Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cp88888

Il Forum di Annunci69.it
1222
Post Scritti
Cp88888
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Quotato da stillgrey00,
Quotato da Cp88888,
Sei contraddittorio, prima affermi che tutto è soggettivo e critichi chi pretende di aver ragione, salvo poi essere tu stesso ad affermare di avere la verità in tasca.
Sugli steroidi forse è stata toccata qualche corda delicata, ciò non toglie che d [...]
Mai detto di avere LA verita in tasca.. Io ho descritto Impersonalmente dei fenomeni oggettivi spiegando il fatto che la TUA realtà rimane la TUA esperienza e non quella del tipo con gli steroidi o il coprofilo miliardario e giudicarla a priori non vivendola è una pura ILLAZIONE (Fantasia) . Poi se fai l errore di compararle allora vuol dire che non c hai ragionato sopra. Scusa dove mi sono contraddetto? Sul fatto che ragioniamo con la testa?.. Mica ragioniamo col culo o con le mani.. 😋 Secondo appunto mai fatto palestra in vita mia. Terzo appunto (recidivo) sono caxxi loro se vogliono doparsi. Niente eh..

Rileggiti, perentorio ed aggressivo in ogni passaggio.
Senza andare troppo OT è mia personale opinione che che chi utilizza droghe per avere qualche muscolo in più è un benemerito idiota.
La posso avere anch’io la mia “caxxo” di opinione?! 😋

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Scrivo di esserti reso autonomo economicamente da qualche anno e hai 31 anni. Quindi ne desumo che fino a 28 facevi ancora il mantenuto. Io a 22 già me la cavavo da solo.
Vabbè, senti, lascia stare tutto. Non mi ci metto nemmeno a discutere con chi pensa di aver fatto qualcosa di eroico solo perché andava a tirar su pezzi di ferro dopo il lavoro.

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Ho ragione sul fatto che è contraddittorio “.... dimenticate......vi ricordo....”.
Non so tu ma io non dimentico e mi ricordo benissimo 😋

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
mi piace vedere e partecipare... lo abbiamo fatto stanotte,
con tutta la fase di preparazione e di approccio, in cui lei lentamente da moglie e donna comune e fedele si e' via via trasformata in femmina pronta ad utilizzare il proprio co [...]

Interessante... e come si concilia tutto questo con la quotidianità?

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Sei contraddittorio, prima affermi che tutto è soggettivo e critichi chi pretende di aver ragione, salvo poi essere tu stesso ad affermare di avere la verità in tasca.
Sugli steroidi forse è stata toccata qualche corda delicata, ciò non toglie che doparsi è da minorati mentali.

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma figurati, saranno troppo impegnati a vantarsi dei loro super addominali

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Basta spenderli prima che lo facciano loro

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Più o meno... poi dopo che si sono pompati bene scialacquano il patrimonio di famiglia in ghb e steroidi

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma no, quello sono tutti poeti e filosofi 😄

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Io sono benestante di famiglia ma non ho mai utilizzato questa "carta" nell'approccio con l'altro sesso perchè non è merito mio e me ne vergognerei.
Mi sono fatto da sempre il culo in palestra e in questo faccio il figo p [...]

Magari per chi fa il mantenuto da mammina e papino sono concetti astratti ma provo a spiegarmi sulla falsariga di quanto sopra “mi sono sempre fatto il culo studiando di giorno e lavorando di notte mentre i miei coetanei pensavano solo a pomparsi gli addominali, ed è per questo che me la godo ora che loro non arrivano nemmeno a pagarsi la rata del mutuo; perché quello che ho è frutto del mio lavoro”. Ognuno di noi ha le proprie priorità. Il problema è che spesso non sinè lungimiranti.
@blackkina bella: mi trovo perfettamente d’accordo con te. Aggiungo solo che molti uomini si sentono intimoriti dalle donne con delle capacità.
La mia attuale compagna era fidanzata con il classico figlio di papà. Lui un bravo ragazzo, gentile, affettuoso, ecc.. ma incapace e succube della madre.
Lei una giovane ragazza che nella vita voleva realizzarsi ma costantemente frenata da lui perché afflitto da complessi di inferiorità. Alla fine lei l’ha lasciato per manifesta incompatibilità. Aveva anche il cazzo piccolo, ma lei giura di non averlo lasciato per questo 😋.

Tornando in tema, i soldi sono sempre utili in tutti gli ambiti, compreso il sesso. Non ho mai sentito nessuno lamentarsi perché ha soldi. Poi se vogliamo star qui a raccontare favolette è un altro discorso.

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Lupoexorso,
Quotato da mishaemasha,
Riassumendo le donne sono puttane, se non sono puttane sono mezze sceme che spendono loro per l uomo ,se si scopano invece un bel figo poi hanno problemi con la separazione perché è chiaro che uno figo deve essere per forza una merda ...

Bene, all [...]
se ti riferisci a ciò che ho scritto io, ti consiglio di rileggere, nn ho scritto che un bel figo è un cretino per forza. 🙂 io parlo di componenti che spingono una donna a scegliere e la componente soldi, intesa come capacità di costruire proteggendo la famiglia da tutto ciò che l?esistenza crea, è naturale che ci sia. Sbaglia lei che sceglie solo per il pisello lungo e sbaglia anche lei che lo fa solo per il portafoglio gonfio...

Stai confondendo la donna che cerca l'uomo per costruire una famiglia o cmq un rapporto "serio" con la donna che cerca l'uomo solo per divertirsi (sono una minoranza ma esistono).
Nel primo caso puoi avere ragione, nel secondo caso i soldi c'entrano davvero poco.
Se poi un "ti offro un drink da 7 euro" è una dinamica che fai rientrare tra le tipologie di mercenariato, alzo le mani.

Io credo che a molte donne piacciano le belle cose: regali costosi, vacanze di lusso, ecc; A parità di condizioni con un altro, l?uomo che può offrire tutto ciò sarà certamente privilegiato nell?inzuppare il biscottino

Le cose belle piacciono a tutti ma secondo me ha senso condividerle solo con una persona speciale.
Passi un drink, passi un aperitivo, passi una cena...ma la vacanza di lusso o il diamante da 1000 euro solo per inzuppare il biscotto anche no; lo trovo decisamente poco virile come approccio. ;) 😎

Con 1000 euro si compra una pietruzza invisibile e con 2000 di certo non ci si fa la vacanza di lusso. Il punto è che quella che per qualcuno regalare un diamante equivale ad offrire una cena. Per chi lo riceve non è proprio la stessa cosa invece.

Non ci vedo differenza alcuna tra chi usa gli addominali e chi i soldi per raggiungere il medesimo obiettivo.

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da Lupoexorso,
Quotato da mishaemasha,
Riassumendo le donne sono puttane, se non sono puttane sono mezze sceme che spendono loro per l uomo ,se si scopano invece un bel figo poi hanno problemi con la separazione perché è chiaro che uno figo deve essere per forza una merda ...

Bene, all [...]
se ti riferisci a ciò che ho scritto io, ti consiglio di rileggere, nn ho scritto che un bel figo è un cretino per forza. 🙂 io parlo di componenti che spingono una donna a scegliere e la componente soldi, intesa come capacità di costruire proteggendo la famiglia da tutto ciò che l’esistenza crea, è naturale che ci sia. Sbaglia lei che sceglie solo per il pisello lungo e sbaglia anche lei che lo fa solo per il portafoglio gonfio...

Stai confondendo la donna che cerca l'uomo per costruire una famiglia o cmq un rapporto "serio" con la donna che cerca l'uomo solo per divertirsi (sono una minoranza ma esistono).
Nel primo caso puoi avere ragione, nel secondo caso i soldi c'entrano davvero poco.
Se poi un "ti offro un drink da 7 euro" è una dinamica che fai rientrare tra le tipologie di mercenariato, alzo le mani.

Io credo che a molte donne piacciano le belle cose: regali costosi, vacanze di lusso, ecc; A parità di condizioni con un altro, l’uomo che può offrire tutto ciò sarà certamente privilegiato nell’inzuppare il biscottino

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.cc/JyFXJMNz][img]https://i.postimg.cc/JyFXJMNz/C1813-EFD-1-FE1-49-AC-938-E-9044027-ECF6-F.jpg[/img][/url]

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma che noia... ma prendete così tanto sul serio qualsiasi cazzata?! C’era pure la faccina gialla con la lingua fuori 🤷‍♂️.

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
La figa non è mai stata gratis, in un modo o nell’altro la si paga sempre. Gratis c'è la bocca e il culo (di un uomo però 😋).

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da discretoamante,
Più leggo il forum e i commenti e più mi convinco di essere un disadattato sociale e per giunta poco intelligente.
sesso e soldi hanno un legame? cazzo intendete per legame?
il legame, un legame c'è sempre, poichè ammesso non si torni al b [...]

Non ho letto tutto ma in soldoni il concetto credo sia se potenzialmente scopa di più uno con la Ferrari o uno con l’autobianchi.

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,
PROBABILMENTE DI ENTRAMBI

È stato detto tutto nelle 43 pagine precedenti ...siamo allo gne gne gne e sono rimasti solo un paio di invidiosi a insistere ...lasciali soli come ti dicevo due pagine fa quando parlavo di buttare la pietrina e nascondere la manina 😄

L’invidioso sarei io?! 😄
Condividi con noi ciò che ti ha fatto giungere a questa illuminata conclusione. Sempre che tu riesca ad articolare un pensiero che non contenga versi animaleschi tipo il “gne gne gne”

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Non ne sarei così certo

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Hai un errato concetto della figa

O dei soldi?

» Nell'argomento: Esperienza sul sito
6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da soloqualita,
Quotato da Cp88888,
Quotato da soloqualita,
qualche giorno una coppia che si definisce "seria" nel suo nick , che descrive che non vuole coppie che facciano solo "bla , bla" entra in contatt con noi. appuntamento conoscitivo in un c.comm dove lei non viene vestita come desc [...]

Magari non gli siete piaciuti... è successo anche a noi che qualcuno si è defilato non serve mica prendersela, basta cogliere alcuni messaggi senza doversi mettere in imbarazzo reciprocamente.

se ci hanno dato un nuovo appuntamento non è come dici tu. è che volevano l'indirizzo di casa mentre sapevano che noi eravamo dove avevamo stabilito. è questo che è molto strano

Bah... di fronte a comportamenti anomali avrei tagliato molto prima che mi chiedessero l’indirizzo di casa...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni