Tutti i Post di Ciao19
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ciao19
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
2 anni fa
Fatto un paio di volte... Molto eccitante...
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
2 anni fa
Io solo dito in culo... Mentre scopavo.. Mentre mi hanno fatto pompini e poi una volta mentre mi sliguazzavano il buco.. Anche dito.. Ma cazzo mai preso...
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 anni fa
Io nn lo prendo... Lo metto ahahhahahha
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
2 anni fa
Bello ed eccitante farsi guardare. Mentre ci si sega
2 anni fa
Poi già che si sta nudi in compagnia in casa o in un giardino... Una bella. Sega in compagnia.... Che ci sta sempre😝
2 anni fa
Bello... Piace anche a me stare nudo.. Quando sn so in casa d'estate sto spesso nudo... Mi piacerebbe farlo in compagnia, ogni tanto vado in una spiaggetta dove si fanno anche incontri porcelli ahhahahaah
» Nell'argomento: A chi di voi è capitato farsi la cugina/o
2 anni fa
Solo seghe reciproche con cugino
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
2 anni faio Varese.... DistantiQuotato da amoanale,verso il 23 dovrei essere a Milano.....Quotato da Ciao19,grazie mille... Gentilissimo
2 anni fagrazie mille... GentilissimoQuotato da amoanale,il tuo è molto bello....Quotato da Ciao19,Boo anche a. Me piace confrontarmi con altri cazzi... Il mio nn mi dispiace.. Ma l'erba del vicino sembra sempre più verde 😄
2 anni fa
A me piace a guardare anche il pacco.. Ci sono dei ragazzi/uomini che dai pantaloni si capisce che hanno un pacco importante.. Anche vedendoli in mutante o in costume... Probabilmente hanno palle grosse.. Che invidia ai grossi pacchi che si vedono ahahahaha
2 anni fa
Boo anche a. Me piace confrontarmi con altri cazzi... Il mio nn mi dispiace.. Ma l'erba del vicino sembra sempre più verde 😄
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
2 anni fa
È successo anche a me... Nn mi è dispiaciuto x niente... Anzi.. Ora appena posso me lo faccio succhiare ahhahahaah 🐷 
» Nell'argomento: mogli che non scopano
2 anni faesattamenteQuotato da papero,Tempo fa una signora anziana "saggia" mi disse...il marito bisogna farlo scopare sempre....cosi quando esce di casa..ha le palle vuote..e non gli viene in mente e neppure la voglia di scoparne un'altra...nella realtà invece [...]
2 anni fapoi pompini me....Quotato da Esibizionista1,se vuoi te la scopo io volentieriQuotato da Ciao19,Anche io nn scopo più purtroppo
2 anni fa
Ho una voglia pazza di essere spompinato.....
2 anni fa
Anche io nn scopo più purtroppo
2 anni fa
È fantastico.... Pompa con dito in culo.. È venuta in bocca...
Direi il TOPP della. Goduria
Direi il TOPP della. Goduria
» Nell'argomento: Segamici
2 anni fa
Anche a me piacciono le seghe in compagnia.... Forse xche sn esibizionista... Booo, poi mi piace il confronto..
Avrei proprio voglia di tirarmi una bella. Sega con qlc altro 🐷
Avrei proprio voglia di tirarmi una bella. Sega con qlc altro 🐷
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
2 anni fa
Se volete disponibile ad essere sukkiato 😉👋👋👋👋👋
» Nell'argomento: Donne che non vogliono farsela leccare
2 anni fa
Io adoro le Carla succhiarla. Baciarla e perché no se capita farmi inndandare...
Ma. Sempre e solo se alla lei piace e vedo che gode e ha piacere altrimenti mi passa la fantasia ahahhahahha.
Il suo sapore?? Direi eccezionale.. Ma ripeto io adoro farlo ma se ha lei nn piace.... Bhe.... Mi dedico ad altro
Ma. Sempre e solo se alla lei piace e vedo che gode e ha piacere altrimenti mi passa la fantasia ahahhahahha.
Il suo sapore?? Direi eccezionale.. Ma ripeto io adoro farlo ma se ha lei nn piace.... Bhe.... Mi dedico ad altro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti