Tutti i Post di Pietrobisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pietrobisex
» Nell'argomento: Dare il culo

Io vado in saună a Karlsruhe. Sempre suchio ma nesuno sbora. Pecato
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?

Anche io la bevo fino a ultima goccia. Mi piace tanto la sperma

Lo sperma in culo e bellissima

anche io sonno de la Dresda parereQuotato da Ducadark,Mio modestissimo parere se ce la possibilita( pulizia e posto dove farlo) il culo va sempre dato a un appuntamento!!!

Pure io mi farti sborare in culo ma qui dove sono io non trovo un attivo

a luglio saro a Bergamo me lo dai a me il cazo? Sonno travQuotato da GlamMan,Io do il cazzo solo a trav e trans

mmmm voglio pure io la colazione con la sperma. Adoro quando mi tiene la testa blocata e mi sbora diretamente in gola e devo inghiotire per forzaQuotato da Tabat0,Giusto stamattina un ragazzo che conosco è passato a farsi succhiare e al momento di schizzare mi ha tenuto la testa e sborrato in gola
La colazione perfetta

io sono travQuotato da GlamMan,Datelo il culo che a noi maschietti piace soprattutto se siete trans e trav

a luglio vengo io sa vuoi un bel culoQuotato da Giacomino64,Ciao io sono più attivo che passivo ma qui da me ce ne sono veramente pochi passivi

Poverone a luglio vengo a Milano sa vuoi ci vediamo e ci diverteamo

E vero , pure con strapon e bello ma ne anche cosi nonn troviamo

Ee magarii cisono ma anno paura de farsi vedere

Sa non asagi perche lo suchi? Io celio un amico che lo congela e in weekend quando vado da lui me lo fa mangiare tutta che sa segato in settimanna

Io lo darei volentierii a tutti perche qui in Germania nonn trovi tanti per incularti. In 10 ani qui solo due o trovato per fotermi. Lo devo fare da solo con dildo
» Nell'argomento: Ma la bellezza delle donne in carne?

Le bbw o grase sono le piu belle e porche. Le adori. Sa e anche matură , meglio ancora e con pelii și la figa. Mmmmm
» Nell'argomento: Sento che non succederà mai

Io nonn trovo nemeno maschi per usarmi da troia o per farmi fare la troia per altri
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?

Io celio unna copia che facciamo spesso . Io sotto lei sopra in posizione 69 e il marito la scopa figa culo e alla fine sbora in figa . Io leco tutta l-o sperma che esce e pulisco pure cazo poi lei mi piscia în boca per svotarsi bene e io bevo piscio mischiato con sperma de suo marito. E mooolltoooo bello
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo

Fino ora o ricevuto solo in boca , in faccia e sul pisello ma lo voglio provare pure in culo. Qualcuno disposto a pisciarmi nell‘ culo?
» Nell'argomento: A chi piace leccare la figa sborrata da un altro uomo?

Io o lecato più volte e o pulito pure il cazo e in più mentre stava sopra di me per lecare mi a pure pisciato in boca senza avvisarmi . E stato belisimo sentire il piscio mischiato con sperma arrivarmi in boca e poi asciugare bene la figa