Tutti i Post di Cp88888
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888
» Nell'argomento: Quanto vi mancano i club privee?
5 anni faQuotato da Giuly53,Mai stato, ma dopo la prigionia nasce la voglia di provare tutto...
A scuola?
» Nell'argomento: Quanto vi mancano i club privee?
5 anni fa
Io lascerei le scuole chiuse pur di riaprire i privè 😄
» Nell'argomento: Libertà solitaria
5 anni faQuotato da Matteo9500,Quotato da coppiaestero,La solitudine mi mette malinconia e forse ho capito male il quesito posto... Forse si intendeva solo bisogno di scappatella, oppure di vivere di tanto in tanto incontri da singoli... in un primo momento avevo inteso di essere e sentirsi liberi da vin [...]
Hai capito bene in realtà volevo dire che lei non vuole che io vada per gelosia purtroppo
Falle le corna come fanno tutti
» Nell'argomento: Amo i cazzi grossi é un peccato?
5 anni fa
O sono passati 10 anni dalla scrittura dell’annuncio alla pubblicazione del last... o più probabilmente è il solito cacciatore di cazzi
» Nell'argomento: Amo i cazzi grossi é un peccato?
5 anni faQuotato da Felina12,Ciao, anche a me piacciono i cazzi grossi e una vera goduria
Peccato che sei un fake...
[url=https://postimg.cc/4HyT5tsg][img]https://i.postimg.cc/kGFX7FHB/BC198-BEC-A845-41-E9-9067-294-A726-DAD05.png[/img][/url]
» Nell'argomento: Consigli dai più navigati
5 anni fa
Partendo dal presupposto che si ha a che fare con persone scorrette a prescindere si evitano brutte sorprese 
» Nell'argomento: Cuckold bendata
5 anni faQuotato da sarasexycp,La ns stessa fantasia....speriamo che il covi passi...
Possono innaffiare la lei anche con addosso una FFPPP2
» Nell'argomento: Lei ama transessuale
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,Per favore se parlate di donne trans USATE I PRONOMI ADATTI GRAZIE. Già dire "la trans" è orribile perché "trans" è un aggettivo e non un nome, ma sentire "il trans" nel 2020 è una roba tremenda. Abbiate rispetto per l&a [...]
Il problema è la morte dell’itaGliano
» Nell'argomento: Fareste sesso con un uomo di colore
5 anni fa
Dipende da quale colore. Se è blu sicuramente sí
» Nell'argomento: Adoro le donne formose e mature....
5 anni fa
Se tu avessi utilizzato gli stessi aggettivi per una donna grassa a quest?ora il loro sindacato (con molti iscritti!) ti avrebbe già fatto a pezzi.
Dato che le muscolose non sono qui rappresentate, pur non rispecchiando i miei gusti, io mi farei cavalcare da un donnone così. Insomma, per una volta lascerei fare tutto a lei. Con i suoi bicipiti possenti potrebbe segarmi per ore senza sentire fatica 🐷 😄
Dato che le muscolose non sono qui rappresentate, pur non rispecchiando i miei gusti, io mi farei cavalcare da un donnone così. Insomma, per una volta lascerei fare tutto a lei. Con i suoi bicipiti possenti potrebbe segarmi per ore senza sentire fatica 🐷 😄
5 anni faQuotato da stephanie69,[img] https://i.pinimg.com/236x/28/b0/d9/28b0d9473c6ca5c655f4a15481f1c056--beautiful-creatures-earth.jpg [/img] eh si davvero eccitanti,tanto vale andare con un uomo 😄
Questa frattura piselli contraendo i muscoli vaginali 😒
5 anni fa
Tutti a mostrare il caxxo... ma anche le palle meritano attenzioni
5 anni faQuotato da Gaa,Le milf tutta la vita
Ho visto il primo piano dei tuoi coglioni. Pura arte 😄
» Nell'argomento: Cuckold
5 anni faQuotato da coppiaal,Quotato da hotcouple71_77,Noi invece siamo alla assidua ricerca di una lei con marito cuck che voglia concedersi a noi.....ma nisba! 😭 😭
di solito alla donna del cuck piace il cazzo. La mia lei preferisce essere sola anche con più uomini
Sintesi perfetta
» Nell'argomento: Perché coppie giovani cercate scambio
5 anni faQuotato da Coppiaose,Stiamo vedendo un cambiamento di generazione molte coppie giovani fanno scambio cosa vi manca e per le coppie mature cosa vi aspettate da una coppia giovane
E a voi cosa manca?
» Nell'argomento: Un buon inizio
5 anni faQuotato da Loveplugcp,avete trovato veramente delle singole ?Quotato da Cp88888,Pee instaurare una conversazione bisogna essere in due. Di singole inflazionate che rispondono a monosillabi ne abbiamo incrociate parecchie.
Probabilmente ai singoli più moderati dopo la lettura di un annuncio acido come quello di Azzurra passa la [...]
???
» Nell'argomento: Le tette..grandi sono importanti .?
5 anni faQuotato da Psicosex,Cosa gaurdate in una donna su annunci ?
Su annunci penso basti essere una donna. Tette grandi o piccole, giovane, vecchia, magra o grassa, poco importa. Ogni buco fa trincea
5 anni faQuotato da Loveplugcp,😄Quotato da Gattinamonella,Per catturare la mente bisogna ci vuole qualcosa di speciale...
Io non gioco da singola ma se una coppia non cattura la mia attenzione non vado oltre. Hai ragione nel dire che non serve l' elenco delle cose che uno ha fatto, alcune volt [...]
😄 😄
5 anni fa
“Chi beve birra campa cent’anni”?!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti