Tutti i Post di Cp88888
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888
» Nell'argomento: Poliamore
5 anni faQuotato da Dannyboy883,Quotato da Cp88888,Guarda caso è sempre una terza e mai un terzo, e se dovessi scommettere un euro... è lui che scrive 😄 😋
Certo sono il lui.
Ma se ci sono coppie in cui si preferisce un terzo non ci vedo niente di male.
Per quella è la mia esperienza ci sono lui di coppia che preferiscono una terza
» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni fa
[url=https://postimg.cc/qh7BYm8f][img]https://i.postimg.cc/bJxGZWrv/51-F2-B39-C-B017-4-C55-9694-C8184-B229-D42.jpg[/img][/url]
Poi c?è l?uomo che non deve chiedere mai... 😎
Poi c?è l?uomo che non deve chiedere mai... 😎
5 anni fa
È coperto da copyright 😄
5 anni fa
[url=https://postimg.cc/xJ0F5MG4][img]https://i.postimg.cc/Qt5GXqFh/3972232-A-37-CF-4-A2-B-BBBD-F7146-F75726-F.jpg[/img][/url]
Eccolo un abile corteggiatore
Eccolo un abile corteggiatore
» Nell'argomento: Domanda per i signori singoli/lui di coppia.
5 anni fa » Nell'argomento: Domanda per i signori singoli/lui di coppia.
5 anni fa
Il contenuto è stato spostato in ?l?abile corteggiatore?
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da Cp88888,
😮 😳 Chiedimi quello che vuoi. Sono tua 💗
Ok...mi prepareresti quella torta deliziosa con il cioccolato che solo tu sai fare? 😄 😄 💋
Solo bomboloni 💣 alla crema 💦
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da Cp88888,@top mi corteggi un po’ per favore? 😳
Ma quante patate ha mangiato tua madre per farti così gnocca? 😄 😄 😄 💋
😮 😳 Chiedimi quello che vuoi. Sono tua 💗
5 anni fa
@top mi corteggi un po’ per favore? 😳
5 anni fa
Guarda caso è sempre una terza e mai un terzo, e se dovessi scommettere un euro... è lui che scrive 😄 😋
5 anni faQuotato da Iwantuwetslow,Quotato da Cp88888,
Ha ragione @cperotos, qui siamo nel mondo delle meraviglie, dove tutti sono corretti (non faccio distinzione di categoria), dove tutti sono onesti, qui tutti sono abili corteggiatori, instancabili linguisti, e per ultimo ma non meno importante tutti superdotati.
Le persone di cui mi fido nella vita si possono contare sulle dita di una mano, e di certo non mi fiderò così facilmente di qualcuno qui solo perché si autoreferenza “conoscitore delle regole”.
Il punto è che pur di scopare in molti scriverebbero anche di avere due piselli.
@appagante: in ogni tuo post c’è scritto che non hai capito qualcosa. Mi stanno sorgendo dei dubbi. O meglio, conferme.
Beh dai non é che per messaggiare e poi eventualmente fare sesso con qualcuna su A69 serva chissà quale fiducia dai...una volta capito che una persona é sana di mente, non stalker e rispettosa della privacy e OVVIAMENTE L aspetto estetico....mica deve essere un socio in affari...
Sono d’accordo. Per questo ritengo ridicolo dare dello “scorretto” a @topplayer perché ha chattato con una lei di coppia.
5 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Cp88888,Spesso si legge negli annunci di abili corteggiatori. Chi sono? Cosa fanno? Portano fiori e cioccolatini?
Non essendo io un abile corteggiatore (nè qui nè fuori) non saprei rispondere a questo interessante quesito ma una volta il fratello dell'amico del cognato di mio cuggggino ha detto che secondo lui gli abili corteggiatori si possano definire come l'opposto dei troll (parole sue su cui non mi esprimo)
È iscritto qui anche il fratello dell'amico del cognato di tuo cuggggino? Se la risposta è no quello che dice lui non vale un caxxo.
Come ha fatto notare @appagante chi non ha feedback da coppie del sito non ha voce in capitolo.
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da SwFr,
Mamma mia che idea deprimente avete del gioco a tre e dei singoli in generale del sito.
Infatti non merita risposta. Apre topic solo per provocazione. E uso il singolare perché è sempre e solo il lui di coppia a scrivere. Avrà qualche problema irrisolto con i singoli forse.
Tra l'altro mette in mezzo argomenti che... boh. Sembrano arrampicate sugli specchi. Non capisco a chi si riferisca. Io sono single. Chi avrei tradito e perché non dovrei essere corretto verso degli estranei?
Poi magari trova il singolo scorretto e viene qui a lamentarsi. 😄
Ha ragione @cperotos, qui siamo nel mondo delle meraviglie, dove tutti sono corretti (non faccio distinzione di categoria), dove tutti sono onesti, qui tutti sono abili corteggiatori, instancabili linguisti, e per ultimo ma non meno importante tutti superdotati.
Le persone di cui mi fido nella vita si possono contare sulle dita di una mano, e di certo non mi fiderò così facilmente di qualcuno qui solo perché si autoreferenza “conoscitore delle regole”.
Il punto è che pur di scopare in molti scriverebbero anche di avere due piselli.
@appagante: in ogni tuo post c’è scritto che non hai capito qualcosa. Mi stanno sorgendo dei dubbi. O meglio, conferme.
5 anni faQuotato da marcone012,Quotato da Cp88888,Lungi da me difendere TOP (che mi sta pure sui coglioni 😋) ma sembra la fiera dell’assurdo: abbiamo singoli che tradiscono le proprie compagne che giurano di essere corretti con degli sconosciuti (come no...), che si crede conoscitore del mondo per [...]
Sai, io mi sono sempre chiesto perché solo l'atto sessuale con un'altra persona viene visto come tradimento. Perché no un abbraccio, un sorriso, una carezza, un aperitivo con qualcuno....
E perché solo se viene fatto da uno dei due, uomo o donna che sia, e non vale quando si fa in coppia? Perché se il partner è consenziente e approva alla fine non si tromba con qualcun altro?
Per convenzione e perché il tradimento implica che uno dei due è all’oscuro
5 anni fa
Lungi da me difendere TOP (che mi sta pure sui coglioni 😋) ma sembra la fiera dell’assurdo: abbiamo singoli che tradiscono le proprie compagne che giurano di essere corretti con degli sconosciuti (come no...), che si crede conoscitore del mondo perché qualche coppia lo ha usato come vibratore. Mah...
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da XHunerXP,
Capisci la parola autoreferenziale ?
Cioè la differenza tra attribuirsi una abilità o attribuirsi una semplice caratteristica?
Carino, simpatico, ben messo, sono caratteristiche che non prevedono abilità particolari, lo si è o meno , non ci si sta vantando di abilità fuori dalla media. Le foto possono sentirti subito, il primo messaggio che mandi anche.
Che poi, "carino, simpatico, ben messo" , fallo dire a gli altri comunque, anche se concettualmente meno gravi, sono autoreferenze che comunque non metterei in un annuncio. Fai parlare le foto e manda messaggi degni invece di autoreferenziarti, parla di altro, di cosa cerchi, di chi sei.
Vi passa mai per la testa che usare determinati aggettivi serva ad attirare un target preciso?
Se mi sto definendo bull, cerco la coppia cuckold.
Se mi sto definendo abile corteggiatore, cerco la coppia che cerca un corteggiatore per la lei.
Se mi definisco esibizionista, cerco coppie per situazioni outdoor senza tante conoscenze.
E così via.
Invece no, dovete menarla sul giudicare per forza i profili altrui, semplicemente perché non avete esperienza di altre situazioni.
Quindi il 90% degli annunci dovrebbe essere più o meno così:
“Voglio sborrare. Non importa con chi, non importa come. L’importante è sborrare.”
5 anni fa
Se non ti sai spiegare non è colpa mia. 😋 TVTTTBPS 💗 😳
Quotato da TOPPLAYER,Quotato da Cp88888,
Insomma te la deve dare senza pretendere troppo. Sei il mio idolo. 😳 il TOP 💋 💗 💗 💗 cit. “mille cuori non bastano”
Non mi aspettavo che tu capissi...e infatti non hai capito. 😄
Sei il mio idolo! 💋
» Nell'argomento: Domanda per i signori singoli/lui di coppia.
5 anni fa
Sarebbe bello averne due
5 anni fa
A me faceva senso...
5 anni faQuotato da maresole2020,Tra le nostre fantasie sicuramente il poliamore è tra quelle che ci intriga di più. Il ns sogno è trovare una coppia fissa con cui relazionarsi senza remore come coppia aperta, ben consapevoli che si tratta di un gioco di coppia.
Esistono coppie che [...]
Fantascienza

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti