plug anale

29 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Ciao a tutti..... vorrei regalare un plug alla mia signora ma non so se in acciaio, alluminio o in silicone. Qualcosa che si possa indossare per uscire ma che non sia troppo fastidio quando magari si siede. 💋💋 a tutte le lei che mi vorranno consigliare

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da kamasutra,
Alluminio certamente. 💋 Lory.
gentilissima 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Il silicone è sconsigliato perché se lo tieni per qualche ora aderisce alla pareti del retto e poi è fastidioso da rimuovere. questo problema non esiste con quelli metallici, acciaio o alluminio cge sia!
Secondo me è un accessorio splendido! 😎 😮 😋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da frenum69,
Il silicone è sconsigliato perché se lo tieni per qualche ora aderisce alla pareti del retto e poi è fastidioso da rimuovere. questo problema non esiste con quelli metallici, acciaio o alluminio cge sia!
Secondo me è un accessorio splendido! 😎 😮 [...]
grazie 1000 anche a te x il consiglio

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Una curiosità. Deve essere una sorpresa, o la signora sa o intuisce questa intenzione di farle quel tipo di regalino da indossare (direi inserire) quando esce di casa?

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da attpass50,
Una curiosità. Deve essere una sorpresa, o la signora sa o intuisce questa intenzione di farle quel tipo di regalino da indossare (direi inserire) quando esce di casa?
lo sa e la incuriosisce parecchio

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 25.11.2008 -
Ne abbiamo un paio metallici cromati (non sappiamo esattamente che metallo ci sia sotto) di quelli con la parte che esce tonda e piatta con cristallo. Purtroppo non si prestano a essere indossati per lunghi periodi perchè la parte esterna da fastidio tra le chiappe. Conviene che ne prendi uno con la parte esterna sottile.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Uomonud,
Consiglio l'acciaio è la soluzione migliore
Va anche in lavastoviglie.
Ma :LOL: 😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Uomonud,
Consiglio l'acciaio è la soluzione migliore
Va anche in lavastoviglie.
Programma Quick Plus 30 minuti 😳

8 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 09.04.2013 -
Giusto per la cronaca.
Metallo o silicone, l`importante, secondo me è che abbia la base abbastanza larga da non rischiare che il Plug venga risucchiato dallo sfintere e finisca tutto dentro (Causando poco piacere per andarlo a recuperare)
Io mi diletto ad "intrat--tenere" un plug per più tempo, anche andando in giro(la cosa mi eccita molto la sfera anale), Purtroppo, lo strizzare/stringere le natiche inducono ad ingerire l`ostruzione a causa del "piede" in sè troppo piccolo(nel caso di quelli metallici), mentre quelli di silicone, hanno spesso la base troppo morbida e quando il corpo "grosso" del plug viene risucchiato, tende ad entrare TUTTO anche quello di silicone....una bela sensazione quando entra, ma poi....per farlo riuscire ...è un lavoro, nel vero senso della parola, di merd....
Mi auguro queste mie esperienze giovino a chi si approccia a questa pratica, che ritengo molto piacevole, sia per chi löo porta, ma anche per un eventuale complice che sa, potrebbe vedere e di tanto intanto, tintillare....mmmmm

un ciao a tutti/e i buongustai disinibiti

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.02.2023 -
Esperienza personale lo preferisco di silicone se devo "indossarlo" per uscire . Consiglio tornata a casa sfilalo e infilalo al marito che lo dovra' tenere per tutto il tempo dei giochi

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.06.2021 -
Quotato da CoppiaCuckholdBsx68,
Giusto per la cronaca.
Metallo o silicone, l`importante, secondo me è che abbia la base abbastanza larga da non rischiare che il Plug venga risucchiato dallo sfintere e finisca tutto dentro (Causando poco piacere per andarlo a recuperare)
Io mi d [...]
il problema si risolve legando una cordicella tipo tampax
Ne porto diversi tipi, e di varie misure, è bellissimo quando entra anche la base ti fa sentire molto porca

8 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 09.04.2013 -
Quotato da Soniatravpass,
Quotato da CoppiaCuckholdBsx68,
Giusto per la cronaca.
Metallo o silicone, l`importante, secondo me è che abbia la base abbastanza larga da non rischiare che il Plug venga risucchiato dallo sfintere e finisca tutto dentro (Causando poco piacere per andarlo a recuperare)
Io mi d [...]
il problema si risolve legando una cordicella tipo tampax
Ne porto diversi tipi, e di varie misure, è bellissimo quando entra anche la base ti fa sentire molto porca
buona idea, grazie;-)

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 31.03.2015 -
Sono appena uscito indossando un plug in silicone con sfere all'interno, è la prima volta che provo il plug.
Esperienza più che fantastica stare in giro sentendolo dentro incontrando altre persone ignare di tutto mi sta facendo eccitare a dismisura, sarà come se dovessi venire da un momento all'altro.

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.03.2022 -
Quotato da MayeLui,
Esperienza personale lo preferisco di silicone se devo "indossarlo" per uscire . Consiglio tornata a casa sfilalo e infilalo al marito che lo dovra' tenere per tutto il tempo dei giochi [...]
Ma che splendida idea cara 😘

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
La mia amica li vuole di acciaio, se li tiene poco tempo anche quelli con esterno rotondo a brillante ma se deve uscire è specialmente seduta in macchina, quelli con esterno allongato tra le chiappe, perché è sicura che non entrino del tutto !

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Al di là del materiale è bello che sia oggetto di complicità. ...al ristorante una cena in due a lume di candela...glielo porgi e le chiedi di andarlo a indossare e tornare senza mutandine ...poi la cena Continua con il pensiero che corre a quel segreto per te...alle sensazioni che prova per lei....

5 mesi fa
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 31.05.2018 -
io indosso sempre quello in metallo con la base tonda ..quelli in silicone dopo un po' che sono inseriti tendono ad asciugarsi e si attaccano alle pareti ... poi per la misura ti consiglierei il più piccolo e con il tempo puoi arrivare a misure molto importanti .. è sempre in piacere per me averlo tra la gente che non sa nulla ed io mi sento molto monella ...

4 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Lei lo ha fatto, e' andata in bagno e tornata mi ha consegnato le mutandine poi si e' seduta ed abbiamo continuato la nostra cena fatta di sguardi complici ...ogni tanto una sua smorfia leggera di sorpresa ed uno sguardo un pò stupito....poi il dolce e dopo una passeggiata con quel vestitino corto le gambe nude senza mutandine e la mia mano sul fianco a far salire e scendere il lembo del vestito...inutile dire come è finita a casa...poco dopo.
Modificato dall'autore il 10-04-2024 11:12:23

1 mese fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 11.08.2022 -
Alluminio.
Ti consiglio un set con più misure così da individuare quale più adatto a seconda della situazione. Li trovi con facilità anche su Amazon.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > plug anale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni