Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cp88888

Il Forum di Annunci69.it
1222
Post Scritti
Cp88888
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Quotato da ssbbw69,
4 anni e mezzo fa ho detto "no" a una proposta di prova di convivenza di un uomo bello, intelligente (laurea e master), dinamico, ricco (500mila euro all'anno, porsche, villa al mare eccetera).
e bugiardo e incapace di fedeltà e f [...]

I radar segnalano elefanti in arrivò?

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Peccato che soldi non comprano tutti beni preziosi es. La vita 🙂
Prima o poi ci ritroviamo tutti in un punto della nostra vita nel quale i soldi non valgono assolutamente niente e quando ci arriviamo,
ci rendiamo conto che c' e' [...]

Quindi meglio godersela e fare una vita agiata il più possibile prima di arrivare a quel punto

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
@bruno E da dove nasce l’idea che chi ha soldi non curi il proprio mondo interiore?
È la fiera del luogo comune.
Un po’ come quelli che dicono “preferisco dare ai figli l’amore che i soldi anche se siamo poveri”. Perché le famiglie benestanti non a [...]

@Blackkina dolcissima, permettimi di sintetizzare il concetto in modo da renderlo comprensibile ai più:
chi ha soldi può essere e fare esattamente le stesse cose di chi non ne ha, con la differenza però che avendo soldi può fare molto di più e con meno sforzo.

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Lived,
Sorridendo mentre la TV trasmette Temptation Island mi sovviene un pensiero, anzi un ricordo:

Uno come me che ultra bannato dal forum, ultra accusato di essere irriverente e di mancare di rispetto, coraggioso e propositivo di argomenti scomodi o [...]

Non ho capito, perdona.
L’oggettivamente bruttina avrebbe dovuto dartela perché hai avuto una fidanzata brasiliana giovane e strafica?

...

Va bene qui ci vuole una copertina di bull !
Il tema è :
Dice il vecchio saggio :
Il terzo segreto di Fatima ,se persino una coppia con lei bruttina ti rimbalza ma ti metti con una brasiliana modella e strafiga dell età di tua figlia è certo che poi ammorbi il forum con 80 pagine del rapporto tra sesso e soldi ! 😄 😄 😄
Ma solo se hai un'audi. Per chi ha una BMW, questi piaceri non sono consentiti. 😋

Io ho capito che non bisogna mai accettare passaggi dagli sconosciuti. Chissà perché poi si sentono in diritto di metterti la lingua in bocca 😒

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Sono quei giorni del mese sai... cerca “ciclo mestruale” su google ti si aprirà un mondo 😋

Sull’etero ci sarebbe da discutere, ma meglio non scoperchiare il vaso di Pandora.

Ti lascio alle tue ricerche. Notte

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Io non ho amici, ho solo clienti. 😄 😋
Divertitevi insieme 😄

Comprati un cane almeno...
anzi, sai che ti dico, stasera mi voglio rovinare! Te lo regalo io un cane! Chissà che ti tenga occupato e lontano dal forum 😋

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Vai pure a dormire cool, ora ho un nuovo amico 😄

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
A lived non manca certo la modestia 😄 😋

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cp88888,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cp88888,
Quotato da coppiaestero,
mi piace vedere e partecipare... lo abbiamo fatto stanotte,
con tutta la fase di preparazione e di approccio, in cui lei lentamente da moglie e donna comune e fedele si e' via via trasformata in femmina pronta ad utilizzare il proprio co [...]

Interessante... e come si concilia tutto questo con la quotidianità?

Quotidianita'? Eravamo in ferie, abbiamo invitato la persona, e' venuta da noi abbiamo cucinato e pranzato poi una passeggiata a chiacchierare per parlare della vita, una doccia e poi spogliati per un piccolo massaggio la lei l'abbiamo divisa io le spalle e lui le gambe... poi lui il torace ed io le gambe... e poi lui le gambe ed io ho preso il rum per farlo cadere lentamente sul clitoride e lui lo asciugava leccandolo con la lingua... poi non si e' capito piu' nulla... La sera doveva partire ma avendo bevuto ha pernottato da noi... e puoi immaginare che ha pernottato da noi anche una seconda notte.. ed e' andato via la mattina del lunedi' ...per tornare alla quotidianita'...

Io intendevo come gestite il vostro rapporto nella vita di tutti i giorni. Se questo tipo di rapporti cambiano gli equilibri della coppia

Il lunedì ognuno al proprio lavoro, il singolo probabilmente si farà qualche sega a memoria della signora e del marito che gli ha permesso l accesso alla moglie, e la coppia scoperà meglio ricordando i momenti in cui lei, trasformandosi da moglie in femmina, ha potuto disinibirsi con due mazze, in mano, in bocca e nei propri buchi naturali... Non ci sono altri problemi, se la donna non si dimentica che non sta scopando con un singolo per far felice il singolo, ma che sta scopando per far felice la coppia... quindi non si deve dimenticare del marito al quale spetta il primo posto nella sua mente...

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cp88888,
Penso che i soldi servono sempre 😄 😋 😎

Certo. Meglio vivere in una cosa comoda e accogliente piuttosto che in un rudere abbandonato, sono d'accordo.
Qui però è bello e conveniente parlare di sesso, di chimica, di sensazioni, di sguardi, di corpi, di intensità, di parole che accendono, di distanze che non separano...sei un tantino fuori focus secondo me. 😄 😄 😋
Siamo in un sito di incontri erotici, non siamo sulla statale. 😄 😄 😄

Si ok, come preferisci.

Blackkina bella ha mangiato bene, io così così (ero ad una festicciola), tu hai mangiato big Mac anche stasera?

La sera mangio molto spesso fuori in posti carini...ma mangio da solo, non in compagnia. ;)
Dai ora lavati i denti e vai a dormire che è tardi. 💋

Quindi da solo mangi in posti carini, mentre le ragazze le porti al burgerking. Ma poi per posti carini intendi tipo autogrill?

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cp88888,
Con quei soldi ci si paga una puttana di lusso 😋

Se tu uscissi una sera con me e ci fosse una sola donna disposta a darla gratis, quello che paga per scopare saresti sicuramente tu, io no di certo. Garantito come è vero che il mio nick è Coolboy. 😋
Ora ti mollo perchè mi hai già rotto troppo le scatole. Buonanotte 😋

Io uscire con te?! Ma nemmeno per sogno! Poi ti dovrei anche mantenere 😄

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cp88888,

Certo. Meglio vivere in una cosa comoda e accogliente piuttosto che in un rudere abbandonato, sono d'accordo.
Qui però è bello e conveniente parlare di sesso, di chimica, di sensazioni, di sguardi, di corpi, di intensità, di parole che accendono, di distanze che non separano...sei un tantino fuori focus secondo me. 😄 😄 😋
Siamo in un sito di incontri erotici, non siamo sulla statale. 😄 😄 😄

Si ok, come preferisci.

Blackkina bella ha mangiato bene, io così così (ero ad una festicciola), tu hai mangiato big Mac anche stasera?

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Con quei soldi ci si paga una puttana di lusso 😋

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cp88888,
Quotato da coppiaestero,
mi piace vedere e partecipare... lo abbiamo fatto stanotte,
con tutta la fase di preparazione e di approccio, in cui lei lentamente da moglie e donna comune e fedele si e' via via trasformata in femmina pronta ad utilizzare il proprio co [...]

Interessante... e come si concilia tutto questo con la quotidianità?

Quotidianita'? Eravamo in ferie, abbiamo invitato la persona, e' venuta da noi abbiamo cucinato e pranzato poi una passeggiata a chiacchierare per parlare della vita, una doccia e poi spogliati per un piccolo massaggio la lei l'abbiamo divisa io le spalle e lui le gambe... poi lui il torace ed io le gambe... e poi lui le gambe ed io ho preso il rum per farlo cadere lentamente sul clitoride e lui lo asciugava leccandolo con la lingua... poi non si e' capito piu' nulla... La sera doveva partire ma avendo bevuto ha pernottato da noi... e puoi immaginare che ha pernottato da noi anche una seconda notte.. ed e' andato via la mattina del lunedi' ...per tornare alla quotidianita'...

Io intendevo come gestite il vostro rapporto nella vita di tutti i giorni. Se questo tipo di rapporti cambiano gli equilibri della coppia

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da InsiemeDaDieci,
Quotato da RedazioneA69,
Vi ricordiamo che stiamo seguendo il thread 🙂
Se non volete che anche sesso e ban abbiano un legame, fate i bravi. 💋

Giusto però bannate anche i continui "provocatori" e non solo i "provocati" che stanno cercando di portare avanti una discussione intelligente, per non parlare poi dei "ruffiani" che ormai conosciamo tutti che continuano ad arrofianarsi con la redazione. Non ci vuole un genio a capire che siete un piccolo sito in famiglia, ma se non ci mettete un pò di professionalità la concorrenza presto vi mangerà per colazione.
Ci sembra di aver notato numerosi utenti più o meno con la stessa idea concludendo lo stesso significato. Certamente la redazione è liberà di fare quello che vuole a casa sua... ma ci sono sempre meno utenti VIP non so se ve ne siete accorti perchè per il tipo di servizio che offrite... non ne vale proprio la pena pagare, noi abbiamo altri profili su altri siti e lo diciamo per il vostro bene poi fate voi...
Proprio gli stessi "ruffiani" una volta chiedevano di avere un salottino tutto per loro... Immaginatevi che tipo di conversazione potrebbero mai avere tra "ruffiani" se non c'è niente per "arrufianarsi" le discussioni sul Forum sono interessanti solo con la varietà di idee. Anche noi osserviamo il forum anche se non ci interessa farci prendere a schiaffi da un'ignoranza che si taglia con il coltello e la redazione la supporta.
Certo ci bannate sicuramente, ma non cambierete il sistema perchè ve lo siete creato voi stessi!
E sinceramente a noi non ce ne frega più di tanto perchè c'è di meglio nè vi daremmo il beneficio di farci un'altro profilo perchè dimostrerete con questo che siamo meglio di voi.
BUON DIVERTIMENTO

Se quello che leggete offende la vostra fine sensibilità voltate pagina o ancora meglio andate a vivere su un’isola deserta.
Qualunque dibattito costruttivo e senza offese è utile per cercare di capire il punto di vista di chi la pensa in maniera differente dalla nostra.
Ad ogni buon conto nessuno ha battuto alla vostra porta chiedendovi di iscrivervi su qualunque portale e venire qui a sputare nel piatto in cui mangiate rende superfluo ogni commento.
Addio

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
faccio osservare che siamo in Italia, dove il buon cibo, le cose belle, concentrate in uno "stivale" sono a portata di tutti, e spesso ne abusiamo pure, e chi non sa apprezzarne la varieta', da Mazara del Vallo al Trentino Alto Adige, far [...]

Oltre incapacita di sapere corteggiare oppure socializzare in modo semplice con qualche persona perche' in questi casi viene mancare una certa sensibilita' e rispetto verso altre persone e di sicuro fa svenire ogni interesse di conoscerle

E si avete ragione...
Immagina un primo messaggio trasmesso a una qualsiasi bella donna:

Ciao, ho visto il tuo profilo e mi ha colpito la tua signorilità e fascino. Ti invito a cena Venerdì sera nella suite presidenziale dell'Hotel XYK, di mia proprietà. L'occasione è unica per conoscerci nel lusso, con raffinati cibi, e cameriere dedicato. Ti mando a prendere alle 19,00 dal mio autista con la limousine.
Ciao WNV.

Che effetto vi farebbe?
Pier

Hai ragione, molto meglio così:
ciao, ho visto il tuo profilo è ho notato che sei una di bocca buona. Se sei d’accordo ci vediamo questa sera, mangiamo un panino in tangenziale e poi ci appartiamo dietro ad un furgone. Ah sì, sia chiaro che ognuno paga il proprio panino.

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
@pier: se non ho inteso male si parlava di incontri in generale non necessariamente finalizzati al sesso.
Ma anche così fosse una donna va trattata ta da donna non da buco dove svuotarsi

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Cp88888,
@blackkina bella: sei tu che non hai capito un cazzo! Impara dai nostri amici qui sopra. La donna va trattata da puttana pezzente, per conquistarla è sufficiente inviare una foto del cazzo e scrivere “che bella troia che sei”. Una volta ottenuta la s [...]
Infatti hai ragione ... alla fine è impossibile spiegare a chi si ubriaca col denaturato, cosa significa bere il buon vino sentendo un bouquet meraviglioso...
E loro non capiranno mai. Non ce la fanno proprio . È il loro limite.

Già... pensa che scemo sono stato, mercoledì scorso ho affittato una spa solo per me e la mia compagna, cena di sushi nell’idromassaggio, buona musica e ottimo vino. Se avessi letto prima questa discussione l’avrei sbattuta dietro al rimorchio di un camion parcheggiato in zona industriale.
Leggi e impara! Che poi sapevi te l’avrebbe data comunque. Tutto sto “ostentare ricchezza” per una donna che è già tua! Robe da matti 😎 😄

Se questo tuo intervento l’ho interpretato bene io dissento. Io voglio che mia moglie sia sempre al primo posto e viceversa, perciò per lei DEVO essere un signore, e offrirle la suite e ciò che c’è di meglio, non gliela offro perché poi me la darà, ma perché è la mia donna e merita il meglio, sempre. Lo stesso pretendo da lei, che, prima che per gli altri, deve indossare per me le scarpe alte, l’intimo elegante ed il vestitino sexy, la pettinatura ed il rossetto, le ciglia, il trucco e il profumo e l’avvenenza da primadonna. Prima che agli altri, lei deve dare a me l’amore e darmi tutto di lei stessa. I singoli che incontriamo meritano certamente delle attenzioni, ma non di più di quelle che la coppia deve a se stessa. L’abitino e l’intimo sexi, lo ha già tolto per me solo, prima di toglierlo per il singolo che incontriamo. LA COPPIA VIENE PRIMA DI TUTTI.

Era solo un modo per dire che conta anche il “come e il dove” non solo il “con chi”.

Non trovo insensato quello che dice cool, credo però che le donne (parlo di donne non di ragazzine diciannovenni) disposte a concedersi ad un uomo che le porta in un fast food siano veramente poche.

Sarebbe stato interessante sentire il punto di vista di qualche donna non agli estremi opposti.

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cp88888,
Portarle al burgerking e poi nel boschetto invece significa valorizzarle. Quante cose si imparano. Bravo!

Si vede che per stare con me, qualcuna si fa andare bene anche una cenetta di sushi da 20 euro e non da 200.
Evidentemente apprezzano altre mie qualità fuori dal comune, non so cosa dire. 😎

20 euro... meno di quanto una prostituta da strada. Questo è il massimo che sei disposto a spendere per far star bene una donna?
Le altre qualità possono essere fatte valere anche seduti al tavolo di un ristorante elegante invece che sulle luride panchine di McDonald

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni