Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cp88888

Il Forum di Annunci69.it
1222
Post Scritti
Cp88888
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Quotato da Cp88888,
Portarle al burgerking e poi nel boschetto invece significa valorizzarle. Quante cose si imparano. Bravo!

Riesco solo ad immaginare l’atmosfera carica di eros mentre siete in fila alla cassa avvolti dal profumo di cipolla fritta 😮

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Portarle al burgerking e poi nel boschetto invece significa valorizzarle. Quante cose si imparano. Bravo!

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cp88888,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cp88888,
@blackkina bella: sei tu che non hai capito un cazzo! Impara dai nostri amici qui sopra. La donna va trattata da puttana pezzente, per conquistarla è sufficiente inviare una foto del cazzo e scrivere “che bella troia che sei”. Una volta ottenuta la s [...]
Infatti hai ragione ... alla fine è impossibile spiegare a chi si ubriaca col denaturato, cosa significa bere il buon vino sentendo un bouquet meraviglioso...
E loro non capiranno mai. Non ce la fanno proprio . È il loro limite.

Già... pensa che scemo sono stato, mercoledì scorso ho affittato una spa solo per me e la mia compagna, cena di sushi nell’idromassaggio, buona musica e ottimo vino. Se avessi letto prima questa discussione l’avrei sbattuta dietro al rimorchio di un camion parcheggiato in zona industriale.

Non sei l'unico uomo al mondo che fa queste cose per la propria compagna. 😄 😄
Se con una persona ci stai insieme, mi pare il minimo che vada trattata bene. Detto questo ad alcune donne se gli proponi un programma troppo fighetto, pensano che hai la febbre. Le donne non sono tutte uguali e non tutte apprezzano le stesse cose.
Ci sono anche donne a cui basta un comodo letto, una casa accogliente ed una persona interessante e performante per passare una bella serata.
Tirare fuori location esclusive e vini costosi in un posto dove l'obiettivo primario dovrebbe essere il puro piacere fisico, a me sembra fuori luogo o quantomeno eccessivo. Se ad una non si bagna la patata se non scopa sopra le lenzuola di lusso, prendo serenamente atto che non sia la persona giusta per me e tanti saluti.

Oh ma per favore... a tutte le donne (salvo rare eccezioni) piace essere trattate da principesse non da zoccole. Il galateo e un minimo di organizzazione non è ostentare ricchezza, non si tratta di regalare la luna, serve a dare una certa importanza all’incontro e per dimostrare l’attenzione nei suoi confronti.
Poi sono d’accordo con te sul fatto che qualcuna si ACCONTENTA di patatine fritte e del sedile posteriore.

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Coolboy,
Ma dai?
Una location, buon vino, e bel piatto di linguine allo scoglio è roba da milionari?
Troppo sforzo? Si... per chi vede la donna solo come un buco dove svuotarsi.
Altrimenti si vergognerebbe di non procurare una bella location e una serata D [...]

Tempo fa incontrai una ragazza qui su annunci. Fu una cosa improvvisata, cena veloce al McDonald e poi un drink in un locale. Serata trascorsa a ridere e a scherzare, sesso stupendo. Dormì da me e la mattina seguente la trovai che girava per casa con la mia t-shirt che le stava decisamente larga e non fu facile salutarsi 😄 😄...fu la prima e l'ultima volta che ci vedemmo.
Questo per dire che una bella serata la puoi trascorrere anche mangiando patatine fritte...e magari puoi sederti ad un tavolo con il vino migliore e lo chef stellato a domicilio ma l'atmosfera può rimanere triste se non c'è la giusta complicità ed intesa tra due persone. 😋

Magari si è resa conto di aver fatto una cazzata

Il succo del racconto era un altro ma ti sei soffermato sull'unico dettaglio dove solo una persona invidiosa si sarebbe potuta soffermare. Complimenti. 😄

Ma no, magari aveva solo fame...

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da tanox,
Quotato da Cp88888,
@blackkina bella: sei tu che non hai capito un cazzo! Impara dai nostri amici qui sopra. La donna va trattata da puttana pezzente, per conquistarla è sufficiente inviare una foto del cazzo e scrivere “che bella troia che sei”. Una volta ottenuta la s [...]
frasi squallide..arroganti. schifose. Denotano gran classe. No words. ..

Vedi che siamo d’accordo che è squallido. Siete voi a sostenere il contrario

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da tanox,
Quotato da Cp88888,
@tanox: hai mai pensato che qualcuno potrebbe avere una vita sessuale anche fuori da annunci69?
1 cosa c entra sta Frase? 2 tutti o quasi hanno 1 vita sessuale su a.69 3 anche a noi piace uscire a cena..giocare in hotel di lusso con dirigenti di serie A e singola. O su limousine con coppia amica. 4 evita di scrivere cazzate sul nostro conto x denigrarci.GRAZIE. 5 se ci son problemi personali scrivi in pvt.

Nessun problema. Ho letto che parametrate la vita sessuale delle persone in base ai feed del sito e mi sono sentito di intervenire.

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cp88888,
Infatti hai ragione ... alla fine è impossibile spiegare a chi si ubriaca col denaturato, cosa significa bere il buon vino sentendo un bouquet meraviglioso...
E loro non capiranno mai. Non ce la fanno proprio . È il loro limite.

Già... pensa che scemo sono stato, mercoledì scorso ho affittato una spa solo per me e la mia compagna, cena di sushi nell’idromassaggio, buona musica e ottimo vino. Se avessi letto prima questa discussione l’avrei sbattuta dietro al rimorchio di un camion parcheggiato in zona industriale.

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Ma dai?
Una location, buon vino, e bel piatto di linguine allo scoglio è roba da milionari?
Troppo sforzo? Si... per chi vede la donna solo come un buco dove svuotarsi.
Altrimenti si vergognerebbe di non procurare una bella location e una serata D [...]

Tempo fa incontrai una ragazza qui su annunci. Fu una cosa improvvisata, cena veloce al McDonald e poi un drink in un locale. Serata trascorsa a ridere e a scherzare, sesso stupendo. Dormì da me e la mattina seguente la trovai che girava per casa con la mia t-shirt che le stava decisamente larga e non fu facile salutarsi 😄 😄...fu la prima e l'ultima volta che ci vedemmo.
Questo per dire che una bella serata la puoi trascorrere anche mangiando patatine fritte...e magari puoi sederti ad un tavolo con il vino migliore e lo chef stellato a domicilio ma l'atmosfera può rimanere triste se non c'è la giusta complicità ed intesa tra due persone. 😋

Magari si è resa conto di aver fatto una cazzata

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
@tanox: hai mai pensato che qualcuno potrebbe avere una vita sessuale anche fuori da annunci69?

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
@blackkina bella: sei tu che non hai capito un cazzo! Impara dai nostri amici qui sopra. La donna va trattata da puttana pezzente, per conquistarla è sufficiente inviare una foto del cazzo e scrivere “che bella troia che sei”. Una volta ottenuta la sua attenzione portarla a cena nel più squallido fast food della periferia, dividersi il conto e successivamente condurla nel boschetto dietro al parcheggio ad inebriarsi del profumo da piscio dei barboni. Metterla a 90 su un albero e cominciare a pompare con gli insetti che entrano nel culo.
Vuoi mettere in confronto questo a una cena in un ristorante elegante seguito da un calice di buon vino in una suite con vista mozzafiato? Bah...

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Mi da più l’impressione di coppia chuck con lui sottomesso. Ma posso aver inquadrato male.

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.cc/r0prcF9T][img]https://i.postimg.cc/r0prcF9T/F71-A0547-1-BEB-4-FA6-897-C-C97-A1-BC9787-A.jpg[/img][/url]

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Il tuo conto me lo avevano già mandato su whatsapp otto mesi fa 🙂
Spero almeno che quello che dici di scrivere sia farina del tuo sacco

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da EasyPeasy,
Sesso e Soldi? Ma siamo impazziti o viviamo ancora nel medioevo?!
Io che credo totalmente alla parità di diritti con rispetto parlando, se vado a cena fuori con una fanciulla, dividiamo il conto a metà così che nessuno si deve aspettare niente in cam [...]

che tristezza... la cafonaggine di alcuni personaggi è imbarazzante. La galanteria nei confronti di una donna è segno di educazione e gentilezza non merce di scambio. Ma lasciamo perdere... perle ai porci...

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sipuofareseciva,
e' come sostenere che chi non ha soldi, non tromba o tromba male o tromba meno bene di chi ne ha.....secondo me...trombano e trombano alla grande! 🙂 🙂

No, è come sostenere che se quello che non ha soldi ne avesse tromberebbe di più

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Sinceramente, per una trombatina estemporanea, non mi interessa proprio lo status del soggetto (o dei soggetti).
Oltre ad una bella (per me) presenza, mi basta un pizzico di sensibilità e di savoir faire.
Banale? Lo so! 😋
Pallina [...]

Non è banale, è normale ed è giusto che sia così se parliamo di incontri puramente finalizzati al sesso organizzati in siti come questo o locali dedicati. Tuttavia molte persone (me compreso) vanno a letto più con persone conosciute nella vita quotidiana che su siti e locali; ed è proprio nella vita quotidiana che il danaro, o meglio il potere spesso legato a questo, giocano un ruolo importante anche per arrivare al sesso.

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cp88888,
Ragazzi. È stato bello. Come sempre 🙂
Vi voglio bene tutti 💗
Vado a fare altro

Ciao bello, mi raccomando il preservativo sempre eh! Non facciamo cazzate. 😄 😄

Bene Amico! Non ti faccio la stessa raccomandazione che tanto per farsi le seghe non serve il preservativo.

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
A me invece viene in mente la volpe e l’uva

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Ragazzi. È stato bello. Come sempre 🙂
Vi voglio bene tutti 💗
Vado a fare altro

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Il problema è che poi si finisce a lamentarsi su un forum che la vita è dura

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni