quale è stato il toys più eccitante fatto provare alla vostra lei?
28 interventi
4 anni fa
tra i toys che avete usato insieme alla vostra Lei quale è stato il più eccitante sia in casa che in giro?
4 anni fa
Non so se qualcuno di voi ha mai provato a penetrare la vostra partner (o il vostro partner) con i testicoli… Marco ogni tanto prova con me, ma sino ad ora non è mai riuscito. Ora abbiamo visto un toy che serve (o dovrebbe servire) allo scopo: una gabbietta in gomma di contenimento dei testicoli con un allungamento a ogiva…
4 anni fa
No mai provato, visto in qualche sito, noi provato ovetto wireless fuori in giro e tanti altri invece in casa .
4 anni fa
Mai sentito parlare di questo toyQuotato da Salsafargo,Non so se qualcuno di voi ha mai provato a penetrare la vostra partner (o il vostro partner) con i testicoli… Marco ogni tanto prova con me, ma sino ad ora non è mai riuscito. Ora abbiamo visto un toy che serve (o dovrebbe servire) allo scopo: una ga [...]
4 anni fa
ciao, cerca su: meo.deQuotato da cippeciop,Mai sentito parlare di questo toyQuotato da Salsafargo,Non so se qualcuno di voi ha mai provato a penetrare la vostra partner (o il vostro partner) con i testicoli… Marco ogni tanto prova con me, ma sino ad ora non è mai riuscito. Ora abbiamo visto un toy che serve (o dovrebbe servire) allo scopo: una ga [...]
4 anni fa
interessanteQuotato da Salsafargo,ciao, cerca su: meo.deQuotato da cippeciop,
Mai sentito parlare di questo toy
4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
Lei ha una collezione vastissima. I suoi preferiti sono il rabbit ed il succhiaclitoride
4 anni fa
no il preferito è un toys 30x 9
4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
il preferito è il pinguino piccolo potente e portatile 🙂Quotato da cpgrande,vorrei comprare a mia moglie un succhia clitoride, qualche modello in particolare?Quotato da Sguardiintriganti,Lei ha una collezione vastissima. I suoi preferiti sono il rabbit ed il succhiaclitoride
4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
quando ritornerete sarà a vostra disposizione tutta la nostra collezione : kiss 💋Quotato da Coppia4050,Diciamoci la verità:Quotato da Sguardiintriganti,il preferito è il pinguino piccolo potente e portatile 🙂
le nostre donne, oltre ad essere belle, sono decisamente delle buongustaie, non solo in fatto di uomini ma, anche per quel che riguarda I sexy toys: il pinguino è un fuoriclasse.
Baci 😘😘
4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
💋Quotato da cpgrande,grazie mille per il consiglioQuotato da Sguardiintriganti,il preferito è il pinguino piccolo potente e portatile 🙂
4 anni fa
ottimo così si fQuotato da Francesca75,... su di me tutto ciò che dilata: amo sentirmi aperta e farmi vedere così esposta.quindi lui ha una piccola collezione di oggetti adatti al genere clinical che usa per tale scopo 😋
4 anni fa
Il succhiaclitoride (gamma Satisfyer) è un must, io oltre che alla mia compagna (tra i tanti è il suo preferito) l'ho regalato a diverse amiche e persino a mia sorella (che non solo ha gradito molto ma l'ha "scoppiato" in meno di un anno 😄 mi tocca prendergliene un altro...). Lo considero uno strumento di liberazione della Donna, aiuta a scoprire meglio se stesse, può essere usato durante il sesso come da sole, è femminista...
La mia Lei prima di conoscermi aveva squirtato solo una volta e proprio grazie al pinguino... ora ha scoperto le gioie del sesso anale e del dirty talking e squirta a fiumi senza "aiuti" ma il succhiaclitoride resta il suo amichetto preferito, soprattutto se siamo lontani...
La mia Lei prima di conoscermi aveva squirtato solo una volta e proprio grazie al pinguino... ora ha scoperto le gioie del sesso anale e del dirty talking e squirta a fiumi senza "aiuti" ma il succhiaclitoride resta il suo amichetto preferito, soprattutto se siamo lontani...
4 anni fa
abbiamo una decina di dildo diversi per forme coliri e dimensioni. il suo preferito è quello di media lunghezza ma 5 cm di diametro con vene e cappella molto pronunciate.
4 anni fa
Grazie a tutti i vostri commenti, soprattutto quelli delle dolci signore,oggi ho regalato a mia moglie un succhia clitoride.e'felicisssima del nuovo arrivato in casa.grazie meravigliose donne di a69 💋 💋
4 anni fa
Prossimo regalo ,vorrei farle l'overto vibro a distanza,mi aiutate a capire se è valido oppure no? Cerco consigli per validità ed uso.
4 anni fa
Pinguino tutta la vita 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Noidue10,cpsira09. Grazie gentilissimi.😘😘
4 anni fa
Il sybian
4 anni fa
Cavolo io ho la macchina con il cambio automatico e la leva e piccolissima...hehehQuotato da Marco-Lidia,Lei piace cavalcare il cambio della macchina ha un pomello bello grosso
Ultimo acquisto....il guanto in lattice con le estremità delle dita con 5 disegni diversi.