Tutti i Post di donneame69


Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
donneame69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: donneame69

» Nell'argomento: cavigliera a destra
11 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 20
Buongiorno a Tutti . Un saluto particolare a Womaninpink..trovo che il Suo sorriso sia qualcosa di speciale e mi dispiace leggere del periodo negativo. Spero passi presto..in bocca al lupo!! 🌹🌹🌹Argomento cavigliera...beh io trovo che la cavigliera i guanti ,tacchi, calze o altro indossati da una donna sono qualcosa che intrigano che fanno viaggiare la mente fanno sognare. Adoro le donne che usano questo tipo di fascino per intrigare...complimenti Womaninpink. Buon inizio di settimana!!!

4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 20
Quotato da earthandfire,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da donneame69,
Quotato da Idrogeno,
In questa stagione nel prato antistante decathlon ci sono le Quechua montate , volendo . 😄
Ma hanno pagato per poter stare sul prato?? 😄 😄 e poi sono gia montate mannaggia 😄 😄


Guarda che sono quelle che le lanci e si montano da sole in due secondi due . 😄


tende onaniste ed eiaculatrici precoci a quanto pare..... 😳 😇
😄 😄

4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 20
Quotato da Idrogeno,
... eh appunto ...
spero vada meglio oggi il Tuo raffreddore!!!

4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 20
Quotato da Idrogeno,
Quotato da donneame69,
Quotato da Idrogeno,
In questa stagione nel prato antistante decathlon ci sono le Quechua montate , volendo . 😄
Ma hanno pagato per poter stare sul prato?? 😄 😄 e poi sono gia montate mannaggia 😄 😄


Guarda che sono quelle che le lanci e si montano da sole in due secondi due . 😄
😄 😄 lo so ,volevo solo fare una battuta(mal riuscita a quanto pare )sul fatto che si "montano" da sole 😄 😄

4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 20
Quotato da Idrogeno,
In questa stagione nel prato antistante decathlon ci sono le Quechua montate , volendo . 😄
Ma hanno pagato per poter stare sul prato?? 😄 😄 e poi sono gia montate mannaggia 😄 😄

4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 20
Quotato da Idrogeno,
Quotato da donneame69,
Quotato da Idrogeno,
ma solo io patisco gli ehehe e ahaha e ihihih ogni tre parole ?

Vabbè , dopo questo fantastico siparietto credo di aver capito , almeno parzialmente , il motivo per cui alcune coppie scrivono NO SINGOLI ,singoli al rogo , singoli pussavia o insomm [...]
mi dispiace averti infastidita ,anche se non era mia intenzione .Scusami .


Scusa tu 😳 , il raffreddore mi rende nevrastenica .
Nessun problema.Non devi scusarti credimi ,perche sono del parere che bisogna accettare tutti i pareri se sono comunque corretti ed educati come lo sei stata Tu!!Ognuno deve essere libero di esprimere il proprio pensiero.Scuse non accettate perche' non dovevi farle 😄 e in bocca al lupo per il Tuo raffreddore!!Ti auguro passi presto!!

4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 20
Quotato da Idrogeno,
ma solo io patisco gli ehehe e ahaha e ihihih ogni tre parole ?

Vabbè , dopo questo fantastico siparietto credo di aver capito , almeno parzialmente , il motivo per cui alcune coppie scrivono NO SINGOLI ,singoli al rogo , singoli pussavia o insomm [...]
mi dispiace averti infastidita ,anche se non era mia intenzione .Scusami .

4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 20
Quotato da Idrogeno,
Quotato da coppiaestero,
@sipuofare
La tua ipotesi, anche se bella e romantica, difficilmente trova una donna, di una certa età che si mette a fare giochi sessuali in un parco o in un giardino... ma... chissà, potrebbe esserci qualcuna che ama rischiare... [...]


Io adoro il sesso all’aperto . Una volta sono tornata a casa con il sedere pieno di morsi di formiche rosse . Stavo sotto . Da allora cavalco io . 🙂
..ma dai..che sfortuna ahaha!!beh pero se il risultato e' essere cavalcati da una splendida donna come TE EHEHE ben vengano le formiche allora ahaha!!!! 😄 😄

4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 20
Quotato da AnneSexton,
Il bull è il trivellatore tav 😋
Non e' dei 5 stelle allora ahahah!!! :-) 😄 😄

5 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 20
Quotato da Fiore76,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Fiore76,
Quotato da LukasQuarzberg,
A me, questo thread, mi fa venire in mente il titolo di una commedia di Shakespeare:
"Molto rumore per nulla"... 😎 🙂
e non ne capisco il motivo francamente ....ho semplicemente chiesto un parere su una questione che non mi pare poi nemmeno così rara alla fine dei conti
Mi riferivo al fatto che è arrivato a pagina 16. @Fiore76 tu sai già (e già sapevi prima di aprire questo thread) quali potrebbero essere le opzioni per risolvere il tuo problema.
Anche se rimango dell'idea che il thread ha un che di buffo perché una persona insoddisfatta sessualmente che arriva su questo sito - che non è un'agenzia di consulenza per coppie (anche se molti iscritti sono coppie 🙂 ) ma una piattaforma per sesso esplicito e libertino, sa già cosa cerca e cosa trova. Tutto qui!
Sono libero di dire anch'io la mia, o no? 🙂 😎
ma perdonami ...pensi che io sia Heidi che scende dalle montagne ? Certo che so cosa trovo su questo sito,infatti come già ho detto mi ero iscritta mesi fa ,per poi cancellare subito il mio nick e vedere,prima di arrivare al tradimento, se qualcosa sarebbe cambiato ...probabilmente sarà buona la seconda e stavolta cederò ,anzi se son tornata è perché probabilmente ho voglia di cedere ,visto che dopo due anni di astinenza quasi totale sono un filo stressata ...poi ovvio che abbiamo visto medici esami e quant altro e che nessuno di voi deve venire dal medico con noi ....mi pare chiaro
Oltretutto la mia domanda era rivolta alle DONNE,per sapere loro al mio posto cosa farebbero ...scegli un ottimo amante ma pessimo compagno di vita o il contrario ...perseveri o ti arrendi ? Tutto qui ...spero di essermi spiegata una volta per tutte ...se no non mi rimane che farvi un disegnino ... 😒ciò ovviamente non toglie che abbia letto anche commenti apprezzati ed intelligenti da parte dei maschietti
Buongiorno Fiore.Ieri sera mi sono preso un po di tempo per leggere meglio i Tuoi post sperando poi di esserti di aiuto..senza secondi fini vorrei sottolineare!!!uno dei Tuoi post diceva:scegli un ottimo amante ma pessimo compagno di vita o il contrario ...perseveri o ti arrendi ? Tutto qui ...spero di Io credo che Tu abbia aspettato e gli abbia concesso gia molto tempo per capire Lui cosa realmente prova per Te!!Lui sara' una persona riservata schiva ma non e' possibile che alla Vostra giovane eta uno faccia all'amore con una donna (aggiungerei solo per dovere di cronaca bellissima...ma questo non e' una discriminante vale per tutte le donne)cosi poche volte!!!Se lui in tutto questo tempo non e' riuscito a darti una motivazione seria,non campata per aria..mal ditesta il lavoro lo stresss...sono solo giustificazioni che nascondono secondo me la reale verita!!!Nella vita si fanno sempre delle scelte e Tu non devi scegliere se avere un buon amante ma pessimo compagno o viceversa..Tu devi decidere di vivere la tua vita per non ritrovarti(io ci sono capitato dentro...lo sto vivendo ancora ora,quindi so cosa sto dicendo credimi!!!)un giorno a dire ho buttato via la mia vita e mi sono persa amore sesso i piaceri della vita solo per giustificare una persona squisita dolce ma che non ti dice la verita!!Sara gay..sara che vuole nascondere qualcosa,qualsiasi cosa..ma ti sta privando di vivere la Tua vita!!SE VERAMENTE TI AMA ha ragion chi ti ha scritto LASCIALO ..E SE LUI VERAMENTE TI AMA FARA DI TUTTO PER RICONQUISTARTI COMPRESO PIU ATTENZIONI PERSONALI!!!Non rovinarti la vita decidi Tu della Tua vita..sono sicuro troverai le parole il modo per non ferirlo troppo ma sara' sicuramente l0unico modo per capire di sicuro di piu !!Lui soffrira..Tu soffri e hai sofferto fino ad ora.Che differenza c'e tra la sua probabile sofferenza e quello che tu hai sofferto sino ad ora!!!Secondo me solo cosi avrai delle risposte piu precise!!scusa se mi sono dilungato...buona giornata!!!Maurizio

5 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 20
Quotato da Fiore76,
Quotato da pierpiero6,
Condivido la sensazione di frustrazione perché sono nella tua stessa situazione, ricordiamoci che "tempus fugit"... Hai provato a farlo ingelosire?
no....perché il mio malcapitato compagno di esperimenti potrebbe anche finire all ospedale con fratture multiple 🤣🤣🤣
anvedi che magari se gli procuri tante fratture gli piace pure ehehe..e chissa mai che in ospedale gli diano qualcosa per rinvigorirlo 😄 😄

5 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 20
Quotato da Fiore76,
Quotato da gatta74,
Quotato da Fiore76,
Quotato da jackraise,
Ciao Fiore... Non voglio essere maleducato o impertinente o troppo diretto, ma hai mai pensato che il tuo lui abbia un'altra donna?
Alla quale da' tutto quello che non dà a te?
Metafora se non mangi a casa mangi fuori.. Al ristora [...]
figurati ,è stata la prima cosa alla quale io abbia pensato ....pensa che io parlo di questo problema con un mio ormai caro amico che è stato un mio fidanzato anni fa ...e lui mi dice sempre ?se non sapessi come fai l amore ti direi che potrebbe essere colpa tua,ma ti conosco e so di sicuro che tu non c entri ?😅
Desiderosa di ascoltare il parere maschile ne ho parlato con un altro amico che mi ha detto ?tu sei sicura di non fargli mancare niente ,perché guarda che se uno mangia bene in casa propria non va altrove ?. Ecco il mio compagno con me ha mangiato sempre più che bene ,finché è durata, te lo posso assicurare,forse molto più di quanto abbia mai fatto nelle precedenti sue relazioni ... e a volte penso possa essere anche un po? questo a dargli dei problemi...
fiore leggo che sei bsx ... se provi ad ingolosire il suo appetito con te e 1altra donna ?
Quotato da gatta74,
Quotato da Fiore76,
Quotato da jackraise,
Ciao Fiore... Non voglio essere maleducato o impertinente o troppo diretto, ma hai mai pensato che il tuo lui abbia un'altra donna?
Alla quale da' tutto quello che non dà a te?
Metafora se non mangi a casa mangi fuori.. Al ristora [...]
figurati ,è stata la prima cosa alla quale io abbia pensato ....pensa che io parlo di questo problema con un mio ormai caro amico che è stato un mio fidanzato anni fa ...e lui mi dice sempre ?se non sapessi come fai l amore ti direi che potrebbe essere colpa tua,ma ti conosco e so di sicuro che tu non c entri ?😅
Desiderosa di ascoltare il parere maschile ne ho parlato con un altro amico che mi ha detto ?tu sei sicura di non fargli mancare niente ,perché guarda che se uno mangia bene in casa propria non va altrove ?. Ecco il mio compagno con me ha mangiato sempre più che bene ,finché è durata, te lo posso assicurare,forse molto più di quanto abbia mai fatto nelle precedenti sue relazioni ... e a volte penso possa essere anche un po? questo a dargli dei problemi...
fiore leggo che sei bsx ... se provi ad ingolosire il suo appetito con te e 1altra donna ?
ci ho pensato cara ma non credo possa essere cosa adatta al suo problema ...e molto riservato
Perdonami..ma quando vi confrontate su questo problema lui non capisce che Tu sei cosi giovane e bella e che il suo comportamento puo essere un problema nel Vostro rapporto?? cosa ti dice per giustificare questa sua mancanza di attenzioni nei Tuoi confronti???

5 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 20
Quotato da Fiore76,
Quotato da ssbbw69,
avendo io una rubrica online per cuori spaiati e pancreas spezzati, mi permetto di lasciare qui il mio parere:
1. l'omo tuo scopa con un'altra femmina che spesso, a mo' di legge del contrappasso, ha un culo che fa provinci [...]
sei simpaticissima 😂😂😂😂 un abbraccio 🌸
Scusa..forse ho scritto il mio commento nel posto sbagliato..ti riscrivo il mio pensiero qua..sperando di fare cosa gradita..scusami...Spero di non disturbare...io credo sia difficile dare un consiglio sul dover troncare o meno un rapporto!!Fiore capisco che sia difficile accettare che un uomo trascuri una splendida donna come te ,ma detto questo e' altrettanto difficile poter dire se e' giusto troncare visto che da quello che scrivi tra voi ci sono molte altre affinita!!!Se uno tiene ad una persona accetta anche i suoi difetti..se no altrimenti si resta buoni amici ma ognuno va per la propria strada.Io credo che a Te pesi distruggergli la vita..come hai scritto Tu..troncando la Vostra relazione.Dall'altra pero se sei onesta lui sta in un certo modo distruggendo la Tua di vita perche non hai tutto quello che desideri.Veramente una situazione difficile dove dare consigli sia ancora piu difficile!!Mi dispiace Fiore..spero di essere stato utile.

5 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 20
Quotato da Fiore76,
Quotato da CpErotos,
Cara Fiore (sono la lei),
visto che hai chiesto pareri femminili, per me la tua condizione sarebbe inaccettabile. E non tanto e non solo per la mancanza di sesso, ma per la rottura del patto di fiducia. L'inappetenza sessuale del tuo compag [...]
ciao Ale ,intanto grazie per la tua risposta 🌸...purtroppo la situazione è diventata molto pesante anche per me,ho cercato e sto cercando di razionalizzare al massimo per capire quale sia la strada migliore da percorrere ....quindi tu fossi al mio posto troncheresti ? Anche se conoscendo tuo marito sapessi che è un uomo con altre buone qualità ? Anche se al di là del discorso sesso aveste comunque un buon dialogo ? Anche se sai che troncare significherebbe devastargli la vita ? O tenteresti ancora di riportarlo a galla ? Spero tu mi risponda ancora ..
Spero di non disturbare...io credo sia difficile dare un consiglio sul dover troncare o meno un rapporto!!Fiore capisco che sia difficile accettare che un uomo trascuri una splendida donna come te ,ma detto questo e' altrettanto difficile poter dire se e' giusto troncare visto che da quello che scrivi tra voi ci sono molte altre affinita!!!Se uno tiene ad una persona accetta anche i suoi difetti..se no altrimenti si resta buoni amici ma ognuno va per la propria strada.Io credo che a Te pesi distruggergli la vita..come hai scritto Tu..troncando la Vostra relazione.Dall'altra pero se sei onesta lui sta in un certo modo distruggendo la Tua di vita perche non hai tutto quello che desideri.Veramente una situazione difficile dove dare consigli sia ancora piu difficile!!Mi dispiace Fiore..spero di essere stato utile.

» Nell'argomento: “Non tutti sanno che ...”
5 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 20
Quotato da WonderGoodGirl,
Beh, qua spesso si legge "per fare un bel pompino si deve fare questo e questo e quello",
In realtà non ho ancora trovato 2 uomini dai gusti identici, chi preferisce iniziare delicatamente, chi più rude... Un mio grande amore mi disse una [...]
Condivido assolutamente quello che hai scritto..e poi mai vantarsi..lascia che siano gli altri..o meglio le altre a farti i complimenti..se davvero uno se li merita!!!

» Nell'argomento: “Non tutti sanno che ...”
5 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 20
Mhhh che post molto intrigante!!Complimentissimi!!!Intanto io credo che come succede in generale anche nel sesso ci sia sempre da imparare!!Scoprire i cosidetti punti G ..credo sia il sogno di ogni uomo!!!Baciare leccare accarezzare,ma farlo nei punti e nel modo giusto credo sia il sogno di ognuno di noi!!!Per l'esperienza che posso portare io una mia carissima amica aveva trovato eccitante farsi bendare e legare..da quel momento poi giocare con la lingua sul suo corpo e' stato il gioco piu intrigante eccitante emozionante che abbia mai fatto.Vedere sentire Lei che in base a dove la sfioravo reagiva in maniera differente..e' stato eccitantissimo!!Non so chi era piu eccitato in quel momento..se lei o io ahahah!!!per me vedere capire che una donna gode del piacere di sentirsi al centro di mille attenzioni e' il piacere nel piacere!!!

» Nell'argomento: Eccitarsi
5 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 20
Quotato da Timida75,
Io li adoro e mi eccitano un sacco!!!
Buongiorno.Adoro anche io guardarli ma non mi e' mai capitato di guardarli con na donna..se poi fosse con una donna splendida come lo Sei tu mammmmma mia aahahah credo impazzirei!!!! 😳

» Nell'argomento: Eccitarsi
5 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 20
Quotato da Timida75,
Si vero!!! 😜
mi piacerebbe un sacco trovare una singola con cui guardare un filmino insieme!!pensare di guardarne uno con una splendida donan come Te mammmmma mia,credo impazzirei !!! 😋 😋

» Nell'argomento: Eccitarsi
5 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 20
Quotato da Timida75,
Io li adoro e mi eccitano un sacco!!!
Grandissima!!!!SEI VERAMENTE SUPER..anche in questo!!!a me non e' mai capitato di guardare un filmnino con una Lei..ma mi eccita da morire questa situazione!!!chissa...magari ti andrebbe di aiutarmi a realizzare questo sogno???

» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
5 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 20
Quotato da Lagunari,
una domanda agli amici singoli: vi piace giocare con una coppia anche se soltanto soft lasciando che sia poi il marito ad avere il rapporto completo?
Buongiorno a Voi..io trovo sia un gioco sensualissimo eccitante anche solo avere la possibilita di giocare in maniera soft.Ammirare poi la coppia che gode grazie anche a quello fatto prima da me beh mi intriga mi eccita!!In conclusione mi piacerebbe trovare una coppia per poter giocare cosi.buona giornata.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni