Tutti i Post di vikyng78
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: vikyng78
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
3 anni fa
A me è capitato con una giapponese mentre mi spompinava ha incominciato prima a stuzzicare e piano piano ha infilato un dito stuzzicandomi la prostata ho goduto come non mai
Mai più ricapitato
Mai più ricapitato
» Nell'argomento: quale è stato il toys più eccitante fatto provare alla vostra lei?
3 anni fa
Un tot molto casareccio il mitico Ericsson t28 (telefonino) infilato nella patata e fatto vibrare 😂😂
Comunque devo dire che ha gradito molto quelle vibrazioni 😂
Comunque devo dire che ha gradito molto quelle vibrazioni 😂
» Nell'argomento: Mi é caduta una cosa...
3 anni faQuotato da vercelli83,E se invece fosse il singolo ad anticipare la lei di coppia facendole cadere per sbaglio qualcosa con la scusa di raccoglierla le guardasse sotto la gonna? O se per caso il singolo provasse dei vestiti in un camerino lasciando un po’ della tenda aper [...]
Io mentre provo qualcosa nei camerini lascio sempre un pezzo di tendina un po' aperta ogni tanto capita che alcune lei di coppia o le commesse stesse si fermano a guardare facendo finta di vedere qualche
vestito....
Adoro queste situazioni
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
3 anni faQuotato da stephanie69,ormai non è più una categoria di machi,cercano il cazzo pure loro 😄
Confermo visto con i miei occhi ci sono tanti colleghi che gli piace prenderlo da trav e gay però poi parlandoci a loro non interessano
Per quanto mi riguarda adoro ancora la cara e vecchia patata ma non disdegno ricevere un bel pompino da trav e trans
3 anni faQuotato da MelitaSensual,Esattamente, vorrei capire come si fa a far capire al camionista di turno che sei una trav
Tirando più su la gonna quando ci sorpassate 😂
3 anni faQuotato da MelitaSensual,Spesso quando vi accorgete che chi vi mostra le gambe non è una femminuccia diventate anche offensivi e sgarbati, almeno un po di stile ed educazione non sarebbe male.
Hai ragione .....
Poi magari sono quelli che quando stanno parcheggiati per la sosta lunga sono i primi che cercano trav
3 anni faQuotato da RobertaTravLT,Quotato da LaSusy,
Roby, grazie della risposta.
Io a volte faccio lunghi viaggi in autostrada ed in effetti è capitato anche a me che qualche camionista mi facesse i fari o un colpo di clacson: alla fine mi diverto a giocare alzando un po' la gonna ma non mi sono mai fermata.
Ero solo curiosa di sapere cosa vedono esattamente da lassù.
Ahahhaaahhah vedono vedono 😜😜 💋 💋 💋
Noi dall'alto del nostro posto di guida Vediamo cose che gli automobilisti manco si sognano 😍😍
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
3 anni fa
Secondo me la donna col peluccio curato ha un suo fascino
Io la adoro😍😍
Io la adoro😍😍
» Nell'argomento: Piedi femminili curati
3 anni faQuotato da cpcanarie,Mia moglie piedi e mani sempre curati😁
E sempre perfettamente depilata
Complimenti veramente stupendi
» Nell'argomento: Parcheggi per camionisti
3 anni faQuotato da maggiemolly69,Quotato da newcoppia26,Salve qualcuno ci può indicare nella zone Padova/Rovigo/Ferrara luoghi con tanti camion in sosta i venerdi o sabato sera???
Grazie
Ciao scrivetrci in provato, noi conosciamo un posto in zona ferrara
» Nell'argomento: TERME DEA a Roma
3 anni fa
Ciao un bel locale con piscina bagno turco sauna bar darkroom sale video e stanzette
Frequentato un po' da tutte le categorie
Il lunedì e martedì solo gay
Dal mercoledì aperto a tutti io quando posso vado mi sono sempre divertito
Ottimo posto a Roma
Frequentato un po' da tutte le categorie
Il lunedì e martedì solo gay
Dal mercoledì aperto a tutti io quando posso vado mi sono sempre divertito
Ottimo posto a Roma
» Nell'argomento: CAR SEX in autostrada tutta Italia
3 anni fa
In viaggio verso Noventa di Piave da Ancona qualche coppietta o porcellina in A14 per incontrarci in autogrill ,piazzola o parcheggietti vari?
» Nell'argomento: Mettersi nudi
3 anni fa
Io adoro stare nudo quando posso tolgo subito tutto
» Nell'argomento: Mettersi nudi
3 anni fa
Io adoro stare nudo quando posso tolgo subito tutto
» Nell'argomento: Parcheggi per camionisti
3 anni fa
Ciao a tutti sono un camionista 🚛 in giro per l'Italia ospito in cabina per sano divertimento trasgressivo
» Nell'argomento: Una domanda agli amici camionisti.
3 anni fa
È bellissimo osservare all'interno delle macchine le gambe e i décolleté delle signore😍mi è capitato anche di vedere rapporti orali con la lei a pecorina sul sedile e le chiappette all'insù 😍😍😍🚛🚛
3 anni fa
Io sinceramente non me ne perdo una dall'alto del mio camion si vedono certi spettacoli molto interessanti anzi se mi vedete fate un saluto 🐷 🐷
5 anni fa
Oggi in viaggio verso Campobasso da Frosinone
» Nell'argomento: Car sex per chi viaggia in tutta Italia
5 anni fa
Sono interessato anche io
eclisse78
Grazie
eclisse78
Grazie
» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
5 anni fa
Io ne ho sposata una che non gli piace il pompino ..... a patrte che mia moglie è tutta casa famiglia e chiesa nel vero senso.....ma purtroppo ha sposayo un diavolo 😂....io invece lo adoro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti