Tutti i Post di Pietrobisex


Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
Pietrobisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pietrobisex

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
3 mesi fa
estero,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2018
Post: 19
Io celio unna copia che facciamo spesso . Io sotto lei sopra in posizione 69 e il marito la scopa figa culo e alla fine sbora in figa . Io leco tutta l-o sperma che esce e pulisco pure cazo poi lei mi piscia în boca per svotarsi bene e io bevo piscio mischiato con sperma de suo marito. E mooolltoooo bello

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 mesi fa
estero,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2018
Post: 19
Fino ora o ricevuto solo in boca , in faccia e sul pisello ma lo voglio provare pure in culo. Qualcuno disposto a pisciarmi nell‘ culo?

7 mesi fa
estero,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2018
Post: 19
Io o lecato più volte e o pulito pure il cazo e in più mentre stava sopra di me per lecare mi a pure pisciato in boca senza avvisarmi . E stato belisimo sentire il piscio mischiato con sperma arrivarmi in boca e poi asciugare bene la figa

» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
8 mesi fa
estero,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2018
Post: 19
Le Bbw sono bellissime e molto più porche delle magre. Sa celia pure il pelo su la figa sono una meraviglia

1 anno fa
estero,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2018
Post: 19
Io spesso mi faccio inculare in sauna davanti a tutti e i invito pure a partecipare almeno metermilo in boca mentre altri mi incula

» Nell'argomento: Mia moglie fa pompini orrendi.
1 anno fa
estero,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2018
Post: 19
Mia moglie fa pompini che e unna meraviglia solo che da un paio di ani i fa solo a altri , și fa sborare in boca e poi sputa tutto nella mia boca. Dice che il cornuto deve bere tutta lo sperma dell bull

1 anno fa
estero,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2018
Post: 19
Io o fatto de le orge con Trans e sonno sempre statto in mezzo a loro come pasivo. MOLTO bello fare la troia con 4-5 Trans dotati ti fanno di tutto e nonn și stancano mai de incularti e sborarti dapertutto

» Nell'argomento: Il cazzo ideale
1 anno fa
estero,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2018
Post: 19
Io accetto tutti sa sonno puliti e duri , no mi interesa forma piu groși e storti sonno e meglio per il mi-o culo

1 anno fa
estero,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2018
Post: 19
Io bevo sempre e mi sento MOLTO troia

1 anno fa
estero,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2018
Post: 19
Sposato e obligat-o de mia moglie a suchiare tutti siii amanti prima de scoparla e per finire i fa sborare in mia bocca e lasciare pulito cazo e figa

1 anno fa
estero,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2018
Post: 19
Nonn mi vergonio per niente mi fa excitare e in piu altri vedendomi inculare se uniscono e mi inculano a turno e mi fanno ciuciare come unna troia

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
estero,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2018
Post: 19
Io vado sempre in sauna qui und Karlsruhe e suchio e mi faccio inculare da tutti che mi se avicina. Adoro stare in mezzo a piu cazii e esere usata da troia in Gang bang

1 anno fa
estero,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2018
Post: 19
Lo prendo in mano e subito mi abaso e comincio a suchiare

» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
2 anni fa
estero,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2018
Post: 19
Io celio il culo rotto e sonno contento in più me lo faccio ancora rompere tutte le volte che trovo qualcuno che vuole incularmi

2 anni fa
estero,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2018
Post: 19
Mia moglie lo dice prima de farsi scopare ca io sonno presente e sa no mi incula deve almeno farmi suchiare e sborarmi in boca. Leo si escita tanto vedermi sborare in boca da suo Bull di turno

2 anni fa
estero,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2018
Post: 19
Io guardo e poi pulisco entrambi e mi faccio pure inculare da entrambi

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
3 anni fa
estero,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2018
Post: 19
Io faccio scopare mia moglie e si fa sborare in figa sempre poi si mette sopra di me e mi fa lecare lo sperma che esce e per finire fa una bella pisciata nella mia boca e io devo ingoiare tutto pisccio mischiato con sperma. Bellissimo

» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
4 anni fa
estero,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2018
Post: 19
Quotato da mister_bsx_mi,
Quotato da rhaegal,
io e la mia amante vorremmo farlo ma non si trova nessuno


io disponibile, se vi va ...
o guardato le fotto non ai cazo grosso. Mi dispiace

» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
4 anni fa
estero,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2018
Post: 19
Mia moglie mi incula con strapon e adesso vuole trovarsi un amante molto dotato per farmi inculare da un cazo vero e vedermi fare pompini


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni