Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cp88888

Il Forum di Annunci69.it
1222
Post Scritti
Cp88888
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Quotato da klarkg,
Quotato da Cp88888,
Se a me piace il blu e a te piace il verde non c?è nessuna scienza dietro

Apparte che a mio avviso è comunque interessante spiegare i gusti scientificamente, nel caso dei gusti sessuali la scienza è entrata nel merito proprio per rispondere a quella domanda di patologia che era emersa, stabilendo che una inclinazione sessuale diversa da quella strettamente etero non è una patologia.

In generale i gusti non sono considerati patologia. Anche - lasciatemelo dire- quelli più schifosi

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da marcone012,
Quotato da klarkg,

* Molti contrari alla legge Zan non sanno neanche cosa sia purtroppo

partiamo da qui: NON E' UNA LEGGE, ma un disegno/decreto di legge.
Noto che la gente in generale scrive solo in base alle proprie convinzioni/simpatie senza prima aver letto e compreso bene tutto. Le statistiche dicono che 70% degli italiani sono analfabeti funzionali o hanno capacità cognitive e di elaborazione minime. Per approfondire vi invito a cercare le indagini Isfol-Piaac in merito. E' stato campionato un range tra i 16 e i 65 anni.

Ma chi se ne frega dei tecnicismi. Siamo in un forum dove si parla di sesso non del sole24ore.
Ad ogni buon conto, tu ritieni di appartenere al 70% o al 30%?

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Se a me piace il blu e a te piace il verde non c?è nessuna scienza dietro

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cp88888,

Ma oltre a te e misha ci sono altri gay che partecipano alla discussione? Inizia a diventare un po? monotona...

ah ah ah già mangiato pane e limone stamattina?
che brutta vita...

Vai tranquillo che appena diventa legge potrai fare coming out senza timori 😄

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Frivolousb,
Quotato da noprisoner,
Proprio come dici tu capo!

Non mi importa un fico secco di avere ragione. Mi piacerebbe leggere qui dentro più contenuti e meno piagnistei...ma pare pura utopia 😩

Ma oltre a te e misha ci sono altri gay che partecipano alla discussione? Inizia a diventare un po’ monotona...

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
E per fortuna oserei dire! Ci manca solo che venga punita anche la libertà di pensiero!

» Nell'argomento: ma allora c'è speranza!
5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Basta iniziare il messaggio con “siamo una coppia di amici (cazzomuniti)”, ed il problema no singoli è risolto

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cp88888,
Già, sul forum c’è chi la sa lunga in tema di singoli sfasciacoppie 😄

Flame ot ma è il tuo stile ,quasi una patologia !

Ti sei sentito chiamato in causa?

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Già, sul forum c’è chi la sa lunga in tema di singoli sfasciacoppie 😄

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Glacial,
Non c'entra con l'omofobia ma ho comunque subito una violenza anche abbastanza brutale.Tempo addietro frequentavo una coppia fuori dal sito quindi conosciuta in real life,praticamente ero il loro singolo di fiducia sempre pronto a s [...]

Sono i rischi che si corrono nel trombare le mogli altrui

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Marika66,
Quotato da Cp88888,

Perché ti puoi inculare fino a farlo diventare viola o leccarla fino a scorticarla ma non si rimane incinti.
Spero di essere stato esaustivo
no, conosco una coppia di lesbiche con una bambina di due anni, quindi ti sbagli

La sua fidanzata glie l’avrà leccata dopo aver fatto un pompino con ingoio 🤷‍♂️ 😮

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Marika66,
Quotato da Cp88888,

Mai!!! I gay non possono fare figli!!! E scusate se è poco!

Ad ogni buon conto più che parlare di provocatori che si cancellano e si reiscrivono (categoria alla quale non mi sento di appartenere), parlerei piuttosto di pecorelle incapaci di dissociarsi dal pensiero comune.
Alla fine gira e rigira si ritorna sempre alle solite. Non ti piacciono le grasse? Sei un bodyshammer (o come divolgo si scrive). Non provi simpatia per i gay che slinguazzano? Sei un omofobo.
mi spieghi il perché una persona omosessuale non può procreare? Non mi risulta che l'omosessualità renda sterili

Perché ti puoi inculare fino a farlo diventare viola o leccarla fino a scorticarla ma non si rimane incinti.
Spero di essere stato esaustivo

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Frivolousb,
Il fatto di essere fortemente d'accordo il più delle volte con i ragionamenti di @Marika66, tenacemente contraria alla Zan, piuttosto che con quelli che, almeno ufficialmente, la sostengono, inizia a farmi pensare ?! 😄
Detto questo apprezzo l' o [...]

Mai!!! I gay non possono fare figli!!! E scusate se è poco!

Ad ogni buon conto più che parlare di provocatori che si cancellano e si reiscrivono (categoria alla quale non mi sento di appartenere), parlerei piuttosto di pecorelle incapaci di dissociarsi dal pensiero comune.
Alla fine gira e rigira si ritorna sempre alle solite. Non ti piacciono le grasse? Sei un bodyshammer (o come divolgo si scrive). Non provi simpatia per i gay che slinguazzano? Sei un omofobo.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Oh, ma sei proprio fissato.
Pensi che ti dirò che impugnerò la mia miglior mazza e mi scaglierò contro di loro? Dai dai sú che al quarto Negroni non manca molto

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
@xhunter: sei un po’ aggressivo con me. Sarà mica perché sono bianco etero?!
Basta se no finisce come...
[url=https://postimg.cc/w7NJShBf][img]https://i.postimg.cc/5N73QgWV/F3514-ED2-E5-E8-4-C14-ADB5-5-E1-B84462-FC9.jpg[/img][/url]

😭 😄 😭 🙂

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Però è paradossale venire additati quali omofobi e nazisti da chi è qui a rivendicare diritti, solo perché non piacciono due barbuti che si baciano, o perché ci si augura di non avere un figlio gay.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
@noprisoner: arrenditi e fatti piacere i gay che si limonano altrimenti a pagina 128 sarai diventato gay anche tu.
Con le loro bandiere colorate e i perizomi in pelle di daino presto conquisteranno il mondo.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cp88888,

Ma buongiorno!!!
Non scaldarti troppo, non sono paragoni che ho fatto io ma tu 😄

Quota il mio intervento dove affermo quello!
Rispondi sul resto, sei genitore che ha una "paura" per la prole, cosa intendi fare a riguardo?
O non sai che fare?

Perché mai un genitore dovrebbe desiderare un figlio gay? Francamente non ci vedo nessun vantaggio ad essere gay. Anzi.

Dopo con calma cerco il TUO intervento dove paragoni i gay ai disabili

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da noprisoner,
Credo che qualcuno identifichi il diritto a non essere discriminati con il diritto di piacere a tutti. Non sono la stessa cosa

Hai colto nel segno!

Merito della falsa facciata politically correct.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,

....credo che qui si debbano difendere le libertà , zan o non zan , i tui post omofobi andrebbero rimossi

No! Fino a quando non si incita a commettere o si commettono reati quella è libertà di pensiero!

Tanto predicare il rispetto della libertà, da essere il primo a non rispettarla. Mi riferisco a @misha

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni