Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cp88888

Il Forum di Annunci69.it
1222
Post Scritti
Cp88888
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Piuttosto di star qui a spiegarti la differenza tra civile e penale (penale, non anale!), preferisco discutere del pisello di @noprison nonostante la cosa possa sembrare molto gay 😋

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Vabbè ma ormai quelli stanno sul cazzo pure alla Redazione 😄

@Frivolo: notiziona! I licenziamenti fondato su qualunque tipo di discriminazione già oggi sono illegittimi.
Qui si parla di galera...

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Ti riferisci al pisello o all’analfabeta? Volendo trovare una correlazione tra le due cose (senza sforzarsi troppo) un pisello al suo posto avrebbe fatto meno danni.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da noprisoner,
Quotato da Cp88888,

...
Riguardo alla prescrizione non c’è nessuna contraddizione, potremmo parlarne a lungo, ma finiremmo sicuramente a discutere di politica, argomento per quanto ne so vietato da trattare sul forum.

Per cambiare la prescrizione, devi fare una legge, comunque tu la voglia cambiare. 🙂 Quindi il problema non è avere troppe leggi, Questa cosa che la giustizia non funziona perchè ci sono troppe leggi è un pò una leggenda urbana, se servono e sono fatte bene, le leggi non sono mai troppe.

Basterebbe abrogare l’abominio fatto dall’ultimo analfabeta.

Parlando di cose serie, hai davvero un pisello enorme o è solo merito della prospettiva favorevole?

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Cp88888,
E tu sei in grado di darmi un esempio concreto di un fatto che diverrebbe penalmente rilevante qualora il DDL in questione dovesse essere approvato?

Di esempi ne sono già stati fatti e diversi, e ad esempio riguardano il licenziare qualcuno solo perché ha un determinato genere, orientamento sessuale o identità di genere, oppure gente che smarcatamente incita all'odio o alla discriminazione, vedi i vari :"I froci non meritano di vivere andiamo a pestarne qualcuno!"
Del tuo schifo verso i maschi che si slinguano abbi pazienza ma non me ne frega nulla, come si dice, de gustibus? Per il resto penso che la Zan va a tutelare tutta una serie di categorie che oggi in Italia non sono tutelate, a differenza di molti altri stati europei dove queste categorie vengono tutelate, e dati alla mano se la passano di gran lunga meglio che da noi. Perché rispondendo a @Marika queste leggi non renderanno il mondo un posto migliore o improvvisamente armonico, ma rimane il fatto che nei paesi europei in cui ci sono leggi tipo la Zan le aggressioni verso quelle categorie sono decisamente meno rispetto al nostro paese o altri che ancora non hanno leggi del genere. Con questa la chiudo qui, perché in una cosa cari @Cp8888 siamo d'accordo, 'sto 3d sta diventando sempre più monotono...

Ad ogni modo sarà al massimo un licenziamento illegittimo (e già oggi lo sarebbe!). Mica si apriranno le porte del carcere per il datore di lavoro

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da noprisoner,
Quotato da Cp88888,

In un paese dove stuprarori, corruttori, e corrotti, se la cavano grazie alla prescrizione c?è davvero bisogno di una legge che intaserà ulteriormente il sistema con denunce presentate da gente che è stata cacciata dai parchi perché cacava dietro ad un albero e non perché gay.
....
C'è bisogno di una legge che permetta a chi scaccia ai gay dai parchi di denunciarli sì, e se vanno davanti al giudice a dire che li cacciano dai parchi è perchè i gay cagano dietro agli alberi, è giusto che ottenga una condanna più pesante. E lo stesso vale per i disabili, o le donne, o qualsiasi minoranza per cui succedano queste cose.

Non tutti gli stupratori e corrotti se la cavano.

La prescrizione è regolata dalla legge. Se funziona male, si cambia la legge. Quindi dire che non servono altre leggi e poi che bisogna cambiare la prescrizione è un pò contraddittorio. 🙂

Forse mi sono spiegato male io riguardo a quello che viene cacciato dal parco perché caca dietro agli alberi. L’esempio del fannullone è più calzante.

Riguardo alla prescrizione non c’è nessuna contraddizione, potremmo parlarne a lungo, ma finiremmo sicuramente a discutere di politica, argomento per quanto ne so vietato da trattare sul forum.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Il gay verrà licenziato lo stesso, ma nella lettera di licenziamento ci sarà scritto “per scarso rendimento”. Di contro ci saranno migliaia di fannulloni che impugneranno il licenziamento asserendo di essere stati discriminati perché gay e non perché nullafacenti.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da noprisoner,
Quotato da Cp88888,
E tu sei in grado di darmi un esempio concreto di un fatto che diverrebbe penalmente rilevante qualora il DDL in questione dovesse essere approvato?
Scrivere "i gay bisogna bruciarli nei forni", ad esempio. Oppure scacciare delle persone da un parco pubblico solo perché sono gay. In realtà il problema è opposto : diventerebbero troppi i casi astrattamente punibili - il che è quello che sostenevi tu uno o due post fa. 😇. Di converso, dire ad uno che è di merda, o dirgli frocio, è già illecito, anche senza legge Zan.

In un paese dove stuprarori, corruttori, e corrotti, se la cavano grazie alla prescrizione c’è davvero bisogno di una legge che intaserà ulteriormente il sistema con denunce presentate da gente che è stata cacciata dai parchi perché cacava dietro ad un albero e non perché gay.

Nota: La prescrizione verrà ripristinata altrimenti il sistema imploderà.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Frivolousb,
Quotato da klarkg,

Tu parlerai per quelli che conosci tu, io per quelli che conosco io.

Non ne sono in grado, ho detto semplicemente che esiste già una legge che aumenta le pene per discriminazioni religiose etniche o sessuali e che viene estesa dal DDL Zan anche per genere e inclinazione sessuale.

In tal senso osservo semplicemente che se è inutile il ddl Zan significa che lo è anche l'attuale legge che esso estenderebbe.

Dunque a mio avviso chi non vuole il DDL Zan dovrebbe chiedere anche l'abilitazione dell'attuale legge.

Poi c'è la parte controversa della quale ho già detto che anche io ritengo controversa e capisco le critiche, ma non essendo un legale non sono in grado di capirne le reali problematiche.

In realtà se non sbaglio la Mancino non tutela dalle discriminazioni sul sesso, questa falla dovrebbe appunto topparla la Zan. E comunque @coppia88888 come dire "negro di merda" non ha rilevanza penale, non dovrebbe averlo nemmeno il "frocio di merda". Quindi potete dormire sonni tranquilli e sereni e tenervi ben stretto il vostro odio 😎

Nessun odio. Io rimango dell’idea che puoi infilare o farti infilare il pisello dove vuoi nella massima libertà. Continuerà a farmi leggermente schifo vedere due uomini che slinguazzano. Non picchierò nessuno, né tantomeno urlerò dietro a nessuno. Rimarrò dell’idea che una famiglia non può essere composta diversamente da quella tradizionale.
Nessun DDL, DL, DPCM, o RegionDecreto potrà forzarmi a cambiare idea.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO

» Nell'argomento: Donne a cui piacciono le corna
5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma che è sta roba?! 🤣

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Perché sei gay e non mussulmano

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da klarkg,
Quotato da Cp88888,
Conosco anch?io molto avvocati e qualche magistrato. Non sono poi così rispettabilissimi se li conosci bene. [...]

Tu parlerai per quelli che conosci tu, io per quelli che conosco io.

Quotato da Cp88888,
Allora cortesemente fammi un esempio concreto di un fatto penalmente rilevante che verrebbe punito grazie a questa legge.

Non ne sono in grado, ho detto semplicemente che esiste già una legge che aumenta le pene per discriminazioni religiose etniche o sessuali e che viene estesa dal DDL Zan anche per genere e inclinazione sessuale.

In tal senso osservo semplicemente che se è inutile il ddl Zan significa che lo è anche l'attuale legge che esso estenderebbe.

Dunque a mio avviso chi non vuole il DDL Zan dovrebbe chiedere anche l'abilitazione dell'attuale legge.

Poi c'è la parte controversa della quale ho già detto che anche io ritengo controversa e capisco le critiche, ma non essendo un legale non sono in grado di capirne le reali problematiche.

Esattamente. Penso vada abolita.
Mi viene in mente Charlie Hebdo. Tu cosa ne pensi? Andrebbero puniti per aver perculato il profeta Maometto?

O eri uno di quelli con la maglietta “je suis Charlie”? ...almeno fino a quando non hanno pubblicato questo:

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Gp8ZT3js/0-CF65-B44-BDB1-4-E67-825-A-53-C90-C372-BD9.webp[/img][/url]

da lì in poi nessuno era più Charlie.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Allora cortesemente fammi un esempio concreto di un fatto penalmente rilevante che verrebbe punito grazie a questa legge.

Conosco anch’io molto avvocati e qualche magistrato. Non sono poi così rispettabilissimi se li conosci bene.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da klarkg,
Quotato da Cp88888,
Abbiamo già troppe leggi inutili. Finirà che qualche gay isterico ti denuncerà perché dopo che ti ha tagliato la strada gli hai urlato ?Frocio di Merda? (e nemmeno sapevo che era gay!!!). Verrai rinviato a giudizio e troverai un giudice come misha ch [...]

Come mandare in vacca tutti i discorsi nei dettagli con un post... Sarà ma a me non diverte.

E comunque anche così fosse è ovvio che non è lo scenario voluto e comunque, è solo una parte del ddl Zan.

Tu non hai mai avuto a che fare con la “giustizia” italica vero?

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Abbiamo già troppe leggi inutili. Finirà che qualche gay isterico ti denuncerà perché dopo che ti ha tagliato la strada gli hai urlato “Frocio di Merda” (e nemmeno sapevo che era gay!!!). Verrai rinviato a giudizio e troverai un giudice come misha che ti comminerà la massima pena. Ricorrerai in appello sperando di trovare un giudice più di buon senso ma ne rimarrai deluso. Di fronte ai costi preventivati per il ricorso alla suprema corte desisterai e maledirai quel gay che bon sapevi essere gay. Così per tutta la durata dei processi fomenterai odio e parlerai male dai gay, che tutto sommato prima dell’accaduto non ti stavano nemmeno antipatici.
Alla fine avvilito e disperato menerai il gay urlando “non ti sto menando perché sei gay”. Questa volta procedimento archiviato senza nemmeno passare dal via.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da klarkg][quote=dreamofthebluturtles,
Sul punto numero 3 lo spero anche io. Ma ti dico la verità: "la veggo buia". 🙂

Ho molti amici avvocati e magistrati (oltre che una cugina magistrato) e ovviamente sono persone con i loro difetti, ma nel lavoro non mi paiono così disastrosi come sembrano nel dibattito pubblico.[/quote

Trovi un giudice come misha e sei fottuto

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da klarkg,
Quotato da Cp88888,
Benissimo, siamo d?accordo su questo. Quindi a me il tuo colore preferito fa un po? schifo... io te lo dico e tu ne prendi atto e te ne freghi. Corretto?
Convieni con me anche sul fatto che chiunque può dire liberamente che non ama vedere due barbut [...]

Certo, come una persona può dire che non ama vedere un uomo e una donna che "Slinguazzano".

Ma ti dirò di più: a uno può anche dare fastidio vedere semplicemente due persone che si baciano, non scegliamo cosa ci piace e cosa no, dipende da molti fattori biologici e culturali.

Io sono per una società aperta a tutto ciò che è "ammesso" (termine un po' troppo sintetico perdonami) dalla scienza poiché penso che garantisca a tutti di vivere meglio e probabilmente in una società del genere non si discriminerebbe se a "Slinguazzare" fossero due uomini o un uomo e una donna.
È chiaro che ci vorrà tempo e nel frattempo ognuno è libero di avere i sentimenti che vuole e che derivano dalla società precedente.

In ogni caso, ad esempio, Io ed il mio compagno, entrambi barbuti, non Slinguazziamo 😄

Per tornare a DDL Zan: a mio avviso la parte di estensione dell'attuale legge non è in discussione, eventuali aggiunte sulla libertà di dire certe cose anche a mio avviso sono discutibili e dunque da ridiscutere e forse modificare... o togliere.

Mi risulta che picchiare qualcuno a prescindere dalle motivazioni sia già fatto costituente reato.
Il bullo di turno terminato il pestaggio dirà che si è scagliato contro i malcapitati non perché gay ma perché juventini. Oltre a non essergli addebitate le aggravanti con ogni probabilità otterrà l’archiviazione per lieve tenuità del fatto.
Scherzi a parte, per me se uno si vuole fidanzate con un frigorifero o lavastoviglie va benissimo, penso però che il sentire comune non sia ancora pronto a vedere slinguazzamenti gay in pubblico con disinvoltura. Magari tra una decina d’anni... chissà...

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Benissimo, siamo d’accordo su questo. Quindi a me il tuo colore preferito fa un po’ schifo... io te lo dico e tu ne prendi atto e te ne freghi. Corretto?
Convieni con me anche sul fatto che chiunque può dire liberamente che non ama vedere due barbuti omoni che si slinguazzano come se non ci fosse un domani senza essere additato come omofobo nazifascista?

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da Giuly53,

Quella strana aria di sensazionalismo e strumentalizzazione mi induce a non parlarne.
Fattene una ragione e non rompere il cazzo come hai già fatto a mezzo mondo.

@Redazuone una domanda. Visto che vi ho segnalato in privato @noprisoner che ha dato pubblicamente del cretino a @Misha e come risposta ho ottenuto un like che...non vuol dire nulla; visto che proprio ieri avete bannato @coppia4050 (non entro nel merito); visto l'intervento di questo utente mi e vi chiedo: si può offendere solo @Musha in forum? So bene che ci sono i link appositi per le segnalazioni ma questa non lo è visto che si tratta solo di una domanda per chiarire definitivamente per tutti cosa si può fare e cosa no. Anticipatamente grazie 💋

A volte se si piscia controvento c’è il rischio di schizzarsi i pantaloni

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni