4 anni fa
No no, anzi! E non c’è cosa più bella dell’avere a fianco una persona che non ti giudica perché ti piacciono certe cose o altre non ti piacciono, anzi che ti capisce e gioca insieme a te!
Continuate cosi!👍
Continuate cosi!👍
4 anni fa
Io mi sono fermata all'essere bsx 😄
4 anni fa
Noi giochiamo con strap on, ci divertiamo molto!Quotato da Ondasexy,L'ho forzato a prendere il dito nel sedere, ho insistito con dei piccoli toys, gli ho proposto di provare i miei toys e con riluttanza se li è fatti infilare, poi abbiamo iniziato a fantasticare che si sarebbe potuto far inculare da un uomo [...]
4 anni fa
Condivido...Quotato da klarkg,Giocare con lo strap on ed il piacere anale non dipende per forza da un orientamento GAY o BSEX.Quotato da danettedanone,Noi giochiamo con strap on, ci divertiamo molto!
4 anni fa
Noi facciamo shopping insieme per prepararci per bene a ogni incontro. È divertente, ci rende più complici avere la stessa persona che scopa entrambe.
4 anni fa
Caramelle 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
calze, vestitini, trucchi...Quotato da klarkg,Buone 😋Quotato da vivianaepamela,Caramelle 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Ciao anche io da bsx che ero sono diventato gay adoro gli uomini ma se capita di trovare una donna eccita te perché non giocarci... Specie se ama il RIMMING e il PEGGING. 😋
4 anni fa
Accettiamo commenti
4 anni fa
Concordo. Dubito che un etero possa decidere "Adesso quasi, quasi, divento gay" (come da titolo del tread).Quotato da klarkg,Se parli a me ti dico che GAY significa quello: ovvero che ama gli uomini e non le donne.Quotato da Ondasexy,Ad uno che questo tipo di deduzioni, nemmeno rispondo
Se continua a cecare te o le altre donne al limite è BSEX.
Ma anche in questo caso non si "Diventa BSEX", semplicemente lo si è sempre stati ma magari non aveva ancora provato certe pratiche.
Può essere, anzi certamente prima era (o si riteneva) etero, ma sicuramente le insistenze della sua lei per fargli provare pratiche omosessuali sempre più decise, hanno diradato certe non consapevolezze.
Comunque non ci vedo nulla di tragico, dopotutto mi pare che anche la lei desiderasse un marito gay, perciò, ....contenti tutti.
4 anni fa
Non ho mica giudicato, non mi permetterei mai e infatti ho finito con "contenti tutti".Quotato da klarkg,Sicuramente è una situazione particolare ma chi, soprattutto qui dentro, può giudicare 🙂Quotato da lecap,... Comunque non ci vedo nulla di tragico, dopotutto mi pare che anche la lei desiderasse un marito gay, perciò, ... contenti tutti.
E' stata volutamente condivisa una esperienza chiedendo di ragionarci sopra ed è quel che fatto. 😇
4 anni fa
Non siete gli unici, sono convinto dell’esistenza di moltissime coppie che giocano e godono liberamente allo “scambio di posizione”, tenendo gelosamente custodito nell'intimità il “perverso” segreto.Quotato da Ondasexy,L'ho forzato a prendere il dito nel sedere, ho insistito con dei piccoli toys, gli ho proposto di provare i miei toys e con riluttanza se li è fatti infilare, poi abbiamo iniziato a fantasticare che si sarebbe potuto far inculare da un uomo [...]
Essere arrivati a godere liberamente è fantastico, e sono convinto che queste scopate simultanee rinsaldino l’unione e l’amore esistente nella coppia, alla condizione di essere sempre e assolutamente sinceri.
Pier
4 anni fa
concordiamo sulla libertà di mostrarsi ed essere se stessiQuotato da zortonaldo,Quotato da pierpatty6151,Essere arrivati a godere liberamente è fantastico, e sono convinto che queste scopate simultanee rinsaldino l’unione e l’amore esistente nella coppia, alla condizione di essere sempre e assolutamente sinceri.
Pier
Sincerità & Libertà! 💗 🐷 🙂
Pier
4 anni fa
Che bello 😍 una coppia di amiche in pratica 💗Quotato da vivianaepamela,Noi facciamo shopping insieme per prepararci per bene a ogni incontro. È divertente, ci rende più complici avere la stessa persona che scopa entrambe.
4 anni fa
Ma secondo voi con che occhi potrebbe vedere una donna il proprio marito che dopo un pomeriggio di shopping insieme da Intimissimi, si mette a pecorina di fronte a lei, si sposta il suo nuovissimo tanga e si fa martellare in culo come se non ci fosse un domani da uno sconosciuto?
4 anni fa
Cosa significa "se ama"? Io amo il mio uomo ma non vorrei MAI che fosse bsx.Quotato da zortonaldo,Se lo ama e se è open-minded, si mette a gambe larghe sul divano e si sgrilletta godendo. Oppure, se ha anche un po' di iniziativa, si infila a pseudo-pecora (quasi distesa a pancia in giù) sotto al marito inculato e si fa ciulare da quest'ultimo realizzando un, seppur breve, trenino domestico.Quotato da Cp88888,Ma secondo voi con che occhi potrebbe vedere una donna il proprio marito che dopo un pomeriggio di shopping insieme da Intimissimi, si mette a pecorina di fronte a lei, si sposta il suo nuovissimo tanga e si fa martellare in culo come se non ci fosse [...]
Che strane domande... (siamo sempre su A69, vero? non è che siamo finiti sul sito della parrocchia? chiedo... 😋 )
Non sono sua madre, non amo con l'amore materno incondizionato ma come compagna di vita quindi NON SONO TENUTA AD ACCETTARE TUTTO.
Mi fa orrore questo pensiero proprio "retrogrado" di chi crede che la donna se ama debba accettare TUTTO.
(Così giusto per chi davvero crede in quello che hai scritto tu con ironia)
4 anni fa
Ci sono e quindi? Non sono tenuta ad accettarlo visto che NON rientra nei miei gusti. E non sono una crocerossina che accetta tutto specie se qualcuno usa la parola "amore" per sostenere che la donna debba accettare tutto. Questi qui cercano una compagna o una seconda madre? 😎
4 anni fa
Ho chiesto alla mia compagna e la risposta è stata che lo lascerebbe perché lei vuole accanto un uomo (vero). Ambasciator non porta pena ma il mio pensiero non si discosta molto dal suo.
Spiacenti di non essere “persone di mondo” come voi.
Spiacenti di non essere “persone di mondo” come voi.
4 anni fa
Lui e lei che vanno insieme ad acquistare l’intimo sexy immaginando come verranno scopate dall’uomo.
Nessuno giudica le preferenze sessuali, trovo solo incompatibile comportamenti del genere con quelle che sono le normali dinamiche di una coppia.
Nessuno giudica le preferenze sessuali, trovo solo incompatibile comportamenti del genere con quelle che sono le normali dinamiche di una coppia.