cavigliera a destra

102 interventi
6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Vorrei conoscere donne che indossano la cavigliera a destra, la trovo un richiamo sessuale fortissimo! Soprattutto ora che è estate, esibita con tacco alto e gonna sopra il ginocchio!

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Piccolouniverso,
Xke a sinistra no?
C'è un significato diverso se si indossa a sinistra o a destra. Su Facebook esiste anche una pagina dedicata alla cavigliera a destra e al suo significato.
Per farla breve a sinistra si tratta di una donna fedele, invece a destra indica donna disinibita, sessualmente libertina e disponibile agli approcci!
Io cerco donne che la indossino consapevolmente a destra!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Cavigliera a destra , scudo a sinistra e lancia mano destra

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Ci sono quelle elettroniche ma servono ad altro 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Io cerco disperatamente una donna che la esibisca volontariamente e che sia fiera e consapevole di questo significato.
Adoro questo tipo di messaggi subliminali in codice.....trovo siano molto intriganti e cerebralmente eccitanti.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
-Eccola!- pensò Luigi vedendo davanti a sé la signora nell'ufficio postale di Prato che indossava la cavigliera a destra. Finalmente l'aveva trovata dopo mesi di ricerca e migliaia di caviglie sbirciate. Com'era stato difficile farlo in autunno e in inverno tra pantaloni e scarpe chiuse che occultavano il misterioso gioiello ma finalmente era arrivato il caldo e dappertutto era un trionfo di scarpe col tacco alto e gonne sopra il ginocchio.
Luigi fece salire lo sguardo dalla caviglia fino al viso della signora, la salita fu breve perché la signora era molto bassa e non alta come piacevano a lui. Il viso era un po' spento e con l'espressione annoiata e non allegro e birichino come piaceva a lui ed era incorniciato da una massa di capelli ricci e mori anziché lisci e biondi come piacevano a lui.
La signora si rese conto di essere osservata e ricambiò lo sguardo facendo scoprire a Luigi che era leggermente strabica il quale abbassò gli occhi su un punto imprecisato tra il seno e il ventre della signora, imprecisato perché non si capiva bene dove finiva l'uno e iniziava l'altro...
-Ok- Pensò Luigi -'Sta signora magari non è il tipo di donna che piace a me ma la cavigliera c'è, l'indossa sulla caviglia giusta e un'occasione così non posso farmela scappare!-. Si fece coraggio e abbandonò la sua fila dirigendosi verso la signora che era nella fila accanto un po' più avanti rispetto a lui. -Signora...- Bisbigliò furtivamente, la signora si girò per guardarlo e lui decise che il destino ci invia segnali che non si possono ignorare, si avvicinò in modo di poter parlarle all'orecchio e forte delle sue convinzioni disse:
-L'ho vista, signora. Ho visto la cavigliera a destra e lo so che indica una donna disinibita, sessualmente libertina e disponibile agli approcci! Dimmi, l'indossi consapevolmente a destra?-
Fu così che Luigi scoprì che anche gli strabici possono avere una mira infallibile e buon equilibrio quando la signora con una mossa fulminea centrò in pieno i suoi testicoli riuscendo anche a rimanere abilmente in piedi pur indossando scarpe con tacco alto e gonna sopra al ginocchio.

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da socurioso,
-Eccola!- pensò Luigi vedendo davanti a sé la signora nell'ufficio postale di Prato che indossava la cavigliera a destra. Finalmente l'aveva trovata dopo mesi di ricerca e migliaia di caviglie sbirciate. Com'era stato diffi [...]
Molto divertente il tuo racconto, ma ti sei scordato di scrivere: ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Hai ragione, lo faccii adesso:

Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.

Ecco, comunque considera che l'ho scritto tutto di getto dopo mezzanotte e non ho pensato ce ne fosse bisogno. In più era si una piccola presa in giro ma non alla tua fantasia che come tale è da rispettare ma al rischio che si corre dando per certo e buono qualcosa solo perché letto in rete o sentito in giro. ;-)

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da socurioso,
-Eccola!- pensò Luigi vedendo davanti a sé la signora nell'ufficio postale di Prato che indossava la cavigliera a destra. Finalmente l'aveva trovata dopo mesi di ricerca e migliaia di caviglie sbirciate. Com'era stato diffi [...]
Molto divertente il tuo racconto, ma ti sei scordato di scrivere: ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale
Quotato da socurioso,
Hai ragione, lo faccii adesso:

Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.

Ecco, comunque considera che l'ho scritto tutto di getto dopo mezzanotte e non ho pensato ce ne fosse bisogno. In più era si una piccola presa in gi [...]
Ma è ovvio, la mia voleva essere solo una battuta!.....ed il rischio di cui tu parli esiste eccome!
Per quello io parlo di donne consapevoli del significato dell'esposizione a destra della cavigliera, ma resta sottinteso che prima di "buttarsi" in questo gioco bisogna sempre appurare e accertarsi che la cavigliera a destra non sia solo una "sfortunata e casuale coincidenza"! Ahahah 😎 😋

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da cplikegm,
Quando esco con l'amore mio porto la cavigliera a destra. E nessuna cp si è fatta mai notare...
💋 💋 💋
anche la mia lei l'indossa sempre (noi viviamo 24 ore al giorno insieme) e nemmeno a noi è mai successo niente , anche quando abbiamo visto qualche coppia con la lei con la catenina a destra nessun cenno. boh!

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da ChantaleE7169,
Da quando è uscito sto post...mannaggia a voi...ma posso camminare guardando in basso tutto il tempo??? E mia moglie che mi guida come fossi un cieco...Ahahahahah
Non conoscevamo questa singolarità della cavigliera a destra.
Mia moglie già mi ha [...]


1 anno fa
Esibizioniste
Lombardia,
Qui dal 21.05.2021 -
"a destra indica donna disinibita, sessualmente libertina e disponibile agli approcci!"
la scorsa estate ho avuto un'approcio ma senza concludere nulla, troppa urgenza di portarmi a letto 😭

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da cplikegm,
Quando esco con l'amore mio porto la cavigliera a destra. E nessuna cp si è fatta mai notare...
💋 💋 💋
anche la mia lei l'indossa sempre (noi viviamo 24 ore al giorno insieme) e nemmeno a noi è mai successo niente , anche quando abbiamo visto qualche coppia con la lei con la catenina a destra nessun cenno. boh!
Perché solo poche persone conoscono il significato

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da soloqualita,


anche la mia lei l'indossa sempre (noi viviamo 24 ore al giorno insieme) e nemmeno a noi è mai successo niente , anche quando abbiamo visto qualche coppia con la lei con la catenina a destra nessun cenno. boh!
Perché solo poche persone conoscono il significato
insomma la donna con la caviglia a destra...si può osare ad essere diretti

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
La lecap indossa la cavigliera in estate. La mette preferibilmente a sinistra perché è orgogliosa (contenta lei, dato che poveretta sta con me 😂) di essere in coppia.
Può essere che qualche volta la metta a destra, ma anche se è libertina (di tanto in tanto) non è per rendere palese la sua appartenenza a questo mondo.
Neppure penso lo facciano la stragrande maggioranza delle altre "libertine".
Perché? Perché se una donna vuol farti capire che le interessi, sceglie lei con chi farlo e riesce a fartelo capire, cavigliera a sinistra, a destra o senza cavigliera che sia.
La cavigliera, secondo me, va presa unicamente per quello che è: un accessorio molto sexy.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lecap,
La lecap indossa la cavigliera in estate. La mette preferibilmente a sinistra perché è orgogliosa (contenta lei, dato che poveretta sta con me 😂) di essere in coppia.
poveretta santa subito 😄 😄 😄

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da lecap,
La lecap indossa la cavigliera in estate. La mette preferibilmente a sinistra perché è orgogliosa (contenta lei, dato che poveretta sta con me 😂) di essere in coppia.
poveretta santa subito 😄 😄 😄
Ah, gli amici. Quante soddisfazioni! 😄 😄 😄 😄

P.S. ti sei dimenticato "martire" 🙂

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
La mia Lei la porta a destra proprio per inviare il messaggio che siamo una coppia trasgressiva, con i nostri limiti, addirittura l'estate quella con le conchiglie che rappresentano il sesso femminile.

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da cplikegm,
Quando esco con l'amore mio porto la cavigliera a destra. E nessuna cp si è fatta mai notare...
💋 💋 💋
anche la mia lei l'indossa sempre (noi viviamo 24 ore al giorno insieme) e nemmeno a noi è mai successo niente , anche quando abbiamo visto qualche coppia con la lei con la catenina a destra nessun cenno. boh!
Premesso tutto quello che spiritosamente ma...pienamente a ragione ha detto poco sopra @socurioso...una domanda mi sorge spontanea. Ammesso che queste coppie di cui parlate siano giochine ed ammesso che abbiano capito che lo siate anche voi...vi è mai sorto il dubbio che potessero non essere interessate a voi? Si tratta solo di un dubbio che mi è sorto leggendo il vostro intervento e...non una critica...

11 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.11.2020 -
Sei bellissima


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > cavigliera a destra

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni