melissa1,
Ciaoooo....scusate ragazze potete darmi qualche indicazione sui posti a cui vi riferite in zona vostra? Io a volte arrivo a sabaudia per andare al mare ma vorrei sapere dove divertirsi un po secondo le vostre esperienze😘😘
Grazie mille ..sei un tesoro!
Ciao, io fino allo scorso anno mi sono divertita parecchio su lungomare di latina e sabaudia, di sera ovviamente. Basta scorrazzare in auto sul lungomare ed i pretendenti non si faranno attendere. Fermati in una qualsiasi delle piazzole o altezza km26 del lungomare di Sabaudia.
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
4 anni faQuotato da SvevaLazio,Quotato da mayalatrav,
Ciao Sveva, io ci vado, e sono di Latina. Probabilmente anche tu conosci i luoghi che usiamo noi di queste parti. Ebbene la mia esperienza personale è che sono tutti timidi e non si aggiungono al party, semmai si mettono disciplinatamente in coda tipo ufficio postale🤔. Boh chi li capisce
E tu fa loro cenno di unirsi al trenino 😜
Al mare o altrove con me non sono mai stati timidi, anzi mi è capitato semmai di doverne mandare via qualcuno 🤣
Ciaoooo....scusate ragazze potete darmi qualche indicazione sui posti a cui vi riferite in zona vostra? Io a volte arrivo a sabaudia per andare al mare ma vorrei sapere dove divertirsi un po secondo le vostre esperienze😘😘
» Nell'argomento: Maschi che escono con noi enfemme
4 anni faQuotato da Robertinasexy,Mah...io ho grosse difficoltà a trovare qualcuno che voglia passeggiare e magari mangiare insieme in qualche localino
Ma dai ...sei semplicemente deliziosa
» Nell'argomento: Scarpe con i tacchi su AliExpress
4 anni fa
Grazie tesoro....per le mie possibilità davvero troppo!
4 anni faQuotato da ladyboyAL,Quotato da Melissa1,Ragazze scusate...ma ali express indica il 43 euro come 26.5 cm.....io porto sempre il 43 di scarpe ma ho 28.5 cm...come faccio ad acquistare on line
Prendi numero 45/46 e vai sul sicuro, essendo cinesi hanno i piedi più piccoli e di conseguenza per loro 26,5 cm equivale a un 43, da noi 26.5 é generalmente un 41, ci ballano 2 misure ecco perché ti consiglio 45/46, comunque sono molto convenienti su AliExpress e simili, spero di esserti stata utile 💋
Si tesoro...immaginavo e mi hai dato conferma!!🥰🥰🥰🥰🥰🥰
PS ....SEI BELLISSMA!
4 anni faQuotato da ninatravesta69,ciao, è consigliabile seguire la misura in cm che in teoria è universale.
se le prendi per camminare fuori casa, magari orientati su siti dove puoi fare il reso con tempi accettabili, in modo da provarle e verificare il comfort. [...]
Grazie tesoro😘
4 anni fa
Ragazze scusate...ma ali express indica il 43 euro come 26.5 cm.....io porto sempre il 43 di scarpe ma ho 28.5 cm...come faccio ad acquistare on line
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
4 anni faQuotato da Francytv90,Capisco ciò che dici, anch'io essendo solo passiva amo sentirmi donna e non usarlo per niente.
Siiiii.....siamo proprio sulla stessa lunghezza d onde tesoro!🥰🥰🥰
» Nell'argomento: Parrucca o capelli lunghi
4 anni faQuotato da ninatravesta69,mi sembra di ricordare di aver letto di un negozio vicino alla stazione termini con vari prodotti per trav/trans, con una ricerca ho trovato il nome "franca e pino" via principe amedeo, magari fagli uno squillo per essere certa che siano an [...]
Si conosco ...grazie mille tesoro🥰🥰🥰
4 anni fa
Ma si possono provare parrucche da qche parte e poi decidere quale acquistare? Io non credo
4 anni fa
Ragazze un consiglio per la vostra sorellina....viso un po lungo meglio parrucca corta media o lunga?
4 anni faQuotato da Marika66,Per me sono meglio i capelli lunghi, al mare, in piscina o al fiume con la parrucca non sarebbe cosa
Certo tesoro ...se potessi farli crescere....
4 anni faQuotato da ninatravesta69,Quotato da Melissa1,La parrucca in estate con il caldo è un vero calvario ....ma come si fa senza....sarebbe splendido trovare un maschio che seppur truccata carina accettasse di incontrarmi senza io non mi fare alcun problema!!
PS domanda... qualcuna sa dirmi se le pa [...]
ho letto che c'è un abisso tra parrucche con capelli veri rispetto a quelle sintetiche.
personalmente ho notato una leggera differenza tra quelle lunghe e quelle più corte, se si ha un viso che sta bene con i capelli corti o medi, potrebbe essere un compromesso.
in effetti la stagione calda è quella più tosta per il travestimento, tra parrucca, trucco, calze e tutto il resto... l'unica è la climatizzazione a palla, magari giusto per il tempo necessario 😎
Si..infatti...ma quanto dobbiamo soffrire per avere il GIUSTO PREMIO😅😅😅

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti