Tutti i Post di Ciao19
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ciao19
» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
2 anni fa
Fantastico farselo fare lo adoro.... Mmmmm ricevuto sia da donna che uomo
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
2 anni fa
Ahahahaha ok ok... Verso laveno dietro. Le gallerie. Spiaggette e a volte direi un po di movimento.. Sole integrale... Un po di anfratti anche per rimanere discreti... 😎
» Nell'argomento: Dito o dildo: Prenderlo "dietro"
2 anni faQuotato da Bodysx,Sublime
Verissimo... Pompa dito in culo e venuta in bocca e il tooop
2 anni fa
Maggiore.... 🤣😜
2 anni fa
Anche a me piacciono le seghe in compagnia.... Poi se me. La fanno meglio ancora... Ahahha
Mi piace il confronto, e successo anche a me in una spiaggetta al lago, nudo, si avvicina un tipo, mi guarda e si tocca il pacco dal costume, lo guardo sorrido e alla fine mi ha fatto una bella sega.. Gran sborrata...
Mi piace il confronto, e successo anche a me in una spiaggetta al lago, nudo, si avvicina un tipo, mi guarda e si tocca il pacco dal costume, lo guardo sorrido e alla fine mi ha fatto una bella sega.. Gran sborrata...
» Nell'argomento: Dito o dildo: Prenderlo "dietro"
2 anni fa
Dito.. Mentre me lo succhiano

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti