Tutti i Post di Coppiaelegantitop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppiaelegantitop
» Nell'argomento: Come trovare singole per coppia?
7 anni facome contraddirti sì era più un complimento prendila così 💋Quotato da bevendolacioccolata,Quotato da Coppiaelegantitop,potrebbe essere tu mica male però!!Quotato da Mia87,Quotato da Coppiaelegantitop,Noi è un anno che cerchiamo una singola!!!
Probabilmente non l avete cercata nel modo giusto.
Non per farci gli affari nostri, ma se la lamentela è che non riuscite ad incontrare una singola... e il vostro modo è quello di proporvi ad una singola che abita a 800km di distanza e che nel suo profilo ha scritto in MAIUSCOLO che non fa incontri... forse la state cercando nella maniera sbagliata davvero.
7 anni fapotrebbe essere tu mica male però!!Quotato da Mia87,Quotato da Coppiaelegantitop,Noi è un anno che cerchiamo una singola!!!
Probabilmente non l avete cercata nel modo giusto.
» Nell'argomento: Post per le donne ..vi eccita il Fisting ?
7 anni fa
Una 22enne che squirta così è da brividi a me è capitato una mia ex anche lei 22 anni
» Nell'argomento: Come dirglielo e coinvolgerla al gioco?
7 anni facerto che saQuotato da MioMia69,Ma le vostre Lei.. sanno di essere iscritte qua con voi ?
💋
7 anni fa
Io credo che sia curiosa perché questa notte era più del solito e ha detto che vuole un altro magari anche black l'importante che sia carino e con un cazzo come o più grande del mio
7 anni faè vero confermo è La donna addirittura a chiedere di passare dalle dita alla mano intera specialmente nel momento del orgasmoQuotato da Psicosex,Detto cosi ...in effetti ..ma ti posso assicurare chr se fatto.bene eccita molto se lo si prova non si smette hiii
e dai i piedi noQuotato da laufe44,qualcuno ha mai provato con i piedi?
7 anni faè vero confermo è La donna addirittura a chiedere di passare dalle dita alla mano intera specialmente nel momento del orgasmoQuotato da Psicosex,Detto cosi ...in effetti ..ma ti posso assicurare chr se fatto.bene eccita molto se lo si prova non si smette hiii
7 anni faperché ansiaQuotato da The_dreamers,Quotato da Psicosex,hai mai provato ??Quotato da The_dreamers,No, a me no😂
No, ma mi mette ansia farmi entrare un braccio su per la patata 😂😅
7 anni faieri ha avuto un orgasmo tipo stunamiQuotato da Psicosex,Io l ho provato con varie donne basta farla eccit bene e lubrificare... A tua moglie piace?
7 anni fa
Dalla Lei se ha la figa elastica
7 anni fa
Realtà... poi dipende
7 anni fa
Noi è un anno che cerchiamo una singola!!!
7 anni facapisco 💋Quotato da rotipa,infatti noi non parlavamo per voi ma per chi ha scritto il thread.Quotato da Coppiaelegantitop,be ognuno può pensare come vuole la mia è anche una gran figa comunque 😄 😋Quotato da rotipa,appunto prima bisognerebbe parlarne fra di loro, poi se ci sono i presupposti si va avanti e si ci iscrive ad un sito di incontri...Quotato da duediquori,...però si può provare a coltivarla...con pazienza..e malizia...poi ovvio se non và...non và...non si possono obbligare le personeQuotato da Marika66,Per quello che ne so io non si può convincere una donna, la trasgressione o la senti dentro altrimenti meglio lasciar perdere
a me sto profili così mi sembrano solo gestiti da un uomo che vorrebbe ma non ha la moglie consapevole quindi scusate ma sinceramente per noi sei un singolo fino a prova contraria...
attenzione un mio parere.
7 anni fabe ognuno può pensare come vuole la mia è anche una gran figa comunque 😄 😋Quotato da rotipa,appunto prima bisognerebbe parlarne fra di loro, poi se ci sono i presupposti si va avanti e si ci iscrive ad un sito di incontri...Quotato da duediquori,...però si può provare a coltivarla...con pazienza..e malizia...poi ovvio se non và...non và...non si possono obbligare le personeQuotato da Marika66,Per quello che ne so io non si può convincere una donna, la trasgressione o la senti dentro altrimenti meglio lasciar perdere
a me sto profili così mi sembrano solo gestiti da un uomo che vorrebbe ma non ha la moglie consapevole quindi scusate ma sinceramente per noi sei un singolo fino a prova contraria...
attenzione un mio parere.
7 anni fagiustoQuotato da duediquori,...però si può provare a coltivarla...con pazienza..e malizia...poi ovvio se non và...non và...non si possono obbligare le personeQuotato da Marika66,Per quello che ne so io non si può convincere una donna, la trasgressione o la senti dentro altrimenti meglio lasciar perdere
7 anni faLei lo sa che mi intriga una terza persona uomo o donna che sia lasciò La scelta a leiQuotato da Marika66,Mi sembra un pochino prematuro vista la situazione 😄
7 anni fa
Io sono un passo avanti allora visto che nel momento in cui è eccitata mentre la scopo lo vuole .ma finisce lì purtroppo.....
» Nell'argomento: Labbrone sporgenti
7 anni fa
Belle da succhiare e gustare !
» Nell'argomento: Regalo dal marito
7 anni fail mio è una giostra hai visto direi che non ci siamo non voglio offendere ma saresti eliminato per i suoi gusti.Quotato da pennabianca,si quello..capisco che questo non è il posto per promuovere un racconto ma credo che risponda alla domanda.
» Nell'argomento: Regalo dal marito
7 anni fail giocattolo?Quotato da pennabianca,basta leggere il mio ultimo racconto e ditemi se vi aggrada.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti