Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppiaelegantitop

Il Forum di Annunci69.it
270
Post Scritti
Coppiaelegantitop
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiaelegantitop

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Iscritto: 15.05.2018
Quotato da tsccpl,
Comunque non potete avere la certezza che siano ‘sane’. Possono farvi una buona impressione, ma mica chiedete un certificato medico. Come fate a rischiare?
l'apparenza può ingannare!!ma è difficilissimo dire togliti quando capita una lei che lo sa fare bene!!

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da kinkboyrm,
Quotato da Coppiaelegantitop,
Quotato da kinkboyrm,
Quotato da MioMia69,
Ma le vostre Lei.. sanno di essere iscritte qua con voi ?
💋

Ahahah ti stimo ahahah.
Secondo me é ancora tutto nella loro mente, poi si parla male dei singoli ahaha
dici!?

Secondo me tra il fantasticare un idea quando si è eccitati a mille a registrarsi sul sito come questo è attuare una fantasia c’e una grande differenza, di coppie ne ho incontrate negli ultimi 5 anni e quando si parlava di come si è iniziato la cosa che emerge che lei era già convita dal primo momento senza ripensamenti.
Io penso che sia un passo importante da fare ma se lei dopo l’eccitamento di quegli istanti combia idea è la vedo dura e lunga. Magari sbaglio e ben per te, ma io penso sia ancora tutto limitato sotto le lenzuola tra te e lei
vedremo anche perché io preferisco logicamente una singola ma è stata proprio Lei a dirmi o singoli anche due non credo che non gradirebbe

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da cuckcoeswet,
Quotato da lecap,
Quotato da cuckcoeswet,

e chi invece dice che gli piacerebbe coinvolgere la moglie , che chiede come fare e poi ha dei feed con cinque stelle dove descrivono notti di sesso sfrenato con una lei da capogiro ecc ecc scritti magari da qualche singolo in cerca di fed per farsi forte.

E' vero anche questo.
Io/noi non abbiamo la presunzione di saper capire tutti i profili (intendiamoci, non è polemica con voi 🙂 ) ma anche sui feed ricevuti dai vari utenti, diamo un'occhiata agli iscritti che li hanno emessi.
Non c'è sicuramente la prova del 9 ma...perlomeno, scartiamo a priori chi proprio ci da l'impressione di essere....(come si dice a Roma)... una sòla. 😄
Quotato da lecap,
Quotato da cuckcoeswet,

e chi invece dice che gli piacerebbe coinvolgere la moglie , che chiede come fare e poi ha dei feed con cinque stelle dove descrivono notti di sesso sfrenato con una lei da capogiro ecc ecc scritti magari da qualche singolo in cerca di fed per farsi forte.

E' vero anche questo.
Io/noi non abbiamo la presunzione di saper capire tutti i profili (intendiamoci, non è polemica con voi 🙂 ) ma anche sui feed ricevuti dai vari utenti, diamo un'occhiata agli iscritti che li hanno emessi.
Non c'è sicuramente la prova del 9 ma...perlomeno, scartiamo a priori chi proprio ci da l'impressione di essere....(come si dice a Roma)... una sòla. 😄

Abbiamo incontrato il nostro primo bull trovato sul sito , io avrei gia deciso e mia moglie penso sia vicina dal farlo, non è stato facile trovare un buon maschietto di cui fidarsi , abbiamo parlato molto , e con altri ho deciso di troncare prima di conoscerli
è molto difficoltoso ci vuole poco da un incontro organizzato per far godere la Lei a qualche brutta situazione

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Io preferisco sentire il contatto e logicamente sempre con sicurezza dì persone sane è sicuramente è tutto un altra sensazione

» Nell'argomento: Cena all insaputa
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da biziobizio,
Ti racconterò tutto.. Promesso 😄
ma non è che ti potrebbe fare male tanta figa credo che ci sia bisogno di un rinforzo?!!🤔🤔🙄😂😜

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da biziobizio,
Certo il bello della serata sarà riconoscere le coppie all interno del ristorante. Una cena fatta di sguardi, dubbi e ammiccamenti.. Per poi chissà come proseguire
quanto ti invidio 🙄🙄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da biziobizio,
Ciao a tutti, fuori da A69, mi è stato proposto di partecipare ad una cena..
La serata consiste nell andare in un ristorante, abbastanza grande, dove all interno ci saranno 6 coppie. Nessuna di loro si conoscerà e di conseguenza sarà una caccia alla [...]
io l'ho capito benissimo e se gradiscono altri io sono disponibile!!!😉

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da kinkboyrm,
Quotato da MioMia69,
Ma le vostre Lei.. sanno di essere iscritte qua con voi ?
💋

Ahahah ti stimo ahahah.
Secondo me é ancora tutto nella loro mente, poi si parla male dei singoli ahaha
dici!?

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da cuckcoeswet,
Quotato da lecap,
Quotato da cuckcoeswet,

E' vero anche questo.
Quotato da lecap,
Quotato da cuckcoeswet,

E' vero anche questo.

Abbiamo incontrato il nostro primo bull trovato sul sito , io avrei gia deciso e mia moglie penso sia vicina dal farlo, non è stato facile trovare un buon maschietto di cui fidarsi , abbiamo parlato molto , e con altri ho deciso di troncare prima di conoscerli
è vero magari anche noi ma dopo due messaggi già iniziano a fare maleducati arroganti e ti fanno pensare il dopo come si potrebbero comportare addirittura ti propongono subito se possono portare altri

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da cuckcoeswet,
Quotato da lecap,
Quotato da cuckcoeswet,
Molti scrivono di essere in coppia con la moglie . pochi si certificano con la moglie con pseudonimo in mano e pagare per essere vip non vuol dire avere la moglie consenziente.Peccato, è difficile potersi fidare.
[...]

Anche i feed ricevuti servono come "certificazione" di essere ciò di cui parla il proprio profilo. Non voglio denigrare le immagini col foglio del nick ma.....se una coppia si sfascia (speriamo di no) o una lei vuole smettere di giocare, la certificazione fotografica, in questo caso, diventa fuorviante.

sì è capitato io per esempio Ero iscritto come singolo dove Ho fatto molti incontri poi Ho fatto coppia con una amica e li mi è venuta voglia di vedere giocare la mia donna ..

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da Soloblack37,
Da più uomini anche
una gang

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da Coppiagiovan,
Sarebbe un sogno vedere come si fa'riempire da altri

Sarebbe fantastico vederle insieme riempite in tutti i buchi 🐷
hai perfettamente ragione!! 😄 😋 😄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da kamasutra,
Quotato da kamasutra,
[img]https://it.sex.com/pin/44086156-creampie-closeup/ [/img]
Quotato da Andrea_Roma_BULL,

Veramente penso sarebbe un sogno riempire tua moglie..... donna fantastica
hahaha per me è normale La riempio tutti giorni!!
Quotato da kamasutra,
Cmq farsi riempire culo e figa è l'esperienza più forte e bella in assoluto... 💋 Lory
tu hai provato!
io si... 💋
woww e il tuo lui?

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da kamasutra,

Quotato da kamasutra,
Cmq farsi riempire culo e figa è l'esperienza più forte e bella in assoluto... 💋 Lory
tu hai provato!

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da kamasutra,

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Senza fantastica sentire che ti svuota completamente

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Io non vedo nulla di grave se un amico mi confida un problema del genere e mi chiami in aiuto ma se vuole la ingravido ogni anno!🤔

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Bhe se il lui di questa coppia non gli può dare un figlio alla fine. Gli ha fatto due favori gli ingravidato La fatta venire godere ,,!

» Nell'argomento: Come coinvolgere la mia lei
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
Il momento migliore per aprire una donna a fantasie più spinte è farlo mentre sta godendo. In quel momento si è molto poco razionali. Quindi, mentre siete in intimità e lei è fortemente eccitata o sta per godere, chiedile se in quel momento vorrebbe [...]
si quando gode lo vuole è per questo che penso lo farebbe

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni