Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Largo o lungo

127 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Qui il mondo delle troie passive si divide....in culo preferite prendere un bel cazzone più lungo che largo o più largo che lungo?? Certo l ideale sarebbe largo e lungo 🤗🤗 personalmente mi piace bello polposo e carnoso....anche se short....ma è il cazzo che slabbra quello che mi dà forti orgasmi anali. Cmq l importante duro e che farcisca per bene 😉

6 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Condivido in pieno

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da romolik60,
Condivido in pieno
🤗🤗che troie siamo

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da marcoxo,
Largo è meglio, se entra un grissino chi lo sente?
🥴🥴ma sai che è se ben usato ha il suo perché

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Il top ovviamente è largo e lungo insieme, ma dovendo per forza scegliere tra i due direi largo .... perché comunque ti "apre"

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 10.06.2019 -
Quotato da frenum69,
Il top ovviamente è largo e lungo insieme, ma dovendo per forza scegliere tra i due direi largo .... perché comunque ti "apre"
Concordo appieno

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Largo che ti senti proprio dilatare e mediamente lungo..non troppo. A me se è troppo lungo in certe posizioni tocca punti un po' dolorosi .... 😇

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Stupendo...sentire il muscoletto elastico della figaanal cedere...quasi strapparsi...godooo.....un tipo me lo butto' dentro tutto in un colpo solo....un bastardo....vidi le madonne.....ma il pisello però nel contempo sborrava a fontana ..dolore lacerante e Piacere infinito

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 19.07.2019 -
Largo con una grossa cappella

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Bhe dovendo scegliere opterei per un bel cazzo largo .. magari con una cappella ancora più grande in modo da sentire mentre ti apre .... Il piacere è quello .. farselo aprire ...

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Devil65,
Bhe dovendo scegliere opterei per un bel cazzo largo .. magari con una cappella ancora più grande in modo da sentire mentre ti apre .... Il piacere è quello .. farselo aprire ...
❤️❤️e farcire magari

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Mi piace largo.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
La misura ideale? Sarebbe?

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
🙋🏼🙋🏼🙋🏼 Corto e sottile 😂 Voglio godere non sentire dolore.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Curioso.....una m andrebbe bene!

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
E con tutto il pelo al naturale ......odoroso di maschio e di cazzo.....sinceramente non mi spiego le donne che li vogliono depilati come Ken...Dio mio ma come si può

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
E con tutto il pelo al naturale ......odoroso di maschio e di cazzo.....sinceramente non mi spiego le donne che li vogliono depilati come Ken...Dio mio ma come si può
a me piacciono glabri...o con poco pelo ..de gustibus

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da CercoKazzutiattivi,
a me piacciono glabri...o con poco pelo ..de gustibus
ci mancherebbe certo 😉

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Meglio entrambi. Ma nel caso meglio bello largo.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Sicuramente credo che bello largo sia indubbiamente più appagante. Nel mio caso, essendo poco aperto, preferisco uno di un 16/17 cm non troppo largo e magari con cappella a punta , che entra meglio 😅