Tutti i Post di Ciao19
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ciao19
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
2 anni fa
A me piace confrontarmi con altri cazzi... Siamo tutti differenti.. È interessante guardare le differenze 😜
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
2 anni fa
Se ti avesse anche sbocchinato sarebbe stato il top... Per poi andare a limonate con la tipa... Ahahabhaba
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
2 anni fa
Riuscire ad organizzare qualcosa sarebbe divertente 😜😁 🐷
2 anni fa
Wow bello.. Sega party... Direi eccitante ahahahhaah 🐷 🐷
2 anni fami accontenterei ahahahahha 🐷Quotato da estatebollente,Sempre alla ricerca di chi abbia voglia di farselo prendere in mano e perché no di farmelo prendere in mano. La cosa difficile però è trovare chi voglia solo seghe e non il resto, non mi interessa orale o anale, solo gran seghe 😋 [...]
2 anni fano... Nn lo sapevo.... Interessante questa nota storica.... Bei porcelli i Vikinghi ehhhh 🐷 🐷 ahaabahaQuotato da Bsxlorenteggio,Io sborro tanto ad un mio amico gli ho sborrato in bocca si è affogato oltre quella che è uscita si è incollata sulla barba... Sapevate che i Vikinghi sborravano in bocca ai perdenti? Così trasmettevano la loro forza e lo sperma non veniva sciupato. [...]
2 anni fa
Vero... Anch'io da ragazzino mi segavo con amici... Bello divertente ed eccitante
2 anni fafantastico🤣🤣🤣Quotato da PurpleTie,Quotato da Bodysx,Io personalmente ho sborrato anche parlando si sesso con singoli sia in chat che si presenza Vorrei si aprisse un dibattito in merito
Chi non Sega in compagnia è un ladro o una spia 😜
2 anni fainteressante 😜Quotato da estatebollente,Adesso ci vorrebbe proprio… facciamo un bel gruppetto? Così ci si diverte di piu
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
2 anni fa
Come già detto in altro forum.. Provato solo dito in culo... Da. Solo..
A volte è successo me lo infilassero durante un pompino...
Se stimolati i punti Giusti è bellissimo
A volte è successo me lo infilassero durante un pompino...
Se stimolati i punti Giusti è bellissimo
2 anni fagià.... VerissimoQuotato da darkk,Si tratta di un altro modo per giocare e mi eccita, sensazioni diverse ma comunque accomunate dalla voglia di divertirsi. Confronto e cameratismo sono insite in molti maschietti 😎
2 anni fa
Ragazzi, peccato la distanza tra noi 3... Mi sembra ci sia intesa 😄 😎 😎
Ma mai dire. Mai....
Ma mai dire. Mai....
» Nell'argomento: Mogli e pegging
2 anni fa
Io provato solo dito in culo mentre mi pompava una mia collega... Per poi venire in bocca ed ha ingoiato...
Direi sublime
Direi sublime
2 anni fa
Allora troviamoci e seghiamo i tutti insieme 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
2 anni fa
Ioooooo
Ahahahaah 😎
Godo un botto sentire la lingua che mi passa sul buco... Mmmmm
Ahahahaah 😎
Godo un botto sentire la lingua che mi passa sul buco... Mmmmm
2 anni fapotremmo andarci insieme ahabababaQuotato da estatebollente,Quotato da Ciao19,Ahahahaha ok ok... Verso laveno dietro. Le gallerie. Spiaggette e a volte direi un po di movimento.. Sole integrale... Un po di anfratti anche per rimanere discreti... 😎
Buona a sapersi per quando comincia a fare più caldi no!! Anche io grande fan del nudismo, stare col pisello al sole, in totale libertà
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti