5 anni fa
È un esperienza che adoro e purtroppo avendo tanto paiura delle malattie incontro molto raramente.
5 anni fa
Mi piace strusciare cappella contro cappella.
Poi segarli insieme
Poi segarli insieme
5 anni fa
A me piace. Specialmente con trav trans se poi lo hanno piccolo meglio ancora
5 anni fa
.... quando si potrà riavvicinarsi alle persone xke nn provare a rinverdire belle sensazioni.Quotato da Ottanta80,Sensazione meravigliosa. Può succedere di raggiungere l'orgasmo anche solo sfregandolo... Quanto tempo che è passato dall'ultima volta, però 😭😭😭😭 [...]
5 anni fa
Accidenti è un po' che non lo faccio, c'è qualcuno che vuole rinfrescare la memoria insieme.
5 anni fa
Il massimo del godimento!
5 anni fa
A me piace molto...farlo...con le trans sensazione bellissima ,perché strusciare il cazzo con il suo...e toccargli il seno....mi fa venire ..sesso veramente....ma anche con bsx mi piace farlo
5 anni fa
È stato bellissimo farlo e nn vedo l ora di riprovare quelle sensazioni......
5 anni fa
A me piace tantissimo, se poi segandoli riusciamo a venire insieme è uno spettacolo
5 anni fa
E' una delle cose più eccitanti, prendere in mano le due cappelle e poi segarle contemporaneamente fino a sborrare, magari se ci si riesce sborrare assieme. Poi dopo che il cazzi si sono rianimati, prenderli assieme in mano e segarli assieme, ora essendo già sborrato una volta la sega sarà molto duratura, e il godimento prima dell'orgasmo sarà super. Magari dopo così tanta eccitazione un bel sessantanove completerò l'incontro............Saluti Luca
1 anno fa
Io ci sono per un cazzo cazzo
1 anno fa
Penso che sia una delle cose più eccitante che ci sia !!!
1 anno fa
ciao posso chiederti gentilmente se puoi contattarmi grazie milleQuotato da Marcomoltoporco,Io ci sono per un cazzo cazzo
1 anno fa
Magari a trovare il momento giusto, il posto e la persona
1 anno fa
Fu il mio primo rapporto con un ragazzo avevo 15 anni e da quello a prenderlo in mano e poi in bocca è stato naturale che gusto
1 anno fa
bravo posto giusto e persona giusta e zona vicina.Quotato da EddyAsr75,Magari a trovare il momento giusto, il posto e la persona
1 anno fa
È bellissimo,lo fatto un po' di tempo fa con un mio carissimo amico che ci conosciamo da tempo è veramente fantastico vedere la sborra schizzare sulla cappella dell'altro
Non vedo l'ora di rifarlo
Non vedo l'ora di rifarlo
1 anno fa
anche io volentieri...Quotato da Marcomoltoporco,Io ci sono per un cazzo cazzo
1 anno fa
😋 😋 😋Quotato da Tiger1965,È bellissimo,lo fatto un po' di tempo fa con un mio carissimo amico che ci conosciamo da tempo è veramente fantastico vedere la sborra schizzare sulla cappella dell'altro
Non vedo l'ora di rifarlo [...]
1 mese fa
E' una cosa bellissima e molto eccitante giocare a cazzo contro cazzo e strusciarcelo dritto e poi... VENIRCI INSIEME ADDOSSO mmmmmmm,
Fatto qualche anno fa con un amico maturo con grosso pisellone.... ci siamo regalati un fiume di crema...
Fatto qualche anno fa con un amico maturo con grosso pisellone.... ci siamo regalati un fiume di crema...