Tutti i Post di Cp88888
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888
» Nell'argomento: Marito gay
5 anni faQuotato da lecap,A me pare che spesso ci sia voglia di sopraffazione da parte di alcuni appartenenti alle varie sfere sessuali.
Personalmente da etero, mi spiace leggere (non necessariamente qui ma ovunque) attacchi o critiche a bisex, omosessuali, trans ecc.
Io non [...]
La sopraffazione in realtà è al contrario. Tra gay pride, ostentazione delle proprie preferenze sessuali con abbigliamenti e modi di fare spesso a mio avviso ridicoli, attacchi a chi pubblicamente esprime il proprio essere diverso (eh sì, pare che qui il diverso sia l’uomo che non indossa calze a rete e perizoma).
Una cosa corretta però l’hai scritta “chissenefrega”. Io personalmente non sono felice se una sí fa sodomizzare assieme al marito in tanga, allo stesso tempo però la cosa nemmeno non mi disturba. Ho semplicemente manifestato i nostri gusti. L’unico elemento in più che abbiamo fornito sono le motivazioni per cui questo genere di cose non fanno per noi (e probabilmente per gran parte dell’umanità).
Facile dare del coglione a chi non la pensa come voi. Bravi. Peccato però che ad argomentazioni siete a zero.
Ma veramente vi risulta strano che una donna potrebbe essere infastidita dal vedere il proprio uomo sfondato analmente?! In che mondo vivete?!
Il concetto del “vero uomo” è riferito alla visione dominante e mascolina che una donna può avere del proprio compagno. Tale immagine con ogni probabilità verrebbe frantumata a colpi di cazzo in uno scenario come quello descritto.
Non sono il salvatore della patria, né vengo qui a millantare di essere “open minded”, parlo per quella che è la mia esperienza e il mio stile di vita. Altrettanto rispettabile quanto quello da chi si fa montare assieme alla moglie.
P.s. non discuto di storia con chi l’ha studiata solo su Italia 1.
5 anni faQuotato da Marika66,se non ti frega perchè scrivi in discussioni come questa 😄 😄 hai bisogno di affermare il tuo essere vero uomo 😋 😋Quotato da Cp88888,Se ti riferisci a me sbagli. In realtà non me ne può fregar di meno
La mia felicità o infelicita non è direttamente proporzionale ai cazzi che prendono degli sconosciuti 😋
Forse è bene tu sappia che l’essenza del forum è la discussione. Tale discussione non potrebbe esserci se non vi fosse contrapposizione di vedute. Infatti molti 3d nascono e muoiono in poche righe proprio a causa della mancanza di questa contrapposizione.
Dato che non stiamo compilando un quiz a crocette è normale che l’oggetto della discussione sia ampliato rispetto al quesito iniziale.
Infine, quando qualcuno mi cita gli antichi greci (guerrafondai e fautori della schiavitu) come esempi di civiltà... beh, difficile non replicare
5 anni fa
Se ti riferisci a me sbagli. In realtà non me ne può fregar di meno 
La mia felicità o infelicita non è direttamente proporzionale ai cazzi che prendono degli sconosciuti 😋
5 anni faQuotato da Linguacce,Spostati più in là: ci sono anche io
Sono certo li costringereste alla resa per sfinimento. 😄
5 anni faQuotato da gueststar,Dico la mia: le insistenze di lei sono state un vento che ha soffiato su un fuoco (la bisessualità di lui) che era sotto la cenere, ma che comunque c'era già. Non mi sembra cosi strano. L'importante è che abbiano trovato la loro din [...]
Quando su questo sito si parla dell’insistenza del lui il vento inizia a soffiare forte, lampi e tuoni!
5 anni faQuotato da marcone012,Il post di @onda ha qualcosa di incredibile, ma non per questo privo di fattibilità.
Mi chiedo poi cosa s'intende per "uomo vero". Gli spartani erano noti per incoraggiare i rapporti tra i maschi, e, oltre alla fama di essere i mi [...]
A quanto pare non sono l?unico che ha guardato la tv.
Il nuovo Kolossal diretto da Spielberg ?300... finocchi?
[url=https://postimg.cc/yDd4W8km][img]https://i.postimg.cc/yDd4W8km/88-E65-F7-C-3984-4163-94-AB-83-D24792-BB1-A.jpg[/img][/url]
😋
5 anni fa
Mi metto a guardare la tv prima che inizi la sfilata dei post “oh quanto è bello il dito in culo”
5 anni fa
A quanto pare non abbondano. Peccato.
5 anni fa
Beh una mano sono disposto a darla agli amici... basta che poi non si prendano in braccio 😮
5 anni fa
A dare una mano 🖐 (o un dito) a chi ancora non è convinto
Fa anche rima 😄
Fa anche rima 😄
5 anni faQuotato da zortonaldo,Ah, ma tu intendevi "venire" in senso proprio?Quotato da Cp88888,Ne prendo atto. Peccato mi sarebbe piaciuto. Sarebbe stata una bellissima festa. Dita in culo e piselli che volano da tutte le parti
Ma certo che puoi! Porta una damigianina di lubrificante...non si sa mai!
Porterò il nastro adesivo per me. Immagino che i tuoi invitati siano già belli che “open” non solo di mentalità 😄
5 anni faQuotato da Cp88888,Posso venire anch’io? 😳
Ne prendo atto. Peccato mi sarebbe piaciuto. Sarebbe stata una bellissima festa. Dita in culo e piselli che volano da tutte le parti
5 anni fa
Posso venire anch’io? 😳
5 anni faQuotato da Linguacce,se non ti accorgi di un dito.... 😄Quotato da Cp88888,
Magari per sbaglio qualcuno mi infila un dito in culo e divento gay pure io. Meglio essere preparati 😄
Quando uno se ne accorge ormai è troppo tardi. Ci si ritrova vestiti con pantaloni in lattice, sospensorio e stringicapezzoli a sventolare una bandiera arcobaleno in piazza senza nemmeno sapere come si è arrivati lì 😮
5 anni faQuotato da klarkg,Quotato da Cp88888,Ma con un marito bsx non si corre il rischio di litigare per chi deve farsi scopare prima? 😮
La galanteria è propria anche dei bsex: prima le signore 😄
Mai una gioia 😭
5 anni faQuotato da Linguacce,Per essere un etero vuoi sapere un sacco di particolari... 😄
Magari per sbaglio qualcuno mi infila un dito in culo e divento gay pure io. Meglio essere preparati 😄
5 anni fa
Ma con un marito bsx non si corre il rischio di litigare per chi deve farsi scopare prima? 😮
5 anni faQuotato da Idrogeno,Io, se li hai, anche gli appunti sull’Uomo Vero.
Scusa ero distratta e metti che domani interroghino.. 🙂
Qualcuno ha degli appunti sul finto buonismo e sull’esasperazione del politically correct?
5 anni faQuotato da Ondasexy,Quotato da klarkg,
Se loro sono una coppia felice a me va benissimo, semplicemente io all'inizio ho fatto due osservazioni ed poi una domanda (visto che lo hanno scritto su un forum di un sito erotico pensavo si potesse approfondire):
1. GAY non significa BSEX
2. Non si "Diventa" GAY o BSEX ma semmai ci si "scopre" tali
3. Mi sono permesso di chiedere alla lei se il marito effettivamente non la desidera più sessualmente
... tra l'altro ricevendone mal risposte da parte della coppia stessa.
Se rileggi i messaggi vedrai che non si sta discutendo della livertà della coppia di fare ciò che vuole ma ci si è un po' incastrati su altre questioni un po' di lana caprina.
Chi dà definizioni non ha bisogno di risposte....
Secondo me sei un troll, e con troll intendo tutto tranne un troll. Ci siamo capiti?
5 anni faQuotato da Marika66,se vuoi ti faccio parlare con mia moglie così ti spiega 😄 😄 😋 😋Quotato da Cp88888,Ma secondo voi con che occhi potrebbe vedere una donna il proprio marito che dopo un pomeriggio di shopping insieme da Intimissimi, si mette a pecorina di fronte a lei, si sposta il suo nuovissimo tanga e si fa martellare in culo come se non ci fosse [...]
E io ti faccio parlare con qualche miliardo di persone che la pensano come noi.
Ho finalmente capito il pensiero “open minded” consiste nell’imporre agli altri le proprie preferenze.
Se tu e tua moglie siete felici così buon per voi.
Tornando in argomento, chi ha aperto la discussione o è un fake, o non ha ben chiaro cos’è un gay, un bsx, ecc. Adesso vien fuori che si diventa gay perché si prende un dito in culo. Ma per favore. Troppi servizi sulle modalità di trasmissione del covid Devon aver ingenerato una certa confusione in qualcuno

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti