Tutti i Post di Coppiaelegantitop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppiaelegantitop
» Nell'argomento: Regalo dal marito
7 anni faanche una cosa raffinata !Quotato da earthandfire,Quotato da Coppiaelegantitop,Se mi chiedesse un regalo o una singola o un singolo 😂
con tanto di fiocco regalo? 😋
» Nell'argomento: chiedo alle coppie con lui cuckold
7 anni famagari me lo chiede la mia la propria donna che fa la troia davanti al suo uomo e sentire che incita tre o più uomini a farsi sborrare dove lei desidera non sì può che godereQuotato da Labonanapoletana][quote=RD,Mi piace la mia donna con 2/3 uomini, e guardare mi fa impazzire[/qu Wow bello la mia sì mi ha chiesto di farci s****** un break un bianco con c***********enormi la contenta Che ne dite 😋
7 anni famentre la scopano e mentre mi fa un pompino e mentre lei ingoia la mia sborra esplode l'altro nella sua figa e Lei contemporaneamente credo fantasticoQuotato da mvfree2003,Quotato da Coppiasoftnapoli,Si ma molto meglio guardare ed essere complici
Totalmente d’accordo:mi piace sentirla ansimare, guardarla mentre lo scopa o gli fa un pompino
7 anni faconcordo sentire ansimare la propria donna dovrebbe essere qualcosa di molto eccitanteQuotato da Coppiasoftnapoli,Si ma molto meglio guardare ed essere complici
7 anni fa
[quote=Labonanapoletana][quote=coppiaperlui34]chiedo a tutte le coppie con lui cuckold del sito,a voi uomini chiedo; capita anche a voi di desiderare la vostra donna scopata da un altro uomo, mentre io me ne sto a casa a farmi la sega,aspettare lei che finisce e mi racconta tutto...e chiedo a v [...] [/quote
[/quote]no stare a casa a segarmi no ma scoparla insieme ad un paio di singoli sì
» Nell'argomento: Voglio portare la mia lei in questo mondo...
7 anni facome ti capisco stesso problemaQuotato da intesacomplice,Anch'io ho lo stesso problema e sto cominciando a soffrire molto la situazione, vorrei avvicinarla al trio o allo scambio, ma niente da fare. Le sto tentando tutte, filmini di trio e scambio, frasi del tipo "immagina che ci sia un altro [...]
7 anni fa😳Quotato da sposifelici,Infatti... il problema nasce proprio lì... resterà un sogno
7 anni fa
Se mi chiedesse un regalo o una singola o un singolo 😂
» Nell'argomento: sborrare in bocca alla troia sotto lo sguardo del marito
7 anni fa
Credo che non sia mai divino quanto dentro la figa e sentire godere lei
» Nell'argomento: Pissing mentre la lecchi
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
7 anni fa
Io cmq preferisco lo squirt vedere lei che trema
» Nell'argomento: Le donne in attesa non ispirano sesso?
7 anni fa
Sì sono più troie
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
7 anni fa
Se la figa è curata!
» Nell'argomento: E se la vostra donna rimenesse incinta di un altro?
7 anni fa
Eeee se prendi la pillola non credo
» Nell'argomento: Scopare la propria moglie insieme ad un altro
7 anni fa
Adesso la scopo e glielo propongo se lo guasterebbe il secondo o terzo! !
» Nell'argomento: Sborrare in figa alla propria moglie
7 anni faio volontario a riempire per bene la lei !!Quotato da boccaxcoppia,è fantastico.... ed io mi offro per ripulirla per bene.... dopo che viene riempita..... se c'è una coppia disponibile....io ci sono......
7 anni fasicuramenteQuotato da MikyNice,Se lei non prende contraccettivi, posso solo dirti di essere fortunato a non avere questa preoccupazione della gravidanza. Che poi, se anche restasse incinta, si può sempre ricorrere alla "pillola del giorno dopo". Continua a sborrarle dent [...]
7 anni fachi io? Se non prendeva la pillola credo che era perennemente gravida visto che fino a che non la prendeva ogni sborrata era incintaQuotato da Danka,Sterile?
7 anni fa
Io non godo se non le scarico dentro tutto o se non la riempo la figa me lo ingoia fino al ultime gocce! !Ma preferisco sempre quando si mette a 90 con la schiena inarcata e sentire la figa che ti succhia la sborra impossibile uscire
» Nell'argomento: Ingravidare a richiesta
7 anni faandiamo insieme gli regaliamo due gemelli 😂😂😂Quotato da Maris84,siQuotato da Provareiltradimento,incontrare me cioè io e te diciQuotato da Maris84,io sono interessato ad incontrare teQuotato da Provareiltradimento,dimmiQuotato da Maris84,ciao posso disturbarti , veramente sei interessato , per mettere lei incinta , a poi ho letto il tuo annuncio se vuoi possiamo parlarneQuotato da Provareiltradimento,Io sinceramente ho questo problema... Ma nn so se la lei accetterebbe questa cosa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti