Tutti i Post di kirottero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: kirottero
» Nell'argomento: A chi piace strusciare cazzo contro cazzo
3 settimane fa
A me piace troppo, vengo velocemente e quindi devo controllarmi, ma il massimo è quando mi vengono sul cazzo, in quel caso vengo subito dopo. Mi piace l'idea che qualcuno venga proprio lì..
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
3 settimane fa
Fatto varie volte, ma solo in battuage o car sex...
» Nell'argomento: cazzo nero
3 settimane fa
Sarebbe un miracolo trovarli, in generale non solo neri, ma anche arabi, indiani, ecc... sigh
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 settimane fa
A me non piacciono i belli, i lisci e i fisicati. Di conseguenza adoro i non fisicati, i maturi di qualsiasi etnia, i "brutti" (anche io ne faccio parte), e quello che conta è che siano veramente arrapati.
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
3 settimane fa
A me piace prenderla ovunque, dentro la bocca, sulla faccia, sui capezzoli e anche sul xaxxo ...
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
3 settimane fa
A me succede una cosa particolare. In sé, mi piace più l'idea di dover leccare i piedi ad un maschio che l'atto stesso. Mi piace che mi si chieda di leccarli, e, anche se non perfettamente puliti (incontro spesso in car sex) e quindi non troppo piacevole, mi obbligo a farlo e da quest'obbligo nasce il piacere. La mente umana è contorta...
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
3 settimane fa
Si mi piace molto prenderlo in bocca da moscio e poi pian piano sentirlo che cresce, e continuare a lavorarlo fino alla fine...
» Nell'argomento: Nei bagni pubblici è eccitante??
7 anni fa
Anche se può essere eccitante, e mi è capitato un paio di volte di succhiarlo dentro i wc pubblici, devo dire che mi mette un po' d'ansia... se entra qualcuno? Almeno all'aperto puoi guardarti intorno... voi vi sentite al sicuro?
» Nell'argomento: Godimento anale
12 anni fa
L'orgasmo anale è fantastico, l'ho provato poche volte perchè devo dire che spesso negli incontri occasionali molti pensano che dietro si abbia il traforo del monte bianco... bisogna lubrificare, lavorarci un po' ed eccitare il partner, ma poi è una sensazione bellissima!!
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
12 anni fa
io anche adoro leccare piedi maschili!! Le mie esperienze però sono tutte limitate all'esterno..cioè nei battuage, dove mi è capitato più volte... 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti