Marito gay

349 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 30.06.2020 -
L'ho forzato a prendere il dito nel sedere, ho insistito con dei piccoli toys, gli ho proposto di provare i miei toys e con riluttanza se li è fatti infilare, poi abbiamo iniziato a fantasticare che si sarebbe potuto far inculare da un uomo in carne ed ossa ed è successo anche questo. Adesso mio marito desidera il cazzo più di me, è diventato gay, ed è eccitantissimo, specie quando ci scopano contemporaneamente...
Siamo gli unici?

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 31.12.2019 -
No...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.01.2018 -
No no, anzi! E non c’è cosa più bella dell’avere a fianco una persona che non ti giudica perché ti piacciono certe cose o altre non ti piacciono, anzi che ti capisce e gioca insieme a te!
Continuate cosi!👍

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Io mi sono fermata all'essere bsx 😄

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Cioè non ama più le donne? Improbabile un cambiamento così grande solo per aver provato il piacere anale.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 30.06.2020 -
Ad uno che questo tipo di deduzioni, nemmeno rispondo

3 anni fa
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2019 -
Quotato da Ondasexy,
L'ho forzato a prendere il dito nel sedere, ho insistito con dei piccoli toys, gli ho proposto di provare i miei toys e con riluttanza se li è fatti infilare, poi abbiamo iniziato a fantasticare che si sarebbe potuto far inculare da un uomo [...]
Noi giochiamo con strap on, ci divertiamo molto!

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da Ondasexy,
Ad uno che questo tipo di deduzioni, nemmeno rispondo
Se parli a me ti dico che GAY significa quello: ovvero che ama gli uomini e non le donne.

Se continua a cecare te o le altre donne al limite è BSEX.

Ma anche in questo caso non si "Diventa BSEX", semplicemente lo si è sempre stati ma magari non aveva ancora provato certe pratiche.

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da danettedanone,
Noi giochiamo con strap on, ci divertiamo molto!
Giocare con lo strap on ed il piacere anale non dipende per forza da un orientamento GAY o BSEX.

3 anni fa
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2019 -
Quotato da klarkg,
Quotato da danettedanone,
Noi giochiamo con strap on, ci divertiamo molto!
Giocare con lo strap on ed il piacere anale non dipende per forza da un orientamento GAY o BSEX.
Condivido...

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Noi facciamo shopping insieme per prepararci per bene a ogni incontro. È divertente, ci rende più complici avere la stessa persona che scopa entrambe.

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da vivianaepamela,
Noi facciamo shopping insieme per prepararci per bene a ogni incontro. È divertente, ci rende più complici avere la stessa persona che scopa entrambe.
Cosa comprate? 😮

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Caramelle 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da vivianaepamela,
Caramelle 😄 😄 😄 😄 😄
Buone 😋

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da klarkg,
Quotato da vivianaepamela,
Caramelle 😄 😄 😄 😄 😄
Buone 😋
calze, vestitini, trucchi...

3 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 01.11.2017 -
Ciao anche io da bsx che ero sono diventato gay adoro gli uomini ma se capita di trovare una donna eccita te perché non giocarci... Specie se ama il RIMMING e il PEGGING. 😋

3 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 01.11.2017 -
Accettiamo commenti

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da klarkg,
Quotato da Ondasexy,
Ad uno che questo tipo di deduzioni, nemmeno rispondo
Se parli a me ti dico che GAY significa quello: ovvero che ama gli uomini e non le donne.

Se continua a cecare te o le altre donne al limite è BSEX.

Ma anche in questo caso non si "Diventa BSEX", semplicemente lo si è sempre stati ma magari non aveva ancora provato certe pratiche.
Concordo. Dubito che un etero possa decidere "Adesso quasi, quasi, divento gay" (come da titolo del tread).
Può essere, anzi certamente prima era (o si riteneva) etero, ma sicuramente le insistenze della sua lei per fargli provare pratiche omosessuali sempre più decise, hanno diradato certe non consapevolezze.

Comunque non ci vedo nulla di tragico, dopotutto mi pare che anche la lei desiderasse un marito gay, perciò, ....contenti tutti.

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da lecap,
... Comunque non ci vedo nulla di tragico, dopotutto mi pare che anche la lei desiderasse un marito gay, perciò, ... contenti tutti.
Sicuramente è una situazione particolare ma chi, soprattutto qui dentro, può giudicare 🙂

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 30.06.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da klarkg,


Se parli a me ti dico che GAY significa quello: ovvero che ama gli uomini e non le donne.

Se continua a cecare te o le altre donne al limite è BSEX.

Ma anche in questo caso non si "Diventa BSEX", semplicemente lo si è sempre stati ma magari non aveva ancora provato certe pratiche.
Concordo. Dubito che un etero possa decidere "Adesso quasi, quasi, divento gay" (come da titolo del tread).
Può essere, anzi certamente prima era (o si riteneva) etero, ma sicuramente le insistenze della sua lei per fargli provare pratiche omosessuali sempre più decise, hanno diradato certe non consapevolezze.

Comunque non ci vedo nulla di tragico, dopotutto mi pare che anche la lei desiderasse un marito gay, perciò, ....contenti tutti.
😉😉😉👍🏻👍🏻👍🏻


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Marito gay

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni