Tutti i Post di Cp88888
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni faQuotato da outsider76,Pericolosissimi, almeno quanto le famose lesbiche guardone nei cessi delle donne, per non parlare dei guardoni gay, ogni volta che entro nei bagni di un autogrill ho veramente tanta paura.Quotato da coppiaestero,
Immagina quanti guardoni si sentiranno donne per frequentare i bagni delle femmine...
Rimettete i piedi su questo pianeta per favore, ne và della vostra salute mentale e credibilità.
Io piscio sempre spalle al muro. Non si sa mai.
5 anni faQuotato da noprisoner,'Nte poi girà n'attimo che te sparano na sega a tradimento oggigiorno!
Figurati cosa può succedere alla toilette.
Ma niente paura, grazie all’ art. 1 c. 1 lett. d) ognuno potrà andare nel bagno che vuole a seconda della percezione di sé che si ha in quel momento.
5 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da noprisoner,Curiosità:
la Spagna ha una norma in alcune parti pressoché identica al ddl Zan, l.art. 510 del codice penale. Ebbene, nel 2014 un cardinale e teologo in strette relazioni col Papa, Fernando Sebastian Anguilar, disse in un'intervista che secondo lui l'omosessualità " è un modo deficitario di manifestare la sessualità" e che la Chiesa ha il compito di amare i gay e di aiutarli anche a superare questo deficit. [...]
Proprio leggendo tantissime opinioni e tantissimi desideri e tantissimi interventi nei thread aperto sulla omosessualità e da omosessuali, anche io credo che "l'omosessualità " è un modo deficitario di manifestare la sessualità" forse non è il modo giusto per dirlo, ma in troppi casi i dubbi di °mancanza di normalità° in senso lato, sono evidenti... tangibili.... pur essendo di tanti tipi di quante persone lo sono. Ho conosciuti omo con tutti i venerdì, ma ne ho conosciuti troppi con qualche giorno della settimana mancante.... il tutti mi conduce non verso certezze ma verso dubbi di personalità.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Occhio che l’associazione Gay Giustizialista sta già preparando l’è sposto da depositare in procura. Ciò che hai scritto è gravemente discriminatorio! O forse no…?
5 anni faQuotato da noprisoner,Curiosità:
la Spagna ha una norma in alcune parti pressoché identica al ddl Zan, l'art. 510 del codice penale. Ebbene, nel 2014 un cardinale e teologo in strette relazioni col Papa, Fernando Sebastian Anguilar, disse in un'intervi [...]
L’ha detto prima o dopo aver molestato qualche minore? 😮
5 anni faQuotato da noprisoner,Sei sicuro? Mi pare fosse Ginelonimo (o simile).
Sono colleghi
5 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Cp88888,Ecco, io vorrei che tale libertà di espressione venga conservata tale e quale, senza che domani l?associazione dei pantaloni a zampa chieda una legge ad hoc per tutelarli dalle discriminazioni di chi porta i pantaloni a sigaretta.
Richiesta che sarebbe anche motivata se i portatori di pantaloni a sigaretta avessero preso la brutta abitudine di picchiare i portatori di pantaloni a zampa di elefante solo perché non sopportano la campana larga.
Considerando che il DDL Zan consiste sostanzialmente in aggravanti a reati che già sono tali, tacciarlo di inutilità è come sostenere che il 41-bis, ad esempio, non serva, dal momento che reati come l'estorsione, il riciclaggio, il traffico di droga -e compagnia bella, fino ad arrivare alle stragi di mafia- sono (erano) già puniti dalle leggi in vigore.
Certo, mai nessuna legge eviterà il perpetrarsi del crimine in generale, basti pensare agli omicidi in alcuni stati USA dove esiste ancora la pena di morte, ma questi inasprimenti ad hoc fungeranno, si spera, come ulteriori deterrenti.
In ogni caso, a mio avviso, male non fanno certamente. La libertà di espressione non ce la tocca nessuno.
Volendo fare un parallelo di attualità, sarebbe come dire che vaccinandosi contro il Covid si rischia la morte.
Certo è probabile (come un meteorite che ti centra la casa) ma i benefici -CERTI- sono molti di più dei "chissà...", dei "ma se..." e dei "mettiamo che..."
Pallina
La violenza fisica o verbale va sempre condannata, ed è sempre condannata, ricordo infatti che il nostro ordinamento già prevede il reato di ingiuria e di lesioni di diversa entità.
Mi spiace deluderti ma l’estorsione e il riciclaggio non sono puniti con il 41-bis. Tale misura è riservata a reati di particolare gravità ben definiti ed identificati dalla legge. Cosa che non può dirsi del volatile concetto di “discriminazione”.
5 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da mishaemasha,Ma io spero almeno che chi ha parlato in queste tante pagine di tempi della giustizia , corruzione ,libertà di pensiero, camerieri rincoglioniti denunciati da coppie di gay isteriche, giudici ancora piu rincoglioniti e ogni altra possibile quanto im [...]
Hai notato come più sono limitati di orizzonti più sbracano attribuendo all’interlocutore pensieri, schieramenti, attributi professionali totalmente fantasiosi e di solito sempre quelli, e che denotano solo mancanza di fantasia e la necessità di incasellare l’interlocutore secondo i loro schemini da quattro soldi. Solo che così facendo si rivelano in tutta la loro “qualità” e origine, e, sì, inutile perderci tempo, sarebbe come lavare la testa al musso. 😄
Mi rendo conto che con i tuoi amici del catasto passate le giornate a discutere di diritti e mai di doveri, ma mi tocca ricordarti che la frase “poveli implenditoli” l’hai scritta tu. Non so se finalizzata a discriminare tutti gli imprenditori o se la frase stessa assuma anche una componente razzista. Meglio non indagare troppo.
» Nell'argomento: Una sedia... Legata...
5 anni faQuotato da Francesca75,Una sedia, legata, bendata... [...]
Pensavo si trattasse di una rapina
5 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da Cp88888,
Ed ha funzionato benissimo infatti!
[url=https://postimg.cc/xqtr2tML][img]https://i.postimg.cc/HsCTbNLv/E040-FE22-345-A-4757-AC89-52-BC4-DEF2-FE3.jpg[/img][/url]
Magari con un po’ più di flessibilità ci sarebbero anche più assunzioni.
Tornando in argomento, forse non hai letto o hai letto quello che ho scritto, o più probabilmente hai letto quello che volevi leggere. Degli annunci di lavoro l’ho detto io che è già così, quello che volevo far risaltare è che non serve a nulla.
Non mi sembra infine di aver mai né appoggiato, nè incoraggiato pestaggi e insulti nei confronti di nessuno. Per me ognuno può fare sesso con chi vuole MA nessuna legge mi farà piacere l’idea che una famiglia sia composta da due papà, un papà e una mamma con il cazzo, o tutte le varianti possibili. E voglio essere libero di poterlo dire, così come quelle persone devono essere libere di vivere la loro vita senza essere insultanti o picchiato (reati già previsti dall’attuale legge penale).
Mica ti deve piacere. Basta che garantisci a tutti lo stesso diritto di mettere su famiglia nel miglior modo a loro possibile, tutelando tutti a partire dai minori. A me non piacciono un sacco di cose e di persone e di tipologie (e di cibi, e di abiti, e di bevande, e di comportamenti, e di idee culturali e politiche), ma non vado in giro su un camion a bastonare la gente per questo. Quanto alle mamme che hanno perso il lavoro, se con le donne, tutelate da mille leggi dal '48 in poi si è a questo punto, figurati con gli altri...
Infatti tu puoi benissimo andare a dire in giro che ti fanno cacare i pantaloni a zampa di elefante, la carne cruda, e il sushi, senza che nessuno ti denunci in procura della repubblica. Ecco, io vorrei che tale libertà di espressione venga conservata tale e quale, senza che domani l’associazione dei pantaloni a zampa chieda una legge ad hoc per tutelarli dalle discriminazioni di chi porta i pantaloni a sigaretta.
Da come scrivi l’impressione che ho è che tu sia un impiegato del catasto o qualcosa di simile, motivo per cui pur parlando la stessa lingua non ci capiremo mai. Molto sinteticamente le troppo tutele sono in buona parte il motivo della disoccupazione.
Le tutele nei confronti delle donne sono in parte a carico del datore di lavoro, ad esempio per la maternità l’INPS non indennizza il 100%, dopo la nascita del bambino risulta impossibile licenziare nei due anni successivi. Insomma, lo stato fa il culattone con il culo degli altri (giusto per rimanere in tema). Se la maternità fosse a costo zero per l’azienda è in caso di licenziamento la tutela retributiva venisse offerta completamente dallo stato magari qualche assunzione in più al femminile ci sarebbe.
Ma che te lo dico a fare… tempo perso. Buon divertimento alla festa dell’unità
5 anni faQuotato da mishaemasha,Ma io spero almeno che chi ha parlato in queste tante pagine di tempi della giustizia , corruzione ,libertà di pensiero, camerieri rincoglioniti denunciati da coppie di gay isteriche, giudici ancora piu rincoglioniti e ogni altra possibile quanto im [...]
Ecco un altro candidato alle massime cariche
5 anni faQuotato da outsider76,Un pensiero in ricordo della festa della mamma cancellata dal pensierounicopoliticamentecorrettoteoriagender. 😭
Fedez se ne fotte delle mamme (a meno che non abbiano il caxxo)
5 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Cp88888,Non mi sembra infine di aver mai né appoggiato, nè incoraggiato pestaggi e insulti nei confronti di nessuno. Per me ognuno può fare sesso con chi vuole MA nessuna legge mi farà piacere l’idea che una famiglia sia composta da due papà, un papà e una mamma con il cazzo, o tutte le varianti possibili. E voglio essere libero di poterlo dire, così come quelle persone devono essere libere di vivere la loro vita senza essere insultanti o picchiato (reati già previsti dall’attuale legge penale).
In effetti è così, non hai incoraggiato pestaggi e/o insulti.
Infatti, come vedi, sei libero di dire -o scrivere- tutto quello che vuoi senza che intervenga la Legge, qui nelle vesti della @Redazione o fuori nelle vesti delle Forze dell'Ordine.
Il DDL Zan non tocca questo punto, o meglio, nell'articolo 4 specifica addirittura la salvaguardia del diritto di opinione.
E qui sì che (ad essere pignoli) veramente non ce ne sarebbe bisogno, essendo il nostro uno stato democratico che costituzionalmente garantisce la libertà di espressione
E' bene ricordare inoltre che il problema della "famiglia tradizionale" non ha nulla a che vedere con quello che stiamo trattando adesso.
Già questo 3D è un minestrone, non aggiungiamo ingredienti. Volendo si potrebbe aprire un altro dibattito (dal quale, probabilmente, mi terrei a debita distanza).
Pallina
Chi dovrà pronunciarsi per determinare se si tratta di discriminazione o libertà di espressione dovrà essere sempre un giudice.
Come vedi all’interno del forum abbiamo sensibilità diverse, non molto lontane da quelle dei giudici chiamato a decidere. Se capiterà un giudice stile @cp88888 archiviazioni a tutto spiano. Dovesse capitare un giudice che odia gli imprenditori e le libertà tipo @pablopd bisognerà rispolverare le ghigliottine
5 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da Cp88888,Hai ragione! Istituiamo anche una giornata per il prurito alle parti basse, una per il bruciore al culo, e la festa nazionale della tagliatella! Queste giornate non sono mai abbastanza
Questa legge, oltre ad essere a mio avviso perfettamente inutile limiterà la libertà di pensiero e di espressione [...]
Grazie per il tuo pensiero ma vorresti specificare dove e come nello specifico, se per "pensiero" non intendi aggressioni violente, minacce e pestaggi, quanto all'indicazione di non indicare il sesso nella ricerca personale non c'è nella Zan, è già legge da anni. Prima dei gay sono state tutelate le donne. Un passo per volta...
Ed ha funzionato benissimo infatti!
[url=https://postimg.cc/xqtr2tML][img]https://i.postimg.cc/HsCTbNLv/E040-FE22-345-A-4757-AC89-52-BC4-DEF2-FE3.jpg[/img][/url]
Magari con un po’ più di flessibilità ci sarebbero anche più assunzioni.
Tornando in argomento, forse non hai letto o hai letto quello che ho scritto, o più probabilmente hai letto quello che volevi leggere. Degli annunci di lavoro l’ho detto io che è già così, quello che volevo far risaltare è che non serve a nulla.
Non mi sembra infine di aver mai né appoggiato, nè incoraggiato pestaggi e insulti nei confronti di nessuno. Per me ognuno può fare sesso con chi vuole MA nessuna legge mi farà piacere l’idea che una famiglia sia composta da due papà, un papà e una mamma con il cazzo, o tutte le varianti possibili. E voglio essere libero di poterlo dire, così come quelle persone devono essere libere di vivere la loro vita senza essere insultanti o picchiato (reati già previsti dall’attuale legge penale).
5 anni faQuotato da Gineronimo,Quotato da Cp88888,
Dipendente pubblico paraculato?
Assolutamente no.
E ti chiedo un favore: ignorami, sono allergico a chi ragiona per pregiudizi.
Allora svilupperai una reazione autoimmune considerato che quello che ha dei pregiudizi nei confronti degli imprenditori sei tu. Sicuramente non te ne importerà nulla visto che non è una cosa “gay” o di tendenza, ma è grazie agli imprenditori che tu perculi allegramente che quelli come te portano a casa lo stipendio “sicuro”. Ah.. il posto fisso 💗 Fine ot.
Accolgo infine con piacere il tuo invito ad ignorarti, inizio ad essere stanco di leggere stronzate.
5 anni faQuotato da Gineronimo,Quotato da Cp88888,Hai ragione! Istituiamo anche una giornata per il prurito alle parti basse, una per il bruciore al culo, e la festa nazionale della tagliatella! Queste giornate non sono mai abbastanza
Questa legge, oltre ad essere a mio avviso perfettament [...]
poveli implenditoli
SIII facciamo la legge contro la discrimazione anche per loro, poveri indifesi perseguitati.
propongo la legge Zac
Dipendente pubblico paraculato?
5 anni fa
Hai ragione! Istituiamo anche una giornata per il prurito alle parti basse, una per il bruciore al culo, e la festa nazionale della tagliatella! Queste giornate non sono mai abbastanza 
Questa legge, oltre ad essere a mio avviso perfettamente inutile limiterà la libertà di pensiero e di espressione nella misura in cui l’equazione diventerà “non ti piacciono i gay”, “stai discriminando i gay”.
La legge impone che, salvo particolari ambiti, negli annunci di ricerca personale non debba essere indicato il sesso del candidato. È l’ennesima dimostrazione dello stucchevole politically correct che affligge la nostra società. L’imprenditore che ha messo l’annuncio con l’intenzione di assumere un uomo non farà altro che cestinare i curricula delle donne, o viceversa. Il risultato finale sarà che l’imprenditore perderà tempo a respingere determinati candidati che a loro volta perderanno tempo per candidarsi. Lo stesso vale per i gay, per chi ha i capelli biondi, o il naso troppo lungo.
L’effetto che si otterrà sarà quello di intasare ulteriormente la giustizia con denunce infondate di gay che sfrutteranno la nuova “arma” nelle loro mani.
Ricordo di aver letto un po’ di tempo fa di un tizio condannato in via definitiva per aver dato del “gay” ad un altro. Ma di cosa stiamo parlando?!
Questa legge, oltre ad essere a mio avviso perfettamente inutile limiterà la libertà di pensiero e di espressione nella misura in cui l’equazione diventerà “non ti piacciono i gay”, “stai discriminando i gay”.
La legge impone che, salvo particolari ambiti, negli annunci di ricerca personale non debba essere indicato il sesso del candidato. È l’ennesima dimostrazione dello stucchevole politically correct che affligge la nostra società. L’imprenditore che ha messo l’annuncio con l’intenzione di assumere un uomo non farà altro che cestinare i curricula delle donne, o viceversa. Il risultato finale sarà che l’imprenditore perderà tempo a respingere determinati candidati che a loro volta perderanno tempo per candidarsi. Lo stesso vale per i gay, per chi ha i capelli biondi, o il naso troppo lungo.
L’effetto che si otterrà sarà quello di intasare ulteriormente la giustizia con denunce infondate di gay che sfrutteranno la nuova “arma” nelle loro mani.
Ricordo di aver letto un po’ di tempo fa di un tizio condannato in via definitiva per aver dato del “gay” ad un altro. Ma di cosa stiamo parlando?!
5 anni faQuotato da Pablopd,Qui c'è il testo integrale se qualcuno vuole prendersi la briga. A parte dell'istituzione di una giornata contro la omo/transfobia e l'articolo che chiarisce che sono fatte salve tutte le manifestazioni del pensiero al prop [...]
Grazie della puntuale sintesi allora
5 anni faQuotato da Pablopd,Vedo che ognuno si è scritto un ddl per conto suo e giudica sulla base del film che si è fatto. Cerco di chiarire avendolo letto e studiato. C’è nell’attuale legislazione un buco normativo nel senso che determinate azioni violente per motivi discrimi [...]
Bah… gli diranno “scusi ma lei non è adatto a rivestire questo ruolo, e ciò non ha nulla a che fare con la sua omosessualità”
5 anni faQuotato da exAddict1on,Quotato da klarkg,
No no era minimamente questo il mio discorso con noprisoner, se avrai pazienza rileggilo.
_
La definizione di "Genere" che hai riportato è solamente una nomenclatura interna alla legge.
Esatto, il ddl non introduce il cosiddetto self-id, si limita a definire cosa si intende per identità di genere.
Definizione errata a parere mio. Se domani io mi sento un comodino non significa che sono un comodino.
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da Cp88888,
Mi mette tristezza chi come te strumentalizza queste tragedie personali per trarne profitto.
Ah, capirai quello che me ne viene in tasca a me, tesoro... 😒
Stai strumentalizzando la morte di un povero ragazzo per supportare la tua tesi.
Con la Zan in vigore non si sarebbe mai suicidato, vero?! perché i ragazzini quindicenni che lo bullizzavano sarebbero stati prelevati da DDA e sottoposti al 41 bis.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti